Vizonic: blocca la perdita della vista e allevia il gonfiore

Vizonic: blocca la perdita della vista e allevia il gonfiore

  • Elimina affaticamento e stress degli occhi se trascorri giorni interi al pc
  • Toglie gonfiore agli occhi causato da lenti a contatto, affaticamento, allergie
  • Aumenta acuità visiva migliorando il lavoro di occhi e muscoli oculari
ORDINARE

La formula brevettata di Vizonic aiuta:

  1. Nel caso di vista peggiorata e occhi gonfi:
    La riboflavina (B2) aiuta a eliminare il gonfiore, le occhiaie e a fermare la perdita della vista
  2. Nel caso di miopia e ipermetropia:
    Lo zinco migliora la capacità dell’occhio di vedere a diverse distanze
  3. Se lavori al pc a lungo:
    La tiamina (B1) e la B12 riducono l’affaticamento, creano una barriera protettiva per gli occhi e filtrano oltre l’80% dei raggi UV
  4. Dopo le infezioni agli occhi:
    Vizonic elimina le conseguenze delle infezioni

Vizonic: blocca la perdita della vista e allevia il gonfiore

ORDINARE

La composizione brevettata delle compresse Vizonic

fornisce una nutrizione completa degli organi visivi con le sostanze utili necessarie

  • Polvere dell’alga Spirulina Platensis
    L’accelerazione della rodopsina e l’attivazione degli enzimi retinici sotto l’influenza dell’estratto di mirtillo rosso migliorano la visione notturna, riducono il rischio di distrofia retinica e accelerano il processo di ripristino della vista dopo uno stress visivo prolungato.
  • Estratto delle foglie di Salvia
    L’ elevato contenuto di alfa e beta-carotene – provitamina A, previene l’adattamento al buio e la cheratinizzazione della pelle. Il beta-carotene protegge le cellule dai danni causati dalle specie reattive dell’ossigeno e dai radicali liberi. L’uso regolare di Vizonic può ridurre il rischio di miopia.
  • Estratto della corteccia di Cannella
    Vizonic rafforza la vista e migliora l’acutezza grazie ai procianidi e ai bioflavonoidi, che proteggono le membrane dei vasi sanguigni e dei capillari, migliorando la microcircolazione sanguigna, particolarmente importante per il cristallino e la retina. Così, dopo un lavoro prolungato al computer, gli occhi non saranno più arrossati ed eccessivamente secchi.

Cosa hanno dimostrato gli studi?

2.350 volontari hanno partecipato agli studi clinici del rimedio. Tutti quanti erano affetti dai problemi di vista causati dalle malattie oculari e/o un eccessivo stress sugli occhi

  • 96% ha completamente ripristinato la vista
  • 100% ha notato un’alta acutezza visiva due anni dopo
  • 89% si è sbarazzato dai gonfiori già nei primi giorni di assunzione

Come prendere Vizonic per eliminare le cause delle malattie oculari

  1. Ogni giorno Prendere 1 compresse
    Assumere Vizonic ai pasti con un bicchiere d’acqua
  2. Ciclo completo a partire da 4 settimane
    Si consiglia di ripetere il ciclo ad ogni cambio di stagione. In questo modo assicurai la salute dei tuoi occhi per molti anni a venire.

L’esperto: “In Vizonic le sostanze attive sono così concentrate che bastano solo 2 compresse al giorno”

Vizonic: blocca la perdita della vista e allevia il gonfiore

Non possiamo esistere pienamente nella società senza un computer e gadget che, però, rovinano la nostra vista. Non otteniamo dal cibo tutte le vitamine e i microelementi necessari che proteggono i nostri occhi. Un apporto aggiuntivo di vitamine del gruppo B e zinco è necessario per tutti, e ancor di più per le persone a rischio di sviluppare malattie degli occhi.

 

Utilizzate preparati con il complesso vitaminico di B1 + B2 + B6 + B12 e altri componenti raccomandati dagli oftalmologi. Tra i rimedi certificati e assolutamente naturali io personalmente consiglio Vizonic. Questo rimedio supporta la salute dell’intero apparato visivo.

 

Solo con Vizonic è possibile resistere allo sviluppo dei cambiamenti della retina legati all’età e alle malattie oculari persino se lo stress agli occhi rimane persistente.

Giovanni Marchetti, esperto di oftalmologia

Parola a chi ha già aiutato Vizonic

Ho rovinato la mia vista (come tutti nella mia età) a causa del computer. Ho passato ore seduta davanti al monitor al lavoro e poi a casa. Quando non riuscivo più a vedere normalmente le persone per la strada, mi sono resa conto che era grave. Ho subito fatto un controllo della vista. Si è rivelato che ho -2. Non mi sono presa dal panico, invece ho iniziato a cercare cosa avrebbe potuto aiutare i miei occhi. Così ho trovato Vizonic. Ho preso il ciclo intero, la vista è migliorata di 1 diottria. Sono contenta.

Mariangela, Napoli

Ho cercato di risolvere il problema con gli occhi con un medicinale popolare. Solo dopo la ricaduta ho scoperto che gli oftalmologi non raccomandano queste gocce e si può usarle non più di 2 giorni. Una mia amica mi ha consigliato Vizonic e mi ha aiutato. Grazie a queste capsue sono riuscita a passare l’esame di guida.

Eleonora, Milano

Dopo il parto sono apparsi i problemi con la vista. La pressione era alta e la vista è drasticamente peggiorata. Mi hanno detto che succede ogni tanto e che tra poco il disturbo svanirà. Ma un anno dopo è diventato solo peggio: dolore, arrossamento, secchezza. Da -0.5 è diventato -2.5. Mi sono imbattuta per caso in una pubblicità di Vizonic, l’ho ordinato e ho notato il miglioramento già in un mese! La vista ritorna gradualmente, adesso non è più -2.5, ma -1, quasi come prima. Mi sono dimenticata già da tempo degli occhi doloranti, stanchi e sopratutto secchi!

Laura, Bologna

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: