VitaHair Max: scopri il segreto per avere dei capelli più forti, spessi e sani

VitaHair Max: scopri il segreto per avere dei capelli più forti, spessi e sani

  • RIPARA CAPELLI DANNEGGIATI
  • RIDUCE LA CADUTA
  • RINFORZA I CAPELLI E LI RENDE PIÙ SPESSI
  • FAVORISCE LA CRESCITA DI NUOVI CAPELLI
ORDINARE

Hai già cominciato a preoccuparti per la caduta dei capelli?

Hai notato alcuni capelli di troppo suo cuscino o ti sei resa conto che hai meno capelli in testa? Forse adesso non ti preoccupa molto, ma devi sapere che le calvizie femminili, ovvero la perdita di capelli ereditaria, sono progressive. Se non fai qualcosa al riguardo continuerai a perdere sempre più capelli.

“Una delle cose più spaventose è che solamente dopo la perdita del 50% dei capelli che una donna comincia a notare quanti sono diventati più fini i suoi capelli”.

Dr. Giorgio Finocchiaro
Esperto di perdita dei capelli

VitaHair Max: scopri il segreto per avere dei capelli più forti, spessi e sani

ORDINARE

La scienza dietro VitaHair Max

Non è magico. Il segreto è il potere della natura, sfruttato dalla scienza.

  1. Procapil. Aiuta la crescita e la conservazione dei capelli rinforzando il metabolismo e la struttura dei folliculi. Rinforza e ringiovanisce il folliculo per evitare la perdita di capelli negli uomini. Una combinazione di biotinil-GHK, apigenina y acido oleanolico
  2. Cheratina. Proteine naturali che contribuiscono alla struttura naturale dei capelli e allo strato superiore della pelle umana. Ha qualità speciali per proteggere le cellule epiteliali dalla distruzione e dallo stress e per rivitalizzare i follicoli piliferi.
  3. Magnesio. Previene l’accumulo di calcio sul cuoio capelluto e l’intasamento dei follicoli, riduce l’infiammazione del cuoio capelluto causata dal calcio. Stimola la circolazione sanguigna. Migliora la sintesi proteica e la normale crescita dei capelli.
  4. Caffeina. Penetra nelle radici e stimola la crescita dei capelli. Blocca l’effetto del diidrotestosterone ormone maschile (DHT) – che disturba i follicoli e causa la calvizie negli uomini. Rende i capelli morbidi e lucenti.

Tutto quello di cui avevamo bisogno si trova in natura da sempre.

Il segreto di VitaMaxHair è la sua formula di elementi naturali, proteine e stimolanti. Gli ingredienti attivi agiscono su tutto il capello per riparare e trattare i folliculi, stimolando la crescita di nuovi capelli.

VitaHair Max: scopri il segreto per avere dei capelli più forti, spessi e sani

Cosa aspettarsi?

È importante ricordare i capelli non si perdono da un giorno a un altro, bensì è un processo che si sviluppa con il tempo. Questo chiaramente si applica anche alla ricrescita del capello. VitaHair Max comincia ad agire subito, però generalmente si comincia a vedere la ricrescita dopo lamento 2 mesi. Una volta raggiunto questo punto è quindi molto importante continuare ad usare VitaHair Max tutti i giorni per massimizzare e mantenere i risultati ottenuti.

  • Durante le prime settimane di utilizzo
    potrebbe verificarsi un temporaneo aumento della caduta dei capelli. Questo è un buon segno e significa che il nuovo ciclo di crescita sta iniziando.
  • I capelli più vecchi che avresti perso
    stanno lasciando il posto a quelli nuovi e sani. Di solito dopo 1 mese di utilizzo quotidiano, apparirà una nuova crescita.
  • La ricrescita precoce dei capelli
    apparirà spesso prima di 1 mese. La ricrescita precoce può a volte essere morbida e incolore, come il fuzz della pesca.
  • Con l’uso continuato,
    i nuovi capelli diventeranno dello stesso colore e spessore dei capelli normali e dall’aspetto sano. Continua a utilizzare VitaHair Max per massimizzare e mantenere i tuoi risultati.

UTILIZZARE VITAHAIR MAX È SEMPLICE!

  • PASSAGGIO 1. Applicate una piccola quantità di gel sulle radici dei capelli e distribuitelo uniformemente.
  • PASSAGGIO 2. Massaggiate leggermente il cuoio capelluto con le dita. Non risciacquate il rimedio.
  • PASSAGGIO 3. Vedrete il risultato attraverso diversi usi, ma per fissarlo, seguite il corso completo.

Gente Reale, Risultati Reali

Avevo completamente perso la speranza. Mi ero resa conto che perdevo ogni giorno più capelli. Ne trovavo tantissimi nel pettine, perdevo più capelli di quanti me ne crescessero. Ero distrutta all’idea di rimanere calva. Grazie VitaHair Max, hai cambiato la mia vita!

– Laura, 37

Non ci sono calvizie ereditarie nella mia famiglia. Ciononostante, ho cominciato a perdere i capelli un anno fa. Ho provato ad usare diversi prodotti per i capelli ed ho cambiato shampoo ma non è servito a nulla. Non sapevo cosa fare fino a quando sotto consiglio di un’amica ho provato VitaHair Max. Una volta cominciato il trattamento ho visto un cambio drastico già dal primo mese.

– Michela, 41

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: