YouReflex: Lo Spray Che Ti Illumina Al Buio

YouReflex: Lo Spray Che Ti Illumina Al Buio

Non lasciare che un incidente rovini per sempre la tua vita!

  • YouReflex è uno spray che contiene milioni di micro-cristalli riflettenti, che una volta spruzzati su qualsiasi superficie, la rendono catarifrangente.
  • Grazie alla sua formula nanotecnologica ad altissima rifrazione rende gli oggetti visibili in condizioni di scarsa illuminazione come il buio o la notte!
  • YouReflex ti assicura di essere sempre visibile durante le passeggiate notturne, mentre corri, o mentre vai in bici.
ORDINARE

Perché le persone scelgono YouReflex?

RIFLETTE LA LUCE. È grazie alla sua speciale formula trasparente che è in grado di far riflettere qualsiasi luce come in foto.

100% INVISIBILE E INODORE. Invisibile a occhio nudo, solo tu saprai di averlo!

NON MACCHIA. Sui tuoi vestiti o sulla tua bicicletta non rimarranno né macchie né aloni fastidiosi.

VA VIA CON UN SEMPLICE LAVAGGIO. YouReflex non rovina i vestiti, lo rimuovi con un semplice lavaggio a 60° in lavatrice.

TI PROTEGGE DA INCIDENTI. La tua sicurezza dipende dalla tua visibilità. Questo spray ti rende visibile in condizioni di poca luce.

USATO DA MILIONI DA SPORTIVI. Nelle passeggiate, pedalate o allenamenti notturni non può mancare YouReflex.

YouReflex: Lo Spray Che Ti Illumina Al Buio

ORDINARE

Appassionato di bicicletta? Rendi le tue uscite sicure!

Ogni giorno si registrano centinaia di incidenti stradali, la maggior parte dei veicoli coinvolti sono proprio le bicilette ed a farne le spese, purtroppo, sono sempre i ciclisti.

 

Una delle maggiori cause degli incidenti è proprio la scarsa visibilità. Utilizza YouReflex e inizia a farti vedere davvero azzerando il rischio delle uscite in bicicletta quando la visibilità è scarsa.

Fatti vedere al buio? Spruzzalo sui vestiti, non macchia!

YouReflex, grazie alla sua formulazione nanotecnologica, ti permette di usarlo sui vestiti e sulle scarpe. In questo modo sarai visibile dalla testa ai piedi.

Ti basta spruzzarlo a circa 40cm di distanza sulla cuffia, sul giubbotto, i pantaloni e le scarpe per poter finalmente smettere di rischiare di essere investito.

Puoi spruzzarlo in tranquillità: non macchia e con un normale ciclo di lavaggio viene via.

Dove può essere utilizzato YouReflex?
Puoi utilizzarlo su tutte le superfici che vuoi rendere riflettenti quindi su: vestiti, scarpe, zaini, caschi bici o moto, passeggini, cancelli, recinti e tanto altro!

YouReflex: Lo Spray Che Ti Illumina Al Buio

YouReflex funziona su qualsiasi superficie:

  • SPRUZZALO SULLA SUPERFICE
  • BICICLETTE
  • SKATEBOARD
  • ZAINI E BORSE
  • SCARPE
  • PARETI E SUPERFICI

Le Recensioni dei nostri Clienti:

L’anno scorso sono stato investito da un taxi mentre pedalavo sulla pista ciclabile. Purtroppo muoversi in città non è mai sicuro, specialmente quando devi imboccare degli incroci. Sono rimasto talmente impaurito da quella situazione che non ho più preso questo mezzo. Almeno fino a quando ho scoperto Youreflex. Oggi le cose sono cambiate.

Stefano G.

Non si può capire cosa si possa provare quando stai per trovarti in un pericolo stradale. Ero in bicicletta e un signore non mi aveva visto. Sono viva per miracolo. Queste cose non mi sono più successe da quando la sera ho iniziato a spruzzare Youreflex sul mio giubbotto.

Maurizia T.

Attiro l’attenzione di tutti e spesso vedo gente che mi filma con gli smartphone! È impossibile che mi investano in questo modo. Finalmente posso andare a correre la sera senza la paura che qualcuno mi investa. È spettacolare anche da vedere, soprattutto quando siamo in gruppo.

Elisabetta C.

Ho trovato quasi per caso questo prodotto perchè cercavo degli indumenti catarifrangenti e non mi aspettavo di trovare un prodotto che è possibile applicare ovunque e rendere sin da subito riflettente ogni cosa! Ne acquisterò altri per la mia scorta personale ;) Eccezionale!

Giorgio S.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: