Sustafix per le articolazioni: cura le articolazioni e i tessuti in 10 giorni!

Sustafix per le articolazioni: cura le articolazioni e i tessuti in 10 giorni!

Cura le articolazioni e i tessuti in 10 giorni!

  • Eliminerà il dolore e il gonfiore alle articolazioni dopo appena 1 utilizzo
  • Utile contro l’artrite, l’artrosi e l’osteocondrosi in soli 10 giorni
  • Elimina le infiammazioni causate della malattia
  • Formula brevettata a base di ingredienti naturali

SustaFix – salute delle articolazioni garantita!

Libertà di movimento per una vita felice e attiva

Sustafix per le articolazioni: cura le articolazioni e i tessuti in 10 giorni!

  • Il dolore articolare non deve essere ignorato! Le malattie che colpiscono i tessuti cartilaginei sono tra le più diffuse in tutto il mondo. L’87% della popolazione soffre di problemi alle articolazioni, ai tendini ai muscoli e ai tessuti connettivi.
  • Agisci immediatamente! Le malattie alle articolazioni, alle ossa e ai muscoli riducono la qualità della vita. In 7 casi su 10 portano all’infiammazione dei tessuti circostanti e delle membrane sinoviali, malformazioni, dolori e handicap permanenti!

SustaFix fidati del potere curativo dei suoi componenti rari!

Sustafix per le articolazioni: cura le articolazioni e i tessuti in 10 giorni!

  1. Estratto di propoli Allevia il gonfiore e il dolore, ha potenti effetti venotonici e aiuta a sciogliere i coaguli di sangue. Aiuta a rigenerare attivamenteiI tessuti e a riattivare i processi metabolici.
  2. Linfa di cedro Aumenta la circolazione nei vasi sanguigni, riduce le infiammazioni, aiuta a eliminare i coaguli di sangue. Cura e distende le articolazioni nei casi di artrite e artrosi
  3. Veleno d’ape Migliora la microcircolazione del sangue e riduce gli spasmi muscolari
  4. Olio d’oliva Medicina naturale che stimola la circolazione e che viene assorbita bene dalla pelle
  5. Estratto di ippocastano Stimola l’attività anticoagulo del siero sanguigno, aumenta la produzione di antitrombina, agevola il riempimento delle vene, specialmente di quelle colpite da eventi patologici, abbassa la vischiosità del sangue e ha proprietà antinfiammatorie
  6. Estratto di cera di falena Tonifica le pareti venose che circondano le articolazione, rendendole stabili ed elastiche, aiuta inoltre ad accelerare il metabolismo

Come usare SustaFix

  • Prendere una piccola quantità di crema.
  • Massaggiarla sull’area interessata
  • Aspettare che il prodotto si assorba completamente
  • Ripetere giornalmente

L’efficacia del prodotto SustaFix è stata confermata dai medici e dai pazienti che l’hanno provata

Solo 3 persone su 10 prestano attenzione ai primi sintomi della malattina, mentre il 47% reputa insignificanti segnali come lo scricchiolio alle ginocchia, il dolore osseo o muscolare. Si tratta di manifestazioni che richiederebbero l’attenzione di un medico, ma che se trascurate possono causare la deformazione dei tessuti. E ovviamente, in caso di aggravamento della patologia, anche le spese diventano più pesanti perchè i trattamenti diventano più lunghi e complicati. A tutti i miei pazienti con problemi coi tessuti cartilaginei consiglio la crema SustaFix. Questo prodoto penetra in profondità nelle capsule articolari agendo sulla regione infiammata. Le componenti uniche di SustaFix rigenerano i tessuti cartilaginei danneggiati sino all’ 80% in più rispetto ai prodotti analoghi, alleviano il dolore e le infiammazioni e ripristinano le normali funzioni delle articolazioni. Stimola la produzione di liquido sinoviale, sintesi dell’acido ialuronico e dei proteoglicani, previene il deposito di minerali e protegge il tessuto cartilagineo e le articolazioni dai processi che li daneggiano

Susan B. Hastings Specialista presso il National Institute of Traumatology and Orthopedics con 27 anni di esperienza

E migliaia dipazienti soddisfatti che hanno eliminato i loro dolori per sempre grazie a SustaFix

Lea, 35 (località: Sassari)

Mi sono recata presso l’ospedale con una spalla gonfia. Mi hanno detto che la causa era l’articolazione. Mi hanno curato con iniezioni e vitamine e fluidi vari, ma senza nessun miglioramento, visto che il problema continuava a tornare. Su alcuni forum ho scoperto SustaFix e ho pensato di usarlo per integrare i medicinali che prendevo regolarmente, ma alla fine ho finito per sostituirli completamente. E non me ne pento minimamente!

Ivana, 27 (località: Sondrio)

Mio padre soffre di artrosi all’articolazione delle ginocchia. Sino a poco tempo fa si sottoponeva, ma poi ha smesso perchè non stavano sortendo alcun tipo di risultato. Il suo dottore gli ha prescitto di tutto, sperando che qualcosa potesse aiutarlo, ma alla fine sono stati decisivi i consigli di alcuni colleghi. Grazie a questa crema ora sta bene e continua a migliorare. Il prezzo è abbordabile, dovesse servirvi…non si sa mai!!!

Irene, 53 (località: Pesaro)

Noto con piacere che non sono l’unica ad aver beneficiato degli effetti di questa crema! Sono riucita a evitare l’operazione perchè un dottore illuminato ha avuto l’intuizione di consigliarmi SustaFix. Dopo un ciclo completo di trattamento le mie articolazioni sono tornate alla normalità, zero gonfiore e nessun dolore. Proprio quello di cui avevo bisogno!

Selene, 47 (località: Otranto)

Ignorare il dolore alle articolazioni fa male alla vostra salute!!! Per trattare questa patologia l’omeopatia è inutile, credetemi!!! Ho sofferto di questo problema per tanto tempo, ma solo dopo aver cominciato a usare SustaFix la situazione è migliorata. Chissà perchè il mio medico non me l’ha consigliato prima!!!

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: