Slim Dream Shake per la perdita di peso: un cocktail sano e delizioso che ti farà apparire più snella!

Slim Dream Shake per la perdita di peso: un cocktail sano e delizioso che ti farà apparire più snella!

Un metodo speciale che ti farà dire addio ai chili di troppo.

 

Scopri già oggi uno dei metodi più deliziosi per avere il fisico che hai sempre sognato. Slim Dream Shake ti aiuta a ridurre la massa corporea, grazie all’azione di ingredienti naturali che bruceranno il tuo grasso e snelliranno il tuo fisico più velocemente di quanto potessi desiderare!

ORDINARE

VANTAGGI DI SLIM DREAM SHAKE:

  • È buonissimo
  • 100% vegano!
  • Composizione naturale e sicura
  • Si prepara molto velocemente (bastano 15 secondi!)
  • FA MIRACOLI!

Slim Dream Shake per la perdita di peso: un cocktail sano e delizioso che ti farà apparire più snella!

ORDINARE

Ricetta di base:

  1. Versa 150 ml di acqua nel bicchiere (3/4 di bicchiere)
  2. Aggiungi 10 g di cocktail (2 cucchiaini colmi)
  3. Mescola e pronto!

Attenzione! Se desideri che il tuo Slim Dream Shake abbia la consistenza simile a quella di un “frullato” attendi circa 2 minuti – la fibra si condenserà e l’esperienza di consumo del cocktail cambierà completamente. Bevilo così come vuoi :)

 

La Tua ispirazione:

  1. Aggiungi quello che Ti piace: frutta, latte di cocco … sblocca la Tua immaginazione ;)
  2. Frulla tutti gli ingredienti
  3. Goditi il gusto unico e originale!

Ricetta di esempio:

  • 2 cucchiaini
  • di Slim Dream Shake
  • 150 ml di acqua di cocco
  • lime
  • kiwi
  • menta fresca

Unisci tutti gli ingredienti insieme, frullali e BUON APPETITO!

Slim Dream Shake può essere utilizzato come base per variare I sapori!

SLIM DREAM SHAKE È UN METODO IDEALE PER ELIMINARE I CHILI DI TROPPO. ECCO QUALI SONO I SUOI INGREDIENTI:

  • fibra di mela
  • fibra di ribes nero
  • fibra di aronia
  • estratto di frutta d’arancia amara

Una tale quantità di fibre alimentari regola il funzionamento del nostro intestino, migliora i processi metabolici, riduce il livello di colesterolo cattivo, ma anche diminuisce il senso di fame. L’aggiunta dell’estratto di arancia amara influisce sulla cosiddetta termogenesi. Accelera il metabolismo, ha un effetto positivo sull’escrezione di eccedenze energetiche e accelera in modo significativo la combustione dei grassi. Effetti simili sul nostro organismo sono dati da un intenso allenamento fisico.

Opinione di un esperto

Slim Dream Shake per la perdita di peso: un cocktail sano e delizioso che ti farà apparire più snella!

Grazie alla mia esperienza conquistata durante il lavoro con le persone ho notato una cosa – ogni persona è diversa e ha dei bisogni diversi. A volte è molto difficile adattare la dieta e gli esercizi alle singole persone: alcuni sono troppo restrittivi, mentre gli altri non si attengono alle regole stabilite. Personalmente, non mi piacciono gli integratori e raramente li consiglio ai miei clienti. La maggior parte delle persone le prende in modo irregolare e dopo si lamentano che non vedono gli effetti. Una grande scoperta per me è Slim Dream Shake! Le persone lo bevono molto volentieri, io personalmente lo adoro e gli effetti sono fantastici. Stimola molto bene il metabolismo, da una sensazione di pienezza, purifica il corpo e brucia molto bene il tessuto adiposo. In generale supporta la perdita di chili in sovrappeso. Lo consiglio a tutti.

Marzia Gasparetto – personal trainer cerificata

Elimina I chilogrammi in sovrappeso senza sacrifici:

  • accelera il bruciamento del grasso
  • migliora il lavoro dell’intestino
  • migliora il metabolismo
  • riduci il senso di fame
  • abbassa il livello del
  • colesterolo cattivo

Domande frequenti:

1. Chi può usare Slim Dream Shake?

Slim Dream Shake può essere utilizzato da tutti. È indicato anche alle donne incinta, alle madri che allattano, ai vegani e alle persone intolleranti al lattosio.

 

2. Il cocktail Slim Dream Shake è sicuro?

Slim Dream Shake è composto da ingredienti naturali e sicuri al 100%. La sua sicurezza è stata confermata dalla ricerca, i cui risultati hanno mostrato che possono usarlo le donne incinta e le madri che allattano.

 

3. Come devo dosare Slim Dream Shake?

Il produttore consiglia di bere un cocktail al giorno (da 2 cucchiaini di Slim Dream Shake)

 

4. Quanto dura una confezione di Slim Dream Shake?

Una confezione è sufficiente per preparare circa 20 cocktail

Unisciti al gruppo di fan di Slim Dream Shake e goditi la salute e il fisico snello!

Cerco di mangiare cibo sano e di allenarmi. Sinceramente Slim Dream Shake ha cambiato la mia opinione su questo tipo di prodotti. È buonissimo! Lo bevo ogni giorno come colazione o un lunch a lavoro. Veramente ho notato dei grandi cambiamenti nel mio organismo. Ha sopratutto cambiato la taglia dei miei vestiti ;)

Paola, 41 anni

Non sopporto allenarmi. Allo stesso tempo non sopportavo guardarmi allo specchio… Avevo dei grandissimi complessi e questo non mi permetteva di vivere normalmente. Avevo la sensazione che nessun tipo di dimagrimento andava bene per me. Con la mia amica abbiamo ordinato Slim Dream Shake. Era una scelta magnifica! Adesso so che tutto questo era colpa del mio metabilismo lento, adesso funziona benissimo. Tutto grazie a questo cocktail! Una vera magia!

Doriana, 25 anni

Slim Dream Shake lo ADORO! Non si può non amarlo! Finalmente il mio organismo funziona come si deve. Anche I centimetri cadono giù, non ero mai golosa e non mangiavo tanto ma comunque ingrassavo. Lo consiglio vivamente! Slim Dream Shake è buono e efficace. Non mi immagino adesso vivere senza lui. È ottimo. Slim Dream Shake, grazie che ci sei!

Martina, 32 anni

Mi piace questo cocktail. Mi alleno tanto in palestra, ma comunque avevo problemi con il grasso sulla pancia. Ho notato che la mia ragazza beve questa cosa, mi ha fatto anche assaggiare. Devo ammettere che è buono. Adesso lo ordiniamo insieme e la mia pancia è molto più piccola.

Mario, 26 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: