SmokeQuit Therapy contro il fumo: blocco immediato del desiderio di nicotina

SmokeQuit Therapy contro il fumo: blocco immediato del desiderio di nicotina

PUOI DIRE ADDIO ALLA DIPENDENZA DA NICOTINA. NUOCE AI POLMONI, AL CUORE E AL CERVELLO! CON QUESTO METODO PUOI SMETTERE DI FUMARE UNA VOLTA PER TUTTE IN SOLI 30 GIORNI!

  • Blocco immediato del desiderio di nicotina
  • Eliminazione del 98% della tosse, della mancanza di respiro e dell’affanno
  • Miglioramento della funzionalità polmonare di 4 volte
  • completa assenza di sintomi di astinenza da nicotina
  • effetto duraturo
ORDINARE

INTRODUCENDO SISTEMATICAMENTE LE SOSTANZE NOCIVE NEL TUO CORPO, ESSO INIZIERÀ A CEDERE E TI AMMALERAI GRAVEMENTE!

Non aspettare fino all’ultimo, perché allora potrebbe essere troppo tardi! Se hai dei sintomi di astinenza da nicotina, reagisci immediatamente.

  • ATTACCHI DI TOSSE E RESPIRO CORTO
  • MAL DI GOLAFotoBOCCA SECCA
  • SENSAZIONI DOLOROSE E LANCINANTI NEL PETTO
    PELLE GRIGIA E CHE INVECCHIA RAPIDAMENTE
  • FotoODORE E SENSO DELL’OLFATTO RIDOTTI
  • CAPELLI SPENTI E UNGHIE GIALLASTRE
  • CONDIZIONE FISICA SCARSA

SmokeQuit Therapy contro il fumo: blocco immediato del desiderio di nicotina

ORDINARE

ECCO COME SMOKEQUIT THERAPY BASATO SULL’AZIONE BIOSTIMOLANTE DELLE SAPONINE COLPISCE ALLA RADICE IL PROBLEMA E TI LIBERA DAL FUMO IN 30 GIORNI

D’ora in poi, grazie al semplice metodo SmokeQuit Therapy, basato sull’azione delle saponine contenute negli estratti vegetali, potrai dire rapidamente e definitivamente addio alla dipendenza dalle sigarette senza subire gli effetti collaterali dell’astinenza da nicotina

  1. Le saponine penetrano facilmente lo strato lipidico delle membrane cellulari e trasportate in tutto il corpo, mostrano proprietà antiradicali e immunomodulanti. Questo si traduce in un blocco permanente del desiderio di nicotina, eliminando così la necessità di fumare.
  2. Le saponine intensificano la rimozione delle sostanze tossiche accumulate a causa del fumo. Fanno sì che i composti velenosi della nicotina si stacchino gradualmente dallo strato lipidico e siano effettivamente espulsi dal corpo.
  3. Come conseguenza dell’effetto purificante delle saponine, lo strato lipidico è completamente ripulito dalla nicotina. La gola, i bronchi e i polmoni sono ora puliti e protetti dai contaminanti. Le saponine rafforzano l’immunità generale del corpo con i loro effetti antinfiammatori, antibatterici e antivirali.

LA RICERCA HA DIMOSTRATO CHE SMOKEQUIT THERAPY È IL NUMERO UNO TRA I METODI CONTRO LA DIPENDENZA DA NICOTINA

SmokeQuit Therapy è stato sottoposto a decine di rigorosi studi clinici condotti in strutture rinomate in tutto il mondo. I risultati dei test sono stati messi a disposizione da uno degli istituti che operano a Londra (Institute of the Fight Against Addictions). I test indipendenti sono stati effettuati su 967 persone, uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni, con vari gradi di dipendenza da nicotina.

  • Fase 1 (1-7 giorni):
    Il 93,7% dei soggetti ha dichiarato che dopo soli 3 giorni di utilizzo della formula non sentiva il desiderio di fumare una sigaretta, e dopo 5 giorni aveva eliminato la tosse e la mancanza di respiro.
  • Fase 2 (7-14 giorni):
    Il 95,9% dei volontari ha ammesso di non sentire le vertigini, la sonnolenza,l’aumeto di appettito, e la loro pelle ha assunto un tono naturale.
  • Fase 3 (14-21 giorni):
    Il 97,7% ha detto che il trattamento ha dato loro energia, ha avuto un effetto antistress e ha eliminato le emicranie e le vertigini.
  • Fase 4 (21-30 giorni):
    ca. Il 98% degli intervistati ha riferito di aver migliorato la capacità polmonare, di essersi liberati dai problemi respiratori e di aver purificato il corpo dalle tossine. Anche dopo mesi dalla fine del trattamento non sentivano la necessità di fumare

Opinione di un esperto

SmokeQuit Therapy contro il fumo: blocco immediato del desiderio di nicotina

Fino ad oggi, ci sono stati molti prodotti inefficaci sul mercato (come gomme da masticare, cerotti, spray) i cui produttori promettevano un modo facile per smettere di fumare. In contrasto con questi metodi inefficaci, la SmokeQuit Therapy ha un tasso di efficacia del 98,7%. Questa formula innovativa e nano-intelligente funziona a livello mitocondriale e blocca in modo permanente le informazioni patologiche che la nicotina rilasciata al cervello. Questo metodo contribuisce istantaneamente e permanentemente all’eliminazione del desiderio di nicotina. Allo stesso tempo, SmokeQuit Therapy elimina il 99,9% della probabilità di sintomi che accompagnano l’asistinenza da fumo, come: gli attacchi di fame, la perdita di umore e l’insonnia. Fornisce una barriera protettiva ottimale per i bronchi e i polmoni, purificandoli dalle tossine e sostenendoli nel loro corretto funzionamento..

Prof. James Pitt, direttore dell’Istituto di narcologia e dipendenza da nicotina a Londra

Opinioni dei clienti

SmokeQuit Therapy contro il fumo: blocco immediato del desiderio di nicotina

Quando ho smesso di fumare, ero sempre irritata e stressata.Ciò rifletteva molto sul mio lavoro, sulla mia relazionei e sui rapporti con la mia famiglia. MI innervosiva tutto. Non riuscivo a pensare ad altro che al fumo. Per fortuna, mio marito ha trovato SmokeQuit Therapy su internet. Grazie a questa terapia, lo stress mi ha lasciato completamente. La buona energia è tornata. I miei capelli e la mia carnagione sono migliorati, la mia pelle è radiosa e splendente. Tra l’altro non ho più i denti gialli e l’alito pesante. Delle sigarette me ne sono completamente domenticate. Sono 5 mesi che non fumo!

Vittoria (26 anni), Vigevano

Per 35 anni non ho passato un giorno senza fumare almeno mezzo pacchetto di sigarette. Affanno, tosse, problemi di respirazione – sapevo che sarebbe finita male. Mi ha colpito una malattia polmonare ostruttiva cronica. Fortunatamente, un amico che vive in Germania mi ha consigliato SmokeQuit Therapy. Questo trattamento ha funzionato dopo solo una settimana! Non volevo più fumare e l’odore di sigaretta mi dava fastidio. Non avevo più attacchi di tosse nel cuore della notte e potevo respirare normalmente, anche quando salivo al quarto piano. È passato un altro mese da quando ho finito il trattamento e continuo a non fumare. Le mie condizioni polmonari sono migliorate notevolmente.

Beatrice (67 anni), Siena

Ho provato a smettere di fumare un sacco di volte, ma ogni volta resistevo al massimo 3 settimane. Finiva sempre con enormi abbuffate e aumento di peso. Solo con SmokeQuit Therapy ha funzionato. Mi sono liberato dalle sigarette una volta per tutte e non ho messo su peso. Anzi, tutto il contrario! Ho migliorato la mia capacità polmonare, mi sono liberato della mancanza di respiro e tutti i giorni sono in grado di pedalare per diversi chilometri. Non avevo più voglia di sigarette, fast food o dolci. Grazie a questo, sono riuscito a perdere 11 kg in due mesi! Per non parlare del fatto che la disfunzione erettile è scomparsa e le mie prestazioni sessuali sono tornate.

Andrea (45 anni), Gallipoli

Lo specialista mi ha detto che mi minacciava l’enfisema.Ho dovuto rinunciare alle sigarette! Ho provato tutti i farmaci possibili per liberarmi del problema. Ma i riusltati non erano duraturi, ritornavo sempre a fumare. Mia moglie ha trovato SmokeQuit Therapy su un forum medico. Dopo due giorni ho rinunciato completamente alle sigarette. Non ero attratto da loro. A poco a poco i miei polmoni si sono liberati dalla nicotina. I miei dolori al petto e le emicranie hanno smesso di darmi fastidio e, per di più, i miei denti diventano ogni giorno più bianchi e splendenti.

Vincenzo,(59 anni), Padova

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: