Ultra DEX per i denti: sbiancamento, cura e eliminazione dell’alito cattivo

Ultra DEX per i denti: sbiancamento, cura e eliminazione dell'alito cattivo

IL GEL IN STICK CHE È COMODO DA APPLICARE DURANTE IL GIORNO

  • Rinfresca l’alito ovunque tu sia
  • Previene la carie dentale senza prodotti per l’igiene
  • Prende cura del colore dei denti dopo fumo, caffè e vino
ORDINARE

PROTEZIONE DEI DENTI CON IL MASSIMO COMFORT

I denti bianchi e sani contano più dei gioielli. Purtroppo, non sempre c’è la possibilità di prendersi cura dei denti in modo adeguato. Al lavoro, in viaggio e durante le passeggiate raramente abbiamo a portata di mano il dentifricio e uno spazzolino da denti, e se anche ne abbiamo, non è sempre conveniente da usarli.

Il gel Ultra DEX è progettato per facilitare la cura del cavo orale senza compromettere l’efficacia della pulizia. Il prodotto elimina i composti volatili di zolfo che provocano l’odore sgradevole e previene anche lo sviluppo della carie. Anzi, grazie alla sua forma in stick — è facile da usarlo ovunque e in qualsiasi momento.

Ultra DEX è stato creato secondo la tecnologia innovativa iQ + ActiveOxi. È clinicamente dimostrato che questa formula rinfresca l’alito, ripristina delicatamente il bianco naturale dei denti, rimuove la placca e le macchie dovute a caffè e sigarette. Il gel inizia ad agire al primo contatto con la superficie dei denti. Ma l’effetto massimo si ottiene dopo 30 secondi di risciacquo.

Ultra DEX per i denti: sbiancamento, cura e eliminazione dell'alito cattivo

ORDINARE

VANTAGGI DI ULTRA DEX

  1. Sbiancamento. Il prodotto non consente ai componenti scuri (da sigarette e caffè) di penetrare nello smalto dei denti
  2. Protezione contro la carie. Previene il rischio dello sviluppo della carie, sopprimendo tempestivamente i batteri nocivi
  3. Rinfrescamento dell’alito. Neutralizza i composti volatili dello zolfo, rendendo l’alito fresco per 12 ore quando ne hai veramente bisogno

COME FUNZIONA ULTRA DEX

Durante il risciacquo della bocca con il gel Ultra DEX la sua composizione penetra delicatamente nello smalto dentale, trova e si unisce alla molecola del pigmento, rendendola solubile in acqua. Grazie a questo, il pigmento nella struttura dello smalto diventa solubile, facile da lavare via, mentre i componenti scuri si scoloriscono.

Allo stesso tempo, i composti volatili dello zolfo vengono immediatamente eliminati, così come la causa della loro comparsa — i batteri. Proprio i composti volatili dello zolfo causano l’alito cattivo, mentre i batteri sviluppano la carie e altri problemi dentali.

L’uso del gel Ultra DEX per 30 giorni consente di sbiancare i denti di alcune tonalità, così come rinfrescare immediatamente l’alito e neutralizzare i batteri.

IMMAGINA COME CAMBIERÀ LA TUA VITA UNA VOLTA HAI DENTI BIANCHI E SANI!

  • Le persone avranno più voglia di parlare con te
  • Nessuno non penserà più che non lavi i denti
  • Avrai più fiducia in sé
  • Potrai trovare un buon lavoro
  • Diventerai più attraente al sesso opposto
  • Potrai risparmiare sulle visite al dentista
  • Impressionerai tutti con il tuo sorriso hollywoodiano!

Ultra DEX per i denti: sbiancamento, cura e eliminazione dell'alito cattivo

OPINIONE DELLO SPECIALISTA:

La sensibilità dei denti, la comparsa di piccole crepe sulla superficie del dente, il cambiamento di colore dello smalto, lo sviluppo della carie — la maggior parte dei miei pazienti affronta tutti questi problemi. Per rafforzare lo smalto e sbiancare i denti, gli consiglio il gel Ultra DEX.

Grazie a una tecnologia innovativa iQ + ActiveOxi, il gel elimina l’alito cattivo, neutralizza i batteri, ripristina il colore bianco e delicatamente elimina la placca e le macchie.

Ora potete non prendervi dal panico, se non avete la possibilità di lavarsi i denti dopo ogni pasto. Ultra DEX vi aiuterà sempre.

Raffaela Forchetti, Dentista

COME USARE ULTRA DEX PER OTTENERE L’EFFETTO MASSIMO?

  1. Schiacciare lo stick prima dell’uso per rendere la sospensione uniforme
  2. Versare il contenuto dello stick in un cucchiaio o direttamente in bocca
  3. Risciacquare la bocca circa 30 secondi e sputare il liquido

Raccomandazioni di Raffaela Forchetti, dentista con 9 anni di esperienza:

  • Risciacquate il cavo orale con Ultra DEX dopo ogni pasto. Il gel distruggerà i batteri dannosi senza rovinare lo smalto dei denti
  • Usate Ultra DEX se fumate, mangiate i piatti all’aglio, bevete caffè o vino. Il prodotto elimina perfino i forti odori sgradevoli e non permette allo smalto di macchiarsi
  • Prendete Ultra DEX con sé al lavoro, all’appuntamento e in viaggio. Gli stick con gel non occuperanno molto spazio, ma sarete sempre sicuri della salute del vostro cavo orale

LE RECENSIONI DELLE PERSONE CHE HANNO GIÀ RESO I LORO DENTI NUOVAMENTE BIANCHI E SANI

Di Ultra DEX mi ha raccontato una amica che fa la dentista. Mi ha anche confessato che non aveva mai raccontato di questo prodotto ai suoi clienti. Insomma, è improbabile che i dentisti raccontino di questo gel, perché allora quasi non avranno il lavoro. Per me questo gel è diventato una vera e propria salvezza. Infatti, sono una grande amante del caffè e i denti non erano veramente felici di questo mio amore. Ora posso non limitarmi al caffè e intanto il mio sorriso rimane bianchissimo.

Lucia, 28 anni

Mi piace viaggiare e il fine settimane spesso vado da qualche parte con mio ragazzo. Di solito, per non pagare tanto, approfittiamo dei voli low cost. Nello zaino non c’è tanto spazio, quindi ogni centimetro e grammo sono preziosi. Ultra DEX mi ha sostituito lo spazzolino e il dentifricio — questo è già un posto extra per i souvenir. Sopratutto perché non è necessario portare a casa nulla — posso contare di quanti stick ne ho bisogno.

Bianca, 30 anni

Fumo e non ho intenzione di smettere. L’unico problema è che i denti hanno cominciato a peggiorarsi e mi preoccupavo a causa dell’alito cattivo. Mi è iniziato a sembrare che sempre meno persone volessero parlare con me. Le gomme non mi aiutavano. Alla ricerca di una soluzione mi sono imbattuto in Ultra DEX. Dopo la prima volta mia ragazza ha notato che ho un buon odore. Mi sento molto più sicuro di sè. Gli stick con gel sono sempre con me. Molto comodo. Anche i denti sono diventati più bianchi!

Andrea, 45 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: