Artrovex per le articolazioni: migliora il funzionamento generale delle articolazioni del corpo!

Artrovex per le articolazioni: migliora il funzionamento generale delle articolazioni del corpo!

Migliora il funzionamento generale delle articolazioni del corpo

  • Elimina dolore e gonfiore
  • Elimina l’infiammazione
  • Arresta il processo di deterioramento
  • Ripristina la cartilagine danneggiata
  • Aumenta la mobilità delle articolazioni

Perché Artrovex è necessario

Artrovex per le articolazioni: migliora il funzionamento generale delle articolazioni del corpo!

Grazie alla formula bilanciata degli ingredienti, Artrovex fornisce la difesa necessaria contro le infiammazioni e un’efficace crescita del tessuto. Allo stesso modo le azioni hanno in maniera complessiva i seguenti effetti:

  • Elimina dolore e gonfiore
  • Elimina l’infiammazione
  • Blocca il processo di deterioramento delle articolazioni
  • Previene le complicazioni ed eventuali interventi chirurgici
  • Restituisce la mobilità e aumenta la quantità di movimenti eseguibili nell’aerea delle articolazioni
  • Aumenta la resistenza agli sforza fisica

La composizione del farmaco

Artrovex per le articolazioni: migliora il funzionamento generale delle articolazioni del corpo!

Artrovex è il primo prodotto in Italia a contenere 3 bio componenti patentati, orientati ad agire alla radice sulla causa dei problemi delle articolazioni. La loro azione efficace è confermata da studi e ricerche contemporanee in Italia e all’estero.

  1. Grasso di squalo — componente bioattivo unico che viene estratto dal fegato di squali d’acqua profonda. Ripristina le funzioni tipiche dei tessuti, migliora la mobilità delle articolazioni, nutre la cartilagine, elimina i dolori, stabilizza il metabolismo, elimina le infiammazioni, stabilizza l’ammortizzamento delle articolazioni, salda le fratture, scioglie eventuali ammassi di sale
  2. Estratto di foglie di consolida maggiore – grazie all’azione del componente attivo principale, l’allantoina, velocizza la rigenerazione dei tessuti ossei, ripristina la circolazione sanguigna e rinforza la struttura ossea, delle articolazioni e dei legamenti.
  3. Glucosammina — necessaria per la costruzione di tutti i tessuti degli ammortizzatori delle articolazioni e delle articolazioni stesse, stimola la produzione di acido ialuronico necessario per la rigenerazione delle articolazioni danneggiate. Elimina rapidamente i sintomi, tra cui il dolore.
  4. Solfato di condroitina – analogo strutturale della cartilagine umana, si ottiene da ossa e cartilagine dei pesci e di animali di campagna. Offre un ottimo effetto anti infiammatorio, stimola la rigenerazione della cartilagine e allo stesso modo favorisce l’assimilazione della glucosammina in profondità nelle articolazioni danneggiate.
  5. Estratto di propoli — ha un potente effetto anti infiammatorio e antidolorifico locale.

Il parere dello specialista

Lorenzo Pellegrini esperto esterno

Artrovex è un preparato sicuramente efficacie per la cura delle articolazioni danneggiate e per la prevenzione dei problemi, basta leggere gli ingredienti. Ogni dose di Artrovex contiene in maniera garantita 88 mg di acidi utili e 240 mg di MSM puro, e questa quantità basta a soddisfare le necessità dell’organismo nella lotta contro i processi infiammatori delle articolazioni e sono necessari a livello organico per ripristinare i tessuti connettori delle articolazioni. Ecco perché potete essere completamente sicuri dell’efficacia di Artrovex. E’ chiaro che un risultato completo può esserci solo dopo un ciclo completo di cura. In base agli obbiettivi e al livello di salute del paziente le raccomandazioni per l’assunzione possono essere le seguenti : sostegno e prevenzione, ciclo minimo consigliato ciclo di 4-6 settimane ripristino, doppio corso di 4-12 settimane. A seconda della condizione delle articolazioni si può ripetere il ciclo dopo un mese. Per rafforzare l’effetto ottenuto il ciclo va assolutamente ripetuto dopo un anno.

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: