WORMIN dai parassiti: purifica l’organismo da tutte le specie parassitarie!

WORMIN dai parassiti: purifica l'organismo da tutte le specie parassitarie!

  • Neutralizza gli elminti a tutti gli stadi di sviluppo
  • Espelle i rifiuti tossici elaborati dall’attività biologica dei parassiti
  • Rigenera le cellule danneggiate
  • Rafforza l’immunità e previene nuovi casi di infezione
ORDINARE

I PARASSITI COMPAIONO NEL VOSTRO ORGANISMO NEI SEGUENTI CASI

WORMIN dai parassiti: purifica l'organismo da tutte le specie parassitarie!

  1. CONTATTO CON I VOSTRI ANIMALI L’87% di chi abbia un cane o un gatto è infetto da parassiti
  2. USO DI TRASPORTO PUBBLICO Il 79% di chi faccia uso di trasporto pubblico è infetto da parassiti tramite il contatto con i sostegni, i posti a sedere e i biglietti
  3. CONTATTO CON IL DENARO L’83% delle banconote e il 78% delle monete sono infette da parassiti
  4. VISITA DI LUOGHI PUBBLICI La probabilità di contrarre parassiti al bar, al ristorante o al cinema è dell’86%
  5. CONSUMO DI FRUTTA E CARNE DA MERCATI E SUPERMERCATI Il 67% dei frutti e il 72% della carne in vendita nei mercati sono infetti da parassiti
  6. LAVORO IN UFFICIO Il 75% delle persone che utilizzino tastiere o mouse in ufficio contrae i parassiti

Siete infetti, se avete incotrato più di due sintomi:

  • Allergia
  • Prurito
  • Raffreddori frequenti
  • Dolori muscolari e articolari
  • Appetito eccessivo o assente
  • Frequenti mal di testa
  • Problemi col tratto digerente
  • Irritabilità
  • Stati d’ansia
  • Insonnia
ORDINARE

WORMIN NON SOLO ELIMINA I PARASSITI, MA RICOSTITUISCE ANCHE L’ORGANISMO

  • Elimina tutti i maggiori tipi di parassiti
  • Esercita la propria azione su tutte le classi di parassiti (opistorchi, lamblie, ascaridi ecc.)
  • Interrompe il ciclo vitale dei parassiti, paralizzando i centri respiratori
  • Rimuove in modo sicuro gli elminti e i loro frammenti da qualsiasi organo
  • Neutralizza l’intossicazione determinata dalle infezioni parassitarie
  • Rigenera le mucose e purifica sangue e linfa
  • Aumenta lo stato immunitario e la resistenza corporea
  • Ripristina e normalizza le funzioni degli organi intaccati

WORMIN Offre protezione contro i parassiti grazie alla sua composizione naturale

WORMIN dai parassiti: purifica l'organismo da tutte le specie parassitarie!

  1. Noce nera Purifica l’organismo da parassiti, funghi e batteri patogeni Migliora il funzionamento del sistema immunitario e dell’intestino. Mantiene un normale livello di colesterolo e zuccheri nel sangue.
  2. Chiodi di garofano Contiene una grande quantità di resina, acido ascorbico, alcaloidi, saponine, glicosidi steroidi e tannini. I glicosidi hanno un effetto simile a quello esercitato dall’insulina.
  3. Ulivo Contiene oleuropeina, che ha effetti antiparassitari e antifungini, riducendo il danno ossidativo nel sangue, nel fegato, nei reni e nei tessuti cerebrali.
  4. Moringa Grazie ai suoi ingredienti unici, esercita un’azione disintossicante dell’organismo Combatte efficacemente i parassiti gastrointestinali, colpendo il DNA estraneo a quello dell’organismo umano. Purifica l’intestino e le vie biliari
  5. Rosmarino Elimina i parassiti ematici ed epatici, stimolando la formazione e la disintossicazione del sangue. Rafforza le pareti dei vasi sanguigni, riduce la probabilità di coaguli di sangue, migliora la guarigione di piccole ferite.
  6. Semi di zucca I semi di zucca annientano parassiti come: i nematodi (vermi cilindrici); cestodi (anellidi); trematodi (platelminti). Un’azione efficace nella lotta ai parassiti è fornita dalla cucurbitina.

WORMIN – raccomandazioni dei parassitologi doc quot

Non mi stanco di ripetere ai miei pazienti: almeno una volta all’anno è necessario svolgere una procedura di disinfestazione dai parassiti. Anche se non siete infetti, tali procedure costituiscono una buona prevenzione dell’elmintiasi. Inoltre, tale disinfestazione dovrebbe essere eseguita utilizzando esclusivamente prodotti naturali che non causino intossicazione e non abbiano effetti collaterali: vomito, ad esempio, problemi defecatori e spossatezza estrema. La composizione naturale di WORMIN è perfettamente bilanciata e svolge un’azione delicata sul corpo umano, combattendo i parassiti.In un solo corso di assunzione, WORMIN elimina tutti i parassiti e ripristina il corpo dopo il danno causato.»

Alessandro Nomadi, parassitologo , anni d’attività: 32

Commenti dei clienti

Lo e mia moglie viviamo in un villino e in primavera abbiamo adottato un gatto. Il piccolo non sta sempre in casa, ma se ne va in giro fuori. Abbiamo avuto la pazienza di pulirgli le zampine solo la prima settimana. Poi abbiamo smesso. È così che ci ha portato gli elminti in casa. Io non ho avuto problemi particolari, mentre mia moglie, poverina, ha dovuto passare certi tormenti… Prima le è cominciato il bruxismo notturno, poi ha iniziato ad avere la febbre e vomitava. Ci siamo curati insieme, perché quasi certamente mi aveva contagiato. Abbiamo preso WORMIN, e per fortuna, è passato tutto.

Giulio, 34 anni

A casa abbiamo un gatto e un cane. Una mia amica, che è medico, ha raccomandato a tutta la famiglia di effettuare una disinfestazione parassitaria preventiva. Abbiamo scelto WORMIN, poiché non ci fidiamo di preparati che non sono naturali al 100%. I bambini hanno smesso di stare sempre male. Penso che avessero gli elminti, anche se i sintomi non erano notevoli. Adesso anche noi ci sentiamo meglio. Penso che chi abbia animali in casa deve far prendere a tutta la propria famiglia preparati antielmintici a titolo profilattico almeno una volta all’anno.

Alessandra, 38 anni

Mi hanno riscontrato un’infestazione elmintica durante una visita medica profilattica. Non avrei mai pensato che anche noi adulti possiamo essere contaminati da una schifezza simile! Ho cercato informazioni su internet ed ho trovato commenti su Wormin. Chi l’ha provato ne è rimasto soddisfatto, così ho deciso di prenderlo. Che sorpresa, quando questo preparato, che è completamente naturale, mi ha risolto il problema al 100%! Non ho più bisogno di imbottirmi di farmaci sintetici. E, soprattutto, il mio deflusso biliare è tornato alla normalità, cosa che non sono riuscita a lungo ad ottenere con i farmaci tradizionali per il trattamento della colecistite. Adesso consiglio a tutti Wormin, io lo tengo sempre in casa, non si sa mai.

Maria, 43 anni

COME OPERIAMO

  1. PRIMO PASSO Lasciate la richiesta sul nostro sito
  2. SECONDO PASSO Un operatore vi contatterà per confermare l’ordine
  3. TERZO PASSO Pagamento al momento dell’arrivo della merce
ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: