Varixil forte: campionessa mondiale riesce a risolvere il problema delle vene varicose in poche settimane

Varixil forte: campionessa mondiale riesce a risolvere il problema delle vene varicose in poche settimane

Sara Alessi è una giovane ginnasta italiana che ha vinto 3 volte il titolo di Campionessa Mondiale All-around. Detiene il record della ginnasta più giovane, ed è vincitrice del Campionato Mondiale.

Corrispondente: Sara, ti alleni davvero moltissimo. Ci sono state delle ripercussioni negative sulla tua salute per via dello sforzo eccessivo?

Sara: Naturalmente l’allenamento così intenso comporta delle conseguenze a livello della salute. Dopo qualche anno di attività sportiva, ho cominciato a soffrire di insufficienza venosa: le mie gambe avevano un aspetto terribile! Preferisco non ricordare quei momenti… Le vene erano molto evidenti e il dolore era insopportabile!

Corrispondente: Immagino che tu abbia cercato di trovare una soluzione a questo problema?

Sara: Sì, ho provato un sacco di cose! A partire dai rimedi costosi e cure mediche all’estero per finire con rimedi della nonna. Mi sono anche sottoposta a un intervento chirurgico dopo il quale non mi sono potuta allenare per moltissimo tempo.

Varixil forte: campionessa mondiale riesce a risolvere il problema delle vene varicose in poche settimane

Corrispondente: Quali sono stati i risultati?

Sara: Non ce ne sono stati. All’inizio sembrava che avesse funzionato, dato che la maggior parte dei sintomi era scomparsa, ma poi sono tornati tutti. Alcuni sono addirittura peggiorati. Ero disperata: non potevo allenarmi e non avevo ottenuto nessun risultato…

Corrispondente: Beh, guardando le tue gambe posso dedurre che hai trovato una soluzione al problema…

Sara: Sì, la mia migliore amica o, come dicono, la mia rivale Alessandra Rossetti mi ha aiutata. Una volta, durante un allenamento, mi ha dato un tubetto e mi ha detto: “Usa questo prodotto! Ci servi qui, non in ospedale.”

Corrispondente: Questo prodotto, quindi, è stato una soluzione per te?!

Sara: Riesci a crederci?! Il rimedio che mi ha dato Alessandra è stato estremamente efficace!

Corrispondente: Come si chiama questo rimedio? Per favore, rivelaci il tuo segreto!

Sara: Non c’è nessun segreto. La crema professionale contro le vene varicose di cui parlo si chiama “Varixil”, è un prodotto creato e controllato da un’azienda svizzera. Grazie alla sua formula naturale è considerato il rimedio più sicuro contro le varici.

Corrispondente: Quindi, solo grazie a questo prodotto sei riuscita a risolvere il tuo problema delle vene varicose? Come funziona questo prodotto?

Sara: Dico sul serio, ho usato solo Varixil! (ride, ndr) Questa crema agisce sulle cause dell’insorgenza delle vene varicose, migliora la circolazione sanguigna, combatte l’insufficienza venosa, elimina i sintomi delle vene varicose, tonifica le vene restituendo libertà di movimento e bellezza delle gambe. Ho fatto il trattamento completo e inoltre uso la crema ogni volta dopo gli allenamenti estenuanti!

Non so tutto di fisiologia, ma ciò che conta per me è che grazie a questo rimedio sono riuscita a risolvere il mio problema! È possibile avere maggiori informazioni sul prodotto sul sito ufficiale del produttore.

Varixil forte: campionessa mondiale riesce a risolvere il problema delle vene varicose in poche settimane

Corrispondente: Sara, quanto tempo ci vuole per migliorare lo stato delle vene varicose? Per quanto tempo bisogna usare Varixil per ottenere dei risultati?

Sara: Secondo le istruzioni, la crema va usata con costanza due volte al giorno: la mattina e la sera prima di andare a letto.

Non ci crederai ma ho notato i primi miglioramenti già dopo una settimana! Il gonfiore e il dolore erano diminuiti, sentivo le gambe più leggere! Riuscivo ad allenarmi meglio.

Corrispondente: Quindi hai notato i primi miglioramenti già dopo una settimana?

Sara: Sì. E ti dirò di più, dopo due settimane mi sono resa conto che le vene erano meno visibili! E ora potrei fare da modella per qualsiasi rivista di moda!

Corrispondente: Quanto tempo ti ci è voluto per raggiungere il risultato desiderato?

Sara: Non ho contato i giorni, ma in media direi un po’ più di un mese in tutto. Devo dire che ho continuato a usare il prodotto per altri 3-4 mesi perché volevo consolidare il risultato raggiunto.

Ho fatto la cosa giusta! Le vene varicose non sono più un mio problema. Mi sono dimenticata di esse e ho iniziato una vita nuova! (sorride, ndr)

ORDINARE

Commenti

Conosco la crema! Mia figlia mi ha regalato il trattamento l’anno scorso, sono molto soddisfatta dell’utilizzo di essa!

Giorgia Levorato

Il prodotto non è nuovo, molti già lo conoscono. Due anni fa mia mamma è riuscita a migliorare lo stato delle vene grazie a questa crema!

Principessa Anna

Vivo in Germania e in famiglia stiamo usando questa crema da qualche anno! È ottima!

Carla Varone

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: