W-LOSS per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

W-LOSS per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

  • Minimizza l’assunzione di carboidrati
  • Riduce i livelli di glucosio nel sangue
  • Non c’è bisogno di produrre insulina
  • Niente insulina, nessun senso di fame
ORDINARE

IL DIMAGRIMENTO COME CONSEGUENZA DELLA NATURALE COMBUSTIONE DEI GRASSI

Quando il corpo smette di ricevere energia dai carboidrati, entra nello stato di chetosi dopo 7-10 giorni. La carenza di carboidrati fa sì che il grasso sottocutaneo si trasformi in energia.

I corpi chetonici che si formano nel fegato sono la principale fonte di energia per il cervello durante la chetosi. Essi alimentano il tessuto muscolare e prevengono la deposizione di grassi. Di conseguenza, i depositi di grasso stagnante scompaiono e la massa corporea diminuisce.

W-LOSS per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

ORDINARE

COME FUNZIONA W-LOSS

Per raggiungere la chetosi, al tuo corpo servono da 7 a 10 giorni. Soltanto 20 gocce di W-loss riduce questo arco di tempo a 40-50 minuti , durante i quali il corpo produce una quantità sufficiente di corpi chetonici e inizia a trasformare le cellule adipose e i depositi accumulati in energia.

Modalità d’assunzione: 1-2 volte al giorno sciogliere 20 gocce in 100 ml d’acqua

I PRINCIPI ATTIVI DI W-LOSS AIUTANTI LEGGENDARI NELLA LOTTA CONTRO IL PESO IN ECCESSO, ATTIVANO IL PROCESSO DELLA CHETOSI IN 40 MINUTI

  • Ananas accelera il processo di perdita di peso a causa dell’alto contenuto di bromelina : «fermento dei magri». Attiva la scomposizione di lipidi complessi, proteine e grassi, abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, migliora la digestione, potenzia l’azione del succo gastrico.
  • Kumquat normalizza i processi di digestione, accelera il metabolismo, contiene una grande quantità di sostanze nutritive.
  • Papaya attiva il metabolismo, aiuta le proteine ad abbattere più velocemente e allo stesso tempo non si trasformano in grassi.
  • Maracuja fonte di micro e macroelementi essenziali, crea una sensazione di sazietà, favorisce una delicata pulizia intestinale.
  • Te verde migliora lo scambio termico elaborando i grassi depositati. Riduce la quantità di zucchero nel corpo. Rimuove il liquido in eccesso.
  • Vitamina В6 accelera il metabolismo, scompone i grassi, sopprime la fame e stimola il dispendio energetico.

COSA DICONO GLI ESPERTI SU W-LOSS:

Durante il processo della chetosi, i grassi sono scomposti in acidi grassi e glicerina, trasformandosi successivamente in corpi chetonici. Tuttavia, la chetosi inizia solo quando il fegato e i tessuti muscolari esauriscono il glicogeno, cosa che normalmente si verifica nel giro di 7-10 giorni.

Per accelerare questo processo, e quindi il processo di combustione dei grassi, consiglio alle mie pazienti di usare un supplemento chiamato W-loss. Questo prodotto sostiene il corpo quando si segue una dieta chetogenica, fornendo vitamine, sopprimendo la fame ed eliminando la fatica e l’ansia. Ma il vantaggio principale di W-loss è quello di bloccare l’assorbimento dei carboidrati, che normalmente si scompongono in glucosio (zuccheri) e vengono assorbiti nel flusso sanguigno portando a un aumento di peso.

Con W-loss, il dimagrimento avviene in modo rapido e coerente, senza arrecare danni alla salute.

Paola Verdi, nutrizionista, Centro Medico di Alimentazione, Salute e Bellezza

W-LOSS per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

HAI ANCORA DOMANDE? LAVORIAMO PER TE

QUESTA PREPARAZIONE VA BENE ANCHE PER I VEGETARIANI?
W-loss non è testato sugli animali, non contiene componenti di origine animale e non contravviene alle norme vegane e vegetariane.

 

MOLTE PILLOLE DIMAGRANTI INFLUISCONO SULL’EQUILIBRO ORMONALE. È COSÌ ANCHE NEL CASO DI W-LOSS? 
W-loss non contiene sostanze che causano disturbi ormonali.

 

PER QUANTO TEMPO SI PUÒ SEGUIRE LA DIETA KETO ED ASSUMERE W-LOSS?
La durata raccomandata del regime dimagrante è di 30 giorni. Se necessario, è possibile ripetere il ciclo dopo una settimana di pausa.

 

PER DIMAGRIRE, È NECESSARIO SEGUIRE RIGIDAMENTE LE REGOLE DELLA DIETA KETO O BASTA PRENDERE L’INTEGRATORE? 
Questa preparazione è stata studiata specificamente per accelerare la trasformazione del grasso in energia da parte dei corpi chetonici o, in parole povere, per la combustione dei grassi. Se la quantità di carboidrati supera quella dei grassi assunti, l’effetto sarà meno pronunciato.

LE TESTIMONIANZE DELLE DONNE CHE HANNO GIÀ SPERIMENTATO L’EFFETTO DI W-LOSS:

La dieta chetogenica è decisamente la soluzione adatta a me. Ne sono venuta a conoscenza solo di recente. In pratica si possono mangiare tutti i cibi preferiti e perdere peso. Il mio problema è che consumavo troppi carboidrati e grassi, il che mi ha fatto ingrassare. A 29 anni pesavo 95 kg. Una volta ridotta la quantità di carboidrati, il mio peso è cominciato a diminuire, sebbene continuassi a mangiare patatine fritte. Poi sono venuta a conoscenza di W-loss. Quando ho iniziato a usare questo supplemento, il processo è stato ancora più veloce. In totale ho perso 30 kg in 4 mesi. E non ho mai smesso di mangiare patatine fritte!

Erica

Da che ho memoria, sono sempre stata a dieta. Il digiuno, i disturbi del sonno e i problemi cutanei erano compagni che non mi abbandonavano mai. A volte dimagrivo, ma poi ricominciavo ad abbuffarmi e ingrassavo ancora di più. Era un circolo vizioso. Ho sentito parlare di W-loss per la prima volta dal mio nutrizionista. Inizialmente i miei livelli di chetoni erano pari solo a 0,9 mol, ma dopo un ciclo di W-loss sono aumentati a quasi 10 mol. Ho ridotto l’assunzione di carboidrati e visto i risultati quasi immediatamente. Ogni settimana il mio peso diminuiva di 4-5 kg. Era pura magia. Stavo alla grande, non sentivo la fame e dormivo 7 ore ogni notte.

Vittoria

Sappiamo davvero poco del nostro corpo. Ero all’oscuro dei processi complessi che si svolgono all’interno del mio organismo finché non ho visitato un nutrizionista e non ho sentito parlare di chetosi. Sono pigra. Quando non avevo voglia di andare in palestra, smettevo semplicemente di mangiare. E se spendevo tanti soldi in cibo, il giorno dopo non mangiavo nulla. Il mio peso fluttuava, +/- 3 kg. Cosa posso dire di W-loss? È un must! Usando questo integratore e seguendo la dieta keto, sono riuscita a perdere un record di 15 kg e a ottenere un corpo in perfetta forma senza recidive. I miei esami delle urine hanno mostrato un aumento sei volte maggiore di chetoni, che non è poi così tanto, ma sono comunque più che soddisfatta dei risultati.

Laura

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: