White Moon Sbiancamento Anale: FAI TORNARE IL TUO ANO SPLENDENTE!

White Moon Sbiancamento Anale: FAI TORNARE IL TUO ANO SPLENDENTE!

  • 100% NATURALE:
    Gli ingredienti utilizzati hanno origine naturale, utilizzabile da tutti senza controindicazioni, non provoca allergie o arrossamenti, guarisce inoltre le irritazioni cutanee.
  • TESTATO IN LABORATORIO:
    azione scientificamente provata, con principi attivi di ultima generazione riduce la melanina nelle zone anali senza alcun rischio.
  • EFFICCACIA IMMEDIATA:
    agisce sugli aloni scuri a livello cutaneo e sottocutaneo per schiarire il colorito della cute
ORDINARE

A tutta Natura Ingredienti Naturali

White Moon Sbiancamento Anale: FAI TORNARE IL TUO ANO SPLENDENTE!

  1. ACIDO IALURONICO:per lenire il fastidio e idratare opportunamente l’ano.
  2. VITAMINA C:eccezionale booster per proteggere e riparare i tessuti danneggiati.
  3. BURRO DI KARITE’:il cosmetico naturale per eccellenza, nutre, idrata e protegge la pelle mantenendola giovane e delicata.
  4. CERA CANDELILLA:
    crea una barriera protettiva trattenendo l’umidità. Questa barriera aiuta anche a proteggere la pelle da sostanza irritanti.

COME UTILIZZARLO

White Moon Sbiancamento Anale: FAI TORNARE IL TUO ANO SPLENDENTE!

  • Step 1:
    Applicare il gel una volta al giorno dopo aver igienizzato la parte interessata.
  • Step 2:
    Detergi delicatamente la zona che si vuol trattare
  • Step 3:
    Massaggia fino al totale assorbimento e lascia agire il prodotto, goditi risultati incredibili già dalla prima applicazione.
  • Step 4:
    Grazie a White Moon i risultati saranno rapidi e incredibili.
ORDINARE

SENZA CONTROINDICAZIONI E CON INGREDIENTI NATURALI

Cosa dice il Dott. Matteo Bizanti, Proctologo

“L’uso di White Moon rende l’ano più luminoso e uniforme e contribuisce a darne un aspetto giovane e vitale. Grazie a centinaia di test medici è stato riscontrato che White Moon è l’unica formula non chimica e che non richiede interventi chirurgici, utile a rendere la zona anale più chiara. Possiede principi attivi di ultima generazione come il 4Butylresorcinol che riduce l’attività dei melanociti. Dopo aver provato diverse creme, White Moon è l’unica in grado di sostituire un pericoloso intervento chirurgico.”

COSA DICE CHI HA UTILIZZATO WHITE MOON?

“L’ho utilizzato per diversi mesi con costanza, sono rimasta piacevolmente sorpresa, la zona interessata e diverse macchie solari sono ormai praticamente sparite. Dopo tantissime creme provate questa è l’unica realmente funzionante! Acquisterò nuovamente.”

Angela G. Milano

“Ho provato tanti modi per schiarire la pelle, ma nessuno riusciva a darmi effetti reali, stavo addirittura pensando di provare a fare un’operazione chirurgica, poi ho scoperto White Moon, già dalle prime applicazioni ho ottenuto risultati eccellenti. CONSIGLIATA!!!”

Cristina B. Roma

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: