Vagiline per le contrazioni della vagina: riguarda la tua salute femminile!

Vagiline per le contrazioni della vagina: riguarda la tua salute femminile!

Consigliato per:

  • Conservazione del benessere femminile in seguito ai cambiamenti legati all’età
  • Ripristino le aree intime dopo il parto
  • Prevenzione e rafforzamento della salute femminile
ORDINARE

Con l’età con le zone intime succede quanto segue

Vagiline per le contrazioni della vagina: riguarda la tua salute femminile!

  • Appare la secchezza Sullo sfondo della carenza di estrogeni, iniziano i processi di atrofia della vagina. La mucosa della stessa diventa sottile, la rugosità delle pareti della stessa viene spianata, appare una sensazione di secchezza. L’atrofia della vagina è accompagnata dalla morte dell’apparato recettore dell’organo.
  • I muscoli perdono elasticità L’età o gli sforzi fisici scorretti portano a un indebolimento dei muscoli e tendini, che sopportano gli organi riproduttivi.
  • Viene ridotta la protezione naturale Cambiamenti della circolazione del sangue legati all’età nella zona degli organi pelvici portano alla morte dei lattobacilli vaginali e alla violazione del meccanismo di protezione naturale della vagina. Nella mucosa iniziano a moltiplicarsi i batteri condizionatamente patogeni.

Con l’età nel sistema riproduttivo femminile possono verificarsi i cambiamenti

Vagiline per le contrazioni della vagina: riguarda la tua salute femminile!

  1. Tra 3-4 anni La membrana mucosa della vulva assume un colore giallo pallido, aumenta l’acidità della vagina, spesso senti il prurito.
  2. Tra 5-6 anni Appaiono i problemi con la membrana mucosa del canale orinatorio, si verificano le difficoltà con la minzione.
  3. Tra 6-10 anni I muscoli intimi perdono definitivamente il tono, appare la sensibilità dolorosa alla tensione, questi casi possono facilmente causare le fessure sanguinanti.
ORDINARE

Vagiline cura della tua salute femminile

  • Ripristina la sensibilità delle zone erogene
  • Normalizza la composizione della microflora della vagina, prevenendo le infezioni fungine
  • Recupera le funzioni autopulenti
  • Elimina l’infiammazione
  • Ammorbidisce e idrata la pelle

Composizione gel unica ed ecologica Vagiline è una cura attenta alla tua salute femminile

Vagiline per le contrazioni della vagina: riguarda la tua salute femminile!

  1. L’olio della melaleuca: ha le proprietà antifungine; stimola il sistema immunitario; ha un alto potere e antivirale; rimuove il processo infiammatorio; ha un’azione di guarigione delle ferite;
  2. Estratto di Aloe Vera: normalizza il tono della vagina; ha le proprietà antifungine e antivirali; ha un alto potere antibatterico e antivirale; riduce il processo infiammatorio; attiva la produzione di cellule immunitarie;
  3. Formula speciale di Vagiline comprende i componenti ecologici che forniscono la protezione e la cura adeguate per la tua zona intimo a qualsiasi età
  4. Olio di cocco: la composizione di olio comprende l’acido laurico che fornisce un’azione antibatterica; l’acido ialuronico nella composizione dell’olio crea un ambiente umido sulla superficie della pelle; idrata e ammorbidisce la pelle, la rende più sensibile; nutre e protegge la pelle;
  5. Estratto di camomilla: elimina gli spasmi e il dolore; riduce il processo infiammatorio; elimina le irritazioni sulla pelle; migliora il metabolismo;

Recensioni di donne che si sono già occupate della loro salute femminile

Emanuela, 49 anni

Con l’età, ho iniziato a provare le sensazioni sempre più dolorose “lì”. È apparso qualche prurito, sensazioni spiacevoli. Ho trattato candidosi più volte già, ma i sintomi di prurito ora passavano pra ritornavano. A non contare l’intimità. È andato a finire che il problema era nell’immunità indebolita degli organi femminili. Ho provato Vagiline e, sapete, sono di nuovo venuta alla vita. Il fungo non si fa più sentire, le sensazioni spiacevoli sono passate, e in generale, le sensazioni “lì” sono diventate molto più morbide e piacevoli. Pertanto, io e mio marito siamo tornati all’intimità.

Anna, 34 anni

La nascita del secondo figlio è stata difficile per me: il bambino era molto grande, ma non ho fatto l’intervento di taglio cesareo, ho dato alla vita da sola… Di conseguenza, ho distratto molto i muscoli della vagina: adesso il sesso non porta nessun piacere ne per me ne per mio marito. Accidentalmente sono venuta a conoscenza del gel Vagiline, che riporta i muscoli della vagina alla normalità, ho comprato subito tutto il corso. La vita intima è normalizzata. E, cosa più importante, mi sono sentito di nuovo una donna di pieno valore!

Maria, 48 anni

Ho sopportato la menopausa molto difficilmente. Avevo paura che sono diventata una donna anziana, perché dentro mi sento molto giovane. Ma cosa fare, i cambiamenti ormonali sono inevitabili, ho iniziato a sentire come se gli organi femminili si fossero cambiati completamente, i sentimenti a letto con mio marito sono cambiati, sono diventati secchi,, non posso dire in un altro modo. Non volevo prendere i farmaci ormonali, anche se mi è stato consigliato. Ho deciso di provare Vagiline, mi ha incettato il fatto che è stato creato secondo le ricette indiane. Sono stata in India, e confermo anche che le donne lì sono totalmente diverse, semplicemente non invecchiano. Beh, ora posso vantarmi: anch’io non invecchio. Adesso con i miei organi femminili tutto è molto bene e piacevole.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: