Bionetic: la storia di una ragazza che ha trovato il rimedio per riparare i capelli e la felicità!

Bionetic: la storia di una ragazza che ha trovato il rimedio per riparare i capelli e la felicità!

La storia di Ingrid è piena di dolore e sfide. Ora lei ci guarda con un sorriso ed è assolutamente calma. Ma da bambina, ha vissuto degli eventi tragici che hanno lasciato un segno per tutta la sua vita.

 

La famiglia di Ingrid non stava mai ferma e loro si trasferivano in diverse città, prima di stabilirsi nella capitale. Da bambina, ha dovuto cambiare scuola. Quella della capitale era davvero dura. Nessuno voleva parlarle. Padre e madre ogni giorno facevano le scenate, essendo sull’orlo del divorzio. Gli studi non andavano bene.

 

A causa dello stress e di una cattiva alimentazione, la ragazza ha rapidamente cominciato a perdere i capelli. Ogni giorno, pettinandosi, singhiozzava, togliendo grandi ciocche di capelli dal pettine. Mentre si lavava la testa, lo scarico veniva intasato con i capelli praticamente nei primi minuti.

 

Di conseguenza, Ingrid ha sviluppato zone calve. I suoi nuovi compagni di classe non provavano compassione per la nuova alunna e lei è diventata oggetto di un forte bullismo a causa del suo aspetto. Un giorno, un bullo insieme ai suoi complici ha dato fuoco con un accendino al resto dei capelli di Ingrid. Ridevano ad alta voce, mentre la bambina urlava e correva di qua e di là per lo spavento. Gli insegnanti hanno spento il fuoco e i colpevoli sono stati espulsi dalla scuola. Ma nessuno poteva restituirle i capelli. Ingrid è diventata calva.

Nel corso di sette anni successivi, i capelli cadevano a ciocche, poi crescevano di nuovo. Tuttavia, a 16 anni, la ragazza è diventata completamente calva. Per sempre. Da quel momento in poi, nella sua vita sono apparse le parrucche. Ci sono voluti sei mesi per produrre la prima. Per tutto quel tempo è rimasta a casa. Per la ragazza, quello era un incubo che la perseguitava giorno e notte. Ha spesso sognato di perdere la parrucca e apparire calva davanti alla gente intorno. Nella paura di smascherarsi, Ingrid ha vissuto per 20 anni. In tutti quei anni, ogni minuto temeva che il suo segreto fosse scoperto. “Ho raggiunto il punto di non ritorno, quando ho compiuto 35 anni. Lavoravo in televisione come produttore. Una volta, tornando dalle riprese, la mia parrucca si è attaccata alla portiera della macchina.. L’ho presa al volo, l’ho indossata subito indietro, ma non potevo più guardare negli occhi dei miei colleghi. Ho aspettato tutto il giorno che le voci si diffondessero e i nostri spiritosi mi dessero un epiteto offensivo”.

ORDINARE

Bionetic: la storia di una ragazza che ha trovato il rimedio per riparare i capelli e la felicità!

La ragazza ha sempre vissuto nella paura di essere derisa

Quel giorno, tornata a casa, si è resa conto: non si può più vivere così. E ha deciso di uscire dall’ombra. Sbarazzarsi della paura appiccicosa, dalla menzogna noiosa. Ingrid ha chiesto aiuto a uno psicologo e, dopo una lunga elaborazione dei problemi psicologici, ha finalmente imparato ad accettare e ad amare se stessa.

 

Precisamente durante quel periodo, lei ha incontrato Fernando che è venuto dal Texas nella sua città per sei mesi, avendo un contratto di lavoro. L’uomo sapeva che sebbene Ingrid avesse accettato se stessa, lei sognava comunque di avere capelli lunghi e spessi. E il desiderio della donna amata è un ordine. E lui ha fatto tutto il possibile per realizzare i suoi sogni. Fernando ha contattato un suo amico scienziato, che lavorava presso il Centro di tricologia innovativa del Texas, per ottenere la consulenza sul trapianto di capelli. Tuttavia, il rinomato scienziato americano Alf Schmeler l’ha informato che un gruppo di ricercatori del Centro di tricologia innovativa, dopo 10 anni di sviluppo, ha presentato al mondo scientifico un rimedio che può diventare un’alternativa al trapianto di capelli.

ORDINARE

Gli scienziati ci hanno messo più di 10 anni per sviluppare questo nuovo prodotto

Questa scoperta ha ricevuto il nome – Bionetic e ha un conveniente formato di spray. Il fatto è che i componenti naturali, che fanno parte di questo rimedio, hanno avuto un effetto impressionante sia negli uomini che nelle donne.

Questo prodotto unisex per la terapia intensiva del cuoio capelluto ha un triplo effetto! Si è scoperto che lo spray Bionetic influenza le cause del problema e aiuta ad eliminare la perdita di capelli, la forfora e la canizie. Cioè, favorisce un recupero completo del cuoio capelluto e contribuisce ad accelerare la crescita. Lo spray aiuta a formare capelli forti e sani.

Bionetic è in grado di risparmiare sui costi di visite al salone, poiché l’efficacia del rimedio tricologico e la sua azione sui capelli sono ancora più elevate, rispetto ad altre procedure.

Questo rimedio è un potente stimolante della crescita che influenza le cellule staminali dei follicoli. Migliorando il trasporto delle sostanze nutritive e la crescita dei capelli, la formula scoperta dagli scienziati aiuta a impedire la caduta.

Specialmente per la sua amata, Fernando è riuscito a trovare lo spray Bionetic. Quando lei ha iniziato ad usarlo e i primi risultati sono diventati evidenti, Ingrid ha pianto per la gioia. Il suo sogno si è avverato, da allora è orgogliosa dei suoi capelli lunghi e lussuosi.

Ora la ragazza è assolutamente felice

Ben presto Fernando ha fatto la proposta di matrimonio a Ingrid. Lui sostiene di aver considerato la sua amata attraente anche prima, ma dopo il ciclo di terapia con Bionetic – è davvero rifiorita.

La nostra redazione è interessata a questo innovativo rimedio Bionetic e perciò noi abbiamo chiesto agli esperti di commentare la sua azione.

Opinione di un esperto

Consiglio Bionetic a chiunque mi rivolga con domande sui problemi del cuoio capelluto. Il prodotto ha potenti proprietà attivanti la crescita e rigeneranti. Il suo utilizzo aiuta a ripristinare la pelle dalla forfora, può compensare la perdita di umidità nel caso di eccesso di grasso, contribuisce ad attivare i processi metabolici dei follicoli piliferi, dopodiché la chioma diventa setosa e morbida.

Gli oli naturali, che sono contenuti nella composizione, hanno un buon effetto sui capelli e sui follicoli piliferi. Estratti di ingredienti naturali saturano il cuoio capelluto e i follicoli piliferi di sostanze utili.

Trey Ebert è un esperto in tricologia

Bionetic: la storia di una ragazza che ha trovato il rimedio per riparare i capelli e la felicità!

Spray Bionetic contribuisce a:

  • ridurre la perdita di capelli
  • stimolare la crescita dei capelli
  • alleviare il prurito del cuoio capelluto
  • eliminare la forfora
  • prevenire la comparsa di capelli grigi
  • idratare il cuoio capelluto e capelli
  • migliorare la lucentezza dei capelli.

Commenti:

Voglio ringraziarvi per l’usabilità dello spray! Basta spruzzarlo sulle radici dei capelli, un piacere. Il risultato ha superato tutte le mie aspettative.

Alice Sorrentino

L’ho ordinato, grazie alle recensioni entusiastiche della mia amica. Dopo Bionetic i miei capelli “non ubbidienti” sono diventati setosi e facili da gestire. Non so come ho vissuto senza di esso, ma ora è indispensabile nel mio kit di bellezza.

Veronica

Da giovane avevo una chioma perfetta. Dopo i 30 anni, i capelli hanno iniziato a cadere gradualmente, lasciando le zone calve. Ho cercato di nasconderlo sotto i cappelli, ma sembrava meschino e ridicolo. Mia moglie ha ordinato Bionetic e la mia vita è cambiata! I capelli sono cresciuti e sono diventati densi come molti anni fa. Condivido i miei fantastici risultati!

Gianni Donatelli

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: