WOW BUST massager: l’unico massaggiatore per ingrandire il seno, utilizzato dalle modelle di Victoria’s Secret!

WOW BUST massager: l’unico massaggiatore per ingrandire il seno, utilizzato dalle modelle di Victoria’s Secret!

  • Modella forme sessuali ed attraenti
  • Dona massa ed elasticità
  • Corregge le conseguenze del parto,del dimagrimento e delle crisi ormonale
  • Corregge l’asimmetria
ORDINARE

COME FUNZIONA?

  1. VA BENE PER QUALSIASI TIPO DI SENO
    Il materiale elastico con cui è compostoriesce a risolvere praticamente qualsiasi tipo di problema.
  2. STIMOLA I PUNTI CHE RISPONDONO DELLA TONICITÀ DEL SENO
    Il massaggiatore agisce sui punti dell’agopuntura,utilizzati nel massaggio orientale Shatsu, che rispondono dielasticità, tonicità e massa del seno.
  3. AGISCE SUI MERIDIANI CHE RISPONDONO DELLA FORMA DEL SENO.
    Grazie all’azione biomeccanica che avviene durante il massaggio viene favorita la circolazione di sangue e linfa, si stabilizza l’equilibrio ormonale.Grazie a ciò il seno guadagnamassa e resistenza.
  4. FISSA IL RISULTATO.
    Il vostro seno diventerà ogni giorno più attraente e sensuale grazie all’azione giornaliera sui legamenti diCooper. Rinforzandoli rinforzerete il risultato che si noterà già dopo pochi utilizzi di WOW BUST massager.

WOW BUST massager: l’unico massaggiatore per ingrandire il seno, utilizzato dalle modelle di Victoria’s Secret!

ORDINARE

WOW BUST MASSAGER E’ INTERESSANTE

WOW BUST massager è stato inventato dagli specialisti dell’Istituto d’Estetica (Beverly Hills, USA) nel 2017 dopo un ordine mirato della società Victoria’s Secret.

WOW BUST MASSAGER NON HA ANALOGHI:

  1. L’accento della tecnica sull’azione meccanica e riflessiva dona un’azione unica e potente sul processo specifico, nessun’altro apparecchio riesce ad avere tale precisione sull’azione sui meridiani per agire sul seno durante il massaggio.
  2. L’azione con la tecnica di rafforzamento sui legamenti di Cooper è stata scoperta dagli specialisti dopo aver inventato il massaggiatore, e sarà molto complesso riuscire a creare un massaggiatore di tipologia analoga.
  3. I materiali utilizzati per creare WOWBust hanno una leggera azione magnetica e un’azione vibrante che sono favoriti dall’uso di caucciù e latex, che favoriscono un’azione superficiale sui tessuti del seno .

Nel 2018 il massaggiatore è entrato in commercio in tutto il mondo via internet ed è diventato disponibile per le donne di tutto il mondo.

WOW BUST massager: l’unico massaggiatore per ingrandire il seno, utilizzato dalle modelle di Victoria’s Secret!

COME UTILIZZARE WOW BUST MASSAGER PER RAGGIUNGERE IL RISULTATO VOLUTO?

PER AUMENTARE LE DIMENSIONI:

 

Il massaggio al seno va eseguito 2 volte al giorno per 10 minuti. Con movimenti circolari lenti utilizzate il massaggiatore su tutta l’area delle ghiandole mammarie, dal basso verso l’alto in maniera crescente. Dal capezzolo fino all’ascella, e allo stesso modo dal capezzolo alla clavicola.

LE PROCEDURE PER AUMENTARE LE DIMENSIONI DEL SENO VANNO RIPETUTE ESEGUENDO UN CICLO DI 30 GIORNI.

PER CORREGGERE L’ASIMMETRIA:

 

Il massaggio del seno va ripetuto 1 volta al giorno per 5 minuti sul seno più grande e per 7 minuti sul seno più piccolo. Prendetevi cura del seno con movimenti regolari circolari. Ovviamente portate più attenzione al seno di dimensioni più piccole, impiegando più tempo nel massaggio, in maniera intensiva.

LE PROCEDURE PER LA CORREZIONE DELL’ASIMMETRIA VANNO RIPETUTE FINO A RAGGIUNGERE UNA COMPLETA SCOMPARSA DELLA DIFFERENZA DI DIMENSIONI

PER DISTENDERE ED ELASTICIZZARE:

 

Il massaggio al seno va ripetuto una volta al giorno per 5 minuti. Utilizzate il massaggiatore con movimenti circolari regolari in senso orario, dall’alto verso il basso muovendovi lentamente verso l’alto. Prima dal capezzolo verso l’ascella e poi dal capezzolo verso la clavicola.

LE PROCEDURE PER AUMENTARE IL SENO VANNO ESEGUITE CON UN CICLO DI CURA

COSA DICE CHI HA PROVATO WOW BUST MASSAGER?

Avevo un’asimmetria del seno ben visibile. Ho subito scartato le vie invasive   –   ho letto migliaia di commenti di persone che avevano avuto problemi in seguito  il silicone può causare infiammazioni  o ci può addirittura essere un rigetto dell’impianto. E comunque al tatto si sarebbe notata la differenza. Con WOW BUST massager invece ho evitato ogni problema   –   Il seno si è disteso diventando bello e simmetrico. Sono molto contenta di aver trovato questo massaggiatore. Grazie al produttore!

Ludovica, 28 anni

Ragazze, dopo aver usato il massaggiatore il mio seno ha realmente assunto una forma migliore. Io non ho mai avuto complessi riguardanti il mio decolté, spesso mi guardano gli uomini e mi fanno complimenti ogni giorno. Il mese scorso ho avuto 5 appuntamenti. Tirate voi le somme, se è importante o no..

GIULIANA, 36 anni

Io durante la gravidanza ho usato WOW BUST massager. Nessuna smagliatura dopo parto e allattamento, il mio seno è ideale,  anche meglio di come era prima. Nessuno ci crede che ci sono riuscita senza chirurgia plastica. Non devo mica convincere nessuno:))

IRINA, 32 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: