Sunsara psoriasi: alleviare il prurito e desquamazione in breve tempo!

Sunsara psoriasi: alleviare il prurito e desquamazione in breve tempo!

La psoriasi è una delle patologie cutanee più comuni. Le ricerche statistiche ed epidemiologiche lo confermano: i dati mostrano che circa 250 milioni di persone soffrono di psoriasi in tutto il mondo. Nel nostro paese, la cifra è di circa 1 milione di persone. La psoriasi è una malattia autoimmune grave e pericolosa per la vita. Abbiamo parlato della situazione del trattamento di questa malattia in Italia e di ciò che i pazienti possono aspettarsi con Luigi Maschio, uno specialista certificato in dermatologia.

ORDINARE

Cosa si sta facendo in Italia per aiutare le persone affette da psoriasi?

Sunsara psoriasi: alleviare il prurito e desquamazione in breve tempo!

Per essere onesti, c’è una mancanza di sforzo coordinato, e la maggior parte del lavoro volto a migliorare il trattamento della psoriasi viene effettuata dai pochi medici che lavorano nei centri di ricerca medica. La maggior parte degli ospedali non ha un programma di ricerca e tratta convenzionalmente la psoriasi, che a volte può essere inefficace.

La Clinica della pelle e io, personalmente, stiamo lavorando duramente per apportare modifiche e aiutare i nostri pazienti. Nonostante le nostre risorse limitate, ci sforziamo di migliorare la situazione di trattamento di questa malattia a livello nazionale. Recentemente abbiamo firmato un accordo per aderire al progetto “Antipsoriasi”. Questo ci ha aiutato ad avere accesso al primo farmaco sviluppato all’interno di questo progetto, la “crema per la psoriasi”. Attualmente, è un farmaco davvero efficace per trattare la psoriasi, anche se non è una cura al 100% la sua efficacia è dimostrato di alleviare i sintomi.

Sono state presentate prove pertinenti? Cosa dimostra che questo farmaco è davvero efficace?

“Sunsara” è utile nel 93% dei casi, quindi riduce in modo impressionante le manifestazioni della psoriasi e ripristina la pelle. Inoltre, ravviva il sistema immunitario del corpo, praticamente cancellando la causa della malattia. Ciò significa che questa crema può rendere la pelle normale e ridurre le cause della malattia, prevenendo una ricaduta.

In questo momento, è uno dei farmaci psoriasi più efficace che è disponibile sul mercato. L’unica alternativa possibile sono i cicli di trattamento offerti da ospedali privati specializzati. Tuttavia, i loro prezzi elevati fanno sì che questi trattamenti non siano accessibili per la maggior parte delle persone. “Sunsara” è 40-50 volte più economico e la sua efficacia è molto alta.

ORDINARE

Penso che molti dei nostri lettori vorrebbero sapere dove possono acquistare la “crema per la psoriasi”

Sunsara psoriasi: alleviare il prurito e desquamazione in breve tempo!

Attualmente, questo farmaco è molto richiesto, a causa della sua efficacia. In precedenza non era disponibile sul mercato interno, in quanto era riservato ai paesi partecipanti al progetto “Antipsoriasi”. Quando abbiamo aderito al progetto, è stato possibile iniziare la fornitura di “Sunsara” in Italia.

Chiunque può effettuare un ordine in questo momento e comprare questa crema per la sua applicazione individuale. La consegna viene effettuata tramite corriere (il pagamento viene effettuato al momento della consegna). La somministrazione di questa crema non richiede ulteriore assistenza in condizioni normali, quindi chiunque può usare questo farmaco.

Commenti

Anna L. 

Ho ordinato questa crema e, dopo 4 settimane di utilizzo, mi sento molto meglio! Anche se ho sofferto di psoriasi per 5 anni.

Vittore 

Grazie mille! Non c’è un dermatologo nel nostro ospedale più vicino. Per quanto riguarda il mio medico di famiglia, è stato di scarso aiuto. Un giorno ho incontrato questo farmaco e l’ho ordinato. E’ molto economico ed efficace! Grazie ancora!

Giorgio

Visitavo il mio dermatologo su base regolare, ma non ha potuto aiutarmi. La mia pelle stava peggiorando e le mie articolazioni hanno iniziato a ferire. Un amico mi ha parlato di “Sunsara”. Ad essere onesti, non mi fidavo di quello che mi stava dicendo, ma l’ho ordinato. Dopo un mese con questa crema, le mie articolazioni non fanno più male. Ora uso questa crema per sette settimane e la mia pelle è sempre più pulita e liscia. Penso che, in un paio di settimane, il sollievo sarà reale!:)

Gianna 

Grazie per le recensioni, ho anche ordinato questa crema. Spero che mi aiuti.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: