USLIM dimagrimento: vi darà la figura dei vostri sogni!

USLIM dimagrimento: vi darà la figura dei vostri sogni!

  • 75% dell’assunzione giornaliera di alimenti
    GRASSI
  • 20% dell’assunzione giornaliera di alimenti
    PROTEINE
  • 20% dell’assunzione giornaliera di alimenti
    CARBOIDRATI
  • + USlim Componente essenziale per la perdita di peso
    LA CHETOSI ROMPE CON GLI STEREOTIPI DELLA DIETA
ORDINARE

Aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

USLIM dimagrimento: vi darà la figura dei vostri sogni!

  1. Minimizza l’assunzione di carboidrati
  2. Riduce i livelli di glucosio nel sangue
  3. Non c’è bisogno di produrre insulina
  4. Niente insulina, nessun senso di fame

OTTIENI UN CORPO SNELLO: LE TUE AMICHE SARANNO GELOSE: DIVENTERAI UNA CALAMITA PER GLI UOMINI…

USLIM dimagrimento: vi darà la figura dei vostri sogni!

  • Sei la persona che ho sempre cercato
  • Sei incredibilmente bella
  • Accidenti come fai a mangiare così tanto e a continuare a dimagrire???
  • Ciao! Bellissime foto :) ti va di sentirci?
  • Qual è il tuo segreto?
  • Wow, hai un corpo fantastico! Mi dai il tuo numero?
  • Hai perso veramente un sacco di peso, bel lavoro! Io non riesco a dimagrire qualunque cosa faccia
  • Sei una dea. Mi sono appena innamorato di te
  • Come vorrei avere un corpo come il tuo!
ORDINARE

COSA DICONO GLI ESPERTI SU USlim

Paola Verdi, nutrizionista, Centro Medico di Alimentazione, Salute e Bellezza

Durante il processo della chetosi, i grassi sono scomposti in acidi grassi e glicerina, trasformandosi successivamente in corpi chetonici. Tuttavia, la chetosi inizia solo quando il fegato e i tessuti muscolari esauriscono il glicogeno, cosa che normalmente si verifica nel giro di 7-10 giorni.

 

Per accelerare questo processo, e quindi il processo di combustione dei grassi, consiglio alle mie pazienti di usare un supplemento chiamato USlim. Questo prodotto sostiene il corpo quando si segue una dieta chetogenica, fornendo vitamine, sopprimendo la fame ed eliminando la fatica e l’ansia. Ma il vantaggio principale di USlim è quello di bloccare l’assorbimento dei carboidrati, che normalmente si scompongono in glucosio (zuccheri) e vengono assorbiti nel flusso sanguigno portando a un aumento di peso.

LE TESTIMONIANZE DELLE DONNE CHE HANNO GIÀ SPERIMENTATO L’EFFETTO DI USlim

Erica

La dieta chetogenica è decisamente la soluzione adatta a me. Ne sono venuta a conoscenza solo di recente. In pratica si possono mangiare tutti i cibi preferiti e perdere peso. Il mio problema è che consumavo troppi carboidrati e grassi, il che mi ha fatto ingrassare. A 29 anni pesavo 95 kg. Una volta ridotta la quantità di carboidrati, il mio peso è cominciato a diminuire, sebbene continuassi a mangiare patatine fritte. Poi sono venuta a conoscenza di USlim. Quando ho iniziato a usare questo supplemento, il processo è stato ancora più veloce. In totale ho perso 30 kg in 4 mesi. E non ho mai smesso di mangiare patatine fritte!

Vittoria

Da che ho memoria, sono sempre stata a dieta. Il digiuno, i disturbi del sonno e i problemi cutanei erano compagni che non mi abbandonavano mai. A volte dimagrivo, ma poi ricominciavo ad abbuffarmi e ingrassavo ancora di più. Era un circolo vizioso. Ho sentito parlare di USlim per la prima volta dal mio nutrizionista. Inizialmente i miei livelli di chetoni erano pari solo a 0,9 mol, ma dopo un ciclo di USlim sono aumentati a quasi 10 mol. Ho ridotto l’assunzione di carboidrati e visto i risultati quasi immediatamente. Ogni settimana il mio peso diminuiva di 4-5 kg. Era pura magia. Stavo alla grande, non sentivo la fame e dormivo 7 ore ogni notte.

Laura

Sappiamo davvero poco del nostro corpo. Ero all’oscuro dei processi complessi che si svolgono all’interno del mio organismo finché non ho visitato un nutrizionista e non ho sentito parlare di chetosi. Sono pigra. Quando non avevo voglia di andare in palestra, smettevo semplicemente di mangiare. E se spendevo tanti soldi in cibo, il giorno dopo non mangiavo nulla. Il mio peso fluttuava, +/- 3 kg. Cosa posso dire di USlim ? È un must! Usando questo integratore e seguendo la dieta keto, sono riuscita a perdere un record di 15 kg e a ottenere un corpo in perfetta forma senza recidive. I miei esami delle urine hanno mostrato un aumento sei volte maggiore di chetoni, che non è poi così tanto, ma sono comunque più che soddisfatta dei risultati.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: