Whitify Strips per lo sbiancamento dei denti: abbaglia con il tuo sorriso!

Whitify Strips per lo sbiancamento dei denti: abbaglia con il tuo sorriso!

Scegli strisce sbiancanti che schiariranno lo scolorimento sui denti fino a 7 toni in soli 7 giorni! Le strisce sbiancanti WHITIFY sono un modo semplice e veloce per ottenere denti bianchi e abbaglianti. 1 confezione equivale a 14 giorni e solo 5 semplici passi per ottenere un bel sorriso.

ORDINARE

SORRISO ULTRATERRENO GRAZIE A WHITIFY

Le strisce sbiancano i denti in modo efficace grazie a un principio attivo che viene utilizzato dai dentisti professionisti nei loro studi. Stiamo parlando di soda caustica, cioè idrossido di sodio. Ha un forte effetto sbiancante e non graffia lo smalto né danneggia la sua superficie. Ma non è tutto. Le strisce sbiancanti WHITIFY hanno nella loro composizione un altro ingrediente sorprendente che aumenta l’effetto della soda caustica. Vale a dire bicarbonato di sodio. Un noto ingrediente di origine naturale che accelera in modo sicuro lo sbiancamento dei denti. Questa combinazione renderà i tuoi denti più bianchi di 7 toni in soli 7 giorni, e di ben 14 in 14!

PERCHÉ VALE LA PENA USARE STRISCE SBIANCANTI WHITIFY?

Whitify Strips per lo sbiancamento dei denti: abbaglia con il tuo sorriso!

Le strisce WHITIFY sono un investimento in te stesso! Grazie ai denti bianchi come la neve, ti sentirai meglio con te stesso. Acquisirai più fiducia in te stesso rispetto a prima. Supererai la tua paura di andare ad un appuntamento con uno sconosciuto. Smetterai di vergognarti del tuo sorriso agli eventi aziendali. Inizierai a conquistare il mondo e contagiare gli altri con il tuo ottimismo!

Il tuo successo con le strisce sbiancanti è sicuro perché:

  • sono sicure
  • hanno un piacevole sapore di menta
  • funzionano rapidamente e sono estremamente efficaci
  • otterrai un sorriso attraente in sole 2 settimane!
ORDINARE

SEI A SOLI 30 MINUTI DAL SORRISO SCINTILLANTE DEI TUOI SOGNI!

Whitify Strips per lo sbiancamento dei denti: abbaglia con il tuo sorriso!

  1. Strappare la confezione e rimuovere la striscia morbida dal sacchetto di plastica.
  2. Posizionare la striscia sopra i denti, facendo combaciare il lato gel della striscia con il bordo delle gengive.
  3. Premere delicatamente e regolare la striscia con le dita. Deve adattarsi perfettamente ai denti.
  4. Con altrettanta attenzione posizionare la striscia sui denti superiori.
  5. Avviare il cronometro per 30 minuti. Non mangiare o bere nulla durante questo periodo. È meglio rilassarsi con un libro o con il tuo programma televisivo preferito.
  6. Staccare delicatamente le strisce. Sciacquare la bocca con acqua tiepida e lavarsi accuratamente i denti per rimuovere ogni residuo di gel.

Opinioni di utenti soddisfatti

Matteo

Come molte persone che conosco ho paura del dentista. E siccome fumo, i miei denti a volte richiedono uno sbiancamento professionale. Da quando uso le strisce sbiancanti WHITIFY il mio problema è fortunatamente finito. Appena mi accorgo che i miei denti non sono più bianchi, metto le strisce e il problema è finito. A proposito, ho risparmiato un po’ sulle mie prossime visite dal dentista. Lo saluto! :)

Marilena

Ero uno studente in scambio con un’amica in Spagna. Abbiamo assaggiato tutti i vini possibili dalla fascia di prezzo a nostra disposizione. Dopo sei mesi si è scoperto che i miei denti erano … beh, a dir poco sporchi;) Lo scolorimento del vino mi spaventava ogni giorno allo specchio. La stessa amica con cui ho degustato i vini mi ha consigliato le strisce sbiancanti. Ho trovato Whitify su Internet. Ho comprato. Dopo 14 giorni, i miei denti secondo il modello erano al livello 9! Per me il successo in così poco tempo.

Roberto

Ho sempre avuto un problema con i denti ingialliti. Alle ragazze non piace, quindi non potevo andare agli appuntamenti. O sorridere. Ma alle ragazze non piace neanche quello. Così ho deciso che dovevo fare qualcosa al riguardo. Ho trovato strisce sbiancanti in rete. Mi ci è voluto molto tempo per trovare quelli perfetti. Alla fine ho ordinato Whitify e sono piacevolmente sorpreso. Mi manca ancora un po’ per avere un sorriso perfettamente bianco, ma non ho più i denti gialli! Lo consiglio davvero a tutti!

Alissa

Pensavo che solo un dentista potesse sbiancare i miei denti. O forse qualche estetista? Ma non ho mai deciso perché avevo paura che avrei speso centinaia di zloty su di esso, e quindi non sarei stata in grado di attenermi a questa dieta bianca e gli effetti sbiancanti andranno all’inferno più velocemente del previsto. Ma quando ho trovato le strisce sbiancanti WHITIFY online, ho deciso di correre un rischio. L’ho ordinato per una prova e da allora uso solo queste strisce! Certo, non è che ho sbiancato i denti per 14 giorni e ho pace per il resto della mia vita. Ma queste strisce sono decisamente migliori dei costosi trattamenti dentistici. E l’effetto supera davvero tutte le aspettative. Raccomando.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: