Varikostan da varici: per chi soffre di vene varicose di qualsiasi tipo!

Varikostan da varici: per chi soffre di vene varicose di qualsiasi tipo!

L’uso frequente e regolare di Varikostan ti garantisce:

  • Effetto curativo per ulcere varicose;
  • Ripristino del naturale flusso sanguigno;
  • Rafforzamento delle pareti venose;
  • Riduzione concreta del dolore alle gambe;
  • Riduzione del rischio di formazione di trombi;
  • Miglioramento della funzione delle valvole venose;
  • Riduzione del lieve gonfiore dei tessuti;

Crema contro le vene varicose Varikostan

Varikostan da varici: per chi soffre di vene varicose di qualsiasi tipo!

Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre di vene varicose di qualsiasi tipo. Contrariamente al crema che scivola via subito, la crema Varikostan viene assorbita delicatamente, portando con se tutte le virtù dei suoi principi attivi, eliminando in maniera efficace tutti gli inconvenienti della malattia.

Varikostan è un prodotto naturale, per uso esterno, migliorato nel corso degli anni dal team del del Dott. Ing. Leonard Răduț riconosciuto nel mondo come esponente ai massimi livelli dello studio di prodotti naturali.

Cause delle vene varicose

Varikostan da varici: per chi soffre di vene varicose di qualsiasi tipo!

  1. “Vene varicose genetiche”, ereditate dai tuoi genitori o da altri parenti;
  2. Uno stile di vita sedentario, dovuto al fatto che sei costretta a stare tutto il giorno seduta nel tuo luogo di lavoro;
  3. Attrazione verso nuove diete povere di fibre;
  4. L’indossare tanga, pantaloni aderenti e tacchi alti, compromettendo la circolazione del sangue;
  5. L’abitudine di sedere con le gambe accavallate;
  6. Carichi troppo pesanti in palestra;
  7. L’assunzione di ormoni, come contraccettivi o rimedi per il raffreddore;

Come funzionaVarikostan?

Grazie ai suoi ingredienti unici, questa crema contro le vene varicose è efficacissima e assolutamente sicura. Elimina i segni di infiammazioni locali, riduce il gonfiore e il dolore. Se applicata regolarmente, ottimizza il funzionamento dei vasi sanguigni e ne accresce la tonicità, agendo come un tonico ricostituente. Un’altra caratteristica importante di Varikostan è che elimina sintomi soggettivi, come la sensazione di “spilli o aghi”, “freddo” alle mani e ai piedi, fatica e pesantezza.

Applicazione e conservazione

Si raccomandano due applicazioni al giorno. Applicalo sempre alla fine della giornata, poiché le gambe sono più stanche a quell’ora. Non aver paura di applicare Varikostan la mattina prima di andare al lavoro, perchè non lascia segni o macchie sui vestiti e viene assorbito dalla pelle immediatamente. Se lo utilizzi per fini preventivi, applicalo una volta al giorno. Grazie ai suoi ingredienti 100% naturali, Varikostan non ha effetti collaterali e può essere utilizzato ogni volta che avverti malessere, dolore o pesantezza alle gambe. Conservalo in un luogo fresco.

100% Ingredienti Naturali Varikostan

Varikostan da varici: per chi soffre di vene varicose di qualsiasi tipo!

  1. Amamelide (Hamamelis virgianana): Contiene tannino, flavonoidi e saponine, rimedi contro la fragilità capillare, disturbi del sistema circolatorio, che esplicano una marcata azione vasoprotettice.
  2. Arnica: è uno tra i più utilizzati rimedi naturali per il trattamento di comuni disturbi legati al sistema cutaneo, stimola la circolazione drena i fluidi in eccesso. Ha proprietà anticoagulanti.
  3. Mirtillo (Vaccinium Myrtillus): Riduce la permeabilità dei capillari e rafforzano la struttura. le antocianine presenti in grandi quantità rafforzano il tessuto connettivo che sostiene i tessuti i vasi sanguigni che ne migliorano l’elasticità e il tono.
  4. Rosa Canina: Contiene bioflavonoidi, che contribuiscono a regolarizzare la circolazione sanguigna. Protegge vene ed arterie. Ricchissima di vitamina C, stimola la sintesi del collagene. Abbassa la pressione arteriosa e aiuta a prevenire la prevenzione di trombi.
  5. Edera (Hedera helix): Contiene saponine, flavonidi e steroli. Ha proprietà vasocostrittrici, astringenti, cicatrizzanti, sedative, lenitive, tonificanti e drenanti, aiuta nella ritenzione idrica e nei gonfiori. Migliora la resistenza e l’elasticità dei vasi capillari e l’elasticità cutanea. È utile anche per contrastare l’insufficienza venosa, in virtù dell’azione defatigante e lenitiva, e per ridurre il gonfiore alle caviglie.
  6. Estratto di Castagno: Astringente, combatte l’insufficienza circolatoria, le varici, migliora la circolazione periferica, vasoregolatore, riduce gli edemi e le infiammazioni, previene le ulcere varicose.

Le opinioni degli esperti

Non posso non sottolineare l’importanza di utilizzare crema contro le vene varicose in generale, la formula per curare questa malattia! È difficile sopravvalutarne l’efficacia, specie quando parliamo del nuovo prodotto: Varikostan. Questa crema si è dimostrata in assoluto il miglior rimedio naturale ed ha mostrato ottimi risultati che i pazienti non si sarebbero mai aspettati. . Puoi usarlo a casa, meglio se quotidianamente, semplicemente massaggiandolo sull’area interessata. Gli effetti benefici sono sorprendentemente rapidi: i pazienti dicono che il dolore scompare e che l’affaticamento di gambe e mani e il gonfiore diminuiscono. Io ve lo confermo e raccomando a tutti Varikostan!

Vittorio Valeri chirurgo con 15 anni di esperienza

Mi chiedono spesso quale sia il miglior rimedio contro le vene varicose, a mio avviso, il più efficace, sicuro e delicato, quale prodotto raccomanderei di cuore a giovani mamme e a persone più anziane. E la mia risposta è: prova Varikostan! Negli anni, mi sono resa conto che solo questa crema garantisce un vero miglioramento, riducendo il dolore e rimettendo a posto le vene.

Cecilia Cocchi angiologa

Recensioni dei clienti

Marzia Loretti 29 anni

Dopo la gravidanza e la nascita di mio figlio, ho avuto dei problemi alle gambe. Non solo sentivo sempre dolore, ma le mie vene stavano cominciando a “venire fuori”. Le mie gambe erano ricoperte di protuberanze blu alla fine della giornata! Era orribile! Sono andata dal medico, e proprio lui mi ha consigliato di usare questo balsamo contro le vene varicose. Mi ha detto di applicarlo quotidianamente, due volte al giorno. Ho visto i primi effetti dopo 5 giorni: le vene non erano più gonfie e sembravano quasi normali. Dopo un mese di utilizzo, ho notato che il dolore era sparito, che le gambe non mi davano più problemi e che anche il gonfiore era quasi del tutto andato via. Continuerò di certo questo trattamento!

Silvia Barucco 49 anni

Le vene varicose: il mio eterno problema! Da quasi 10 anni utilizzo varie pomate, gel e pillole. Fra tutti quelli che ho provato, Varikostan è indubbiamente il migliora; non solo è gradevole, ma viene anche assorbito velocemente e dà sollievo. Dopo l’utilizzo di questo gel non sento più prurito, non ho più sfoghi, al contrario di quanto succedeva usando vari prodotti acquistati in farmacia. Ho notato che il gonfiore e l’infiammazione stanno scomparendo, forse non così velocemente, ma per sempre! Con questo prodotto sento le gambe più leggere. Ah, e un’altra cosa: non causa dipendenza. È efficace se lo usi regolarmente.

Maria Serretta 58 anni

Ero al secondo stadio di vene varicose. Le vene sulle mie gambe erano ben visibili e la pelle era secca; le gambe erano gonfie e facevano male quasi sempre. Mia figlia mi ha comprato questo gel, ma non speravo che potesse realmente aiutarmi. Lo sto usando da quasi un anno ormai, quotidianamente, più volte al giorno. I risultati mi hanno sorpresa. La prima cosa che noti è che la pelle torna sana e idratata; successivamente, il dolore e il gonfiore iniziano gradualmente a scomparire e, dopo circa un mese di utilizzo, le vene varicose iniziano a ridursi. Continuo a usare questo gel perchè i risultati sono visibili e mi rendono felice!

Andrea Alessandri 65 anni

Mia moglie mi ha sempre detto che le mie vene hanno qualcosa che non va, e lo sentivo anche io. Le mie mani erano ricoperte di reti venose, spaventose da vedere; e facevano anche male, e sentivo sempre le mani fredde. Mia moglie mi ha comprato questo prodotto e abbiamo cominciato ad applicarlo. All’inizio non è successo nulla a parte una gradevole sensazione di tepore. Dopo circa 10 giorni, però, le mie vene erano diventate leggermente più piccole ed ero contento. Poi, dopo un mese e mezzo, mi sono accorto che il dolore era andato via. Pare che questo gel rimuova l’infiammazione! Le vene sono molto più piccole, la rete sulle mie mani non fa più paura e non ho più dolore!

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: