Candidol contro i funghi: un metodo facile per sconfiggere funghi, pruriti e lacerazioni!

Candidol contro i funghi: un metodo facile per sconfiggere funghi, pruriti e lacerazioni!

  • cura il fungo dei piedi e delle unghie
  • elimina prurito e fastidio
  • elimina cattivo odore e sudorazione
  • ripara le lacerazioni sui talloni
ORDINARE

Come agisce la crema Candidol?

Se utilizzata regolarmente «Candidol» elimina subito diversi problemi.

  1. fungo
  2. odore
  3. sudore
  4. spaccature

Candidol contro i funghi: un metodo facile per sconfiggere funghi, pruriti e lacerazioni!

ORDINARE

Composizione

  • OLIO DI TEA TREE —L’effetto fungicida (anti-fungino) è dovuto al contenuto di terpeni, che distruggono la struttura del fungo e inibiscono l’attività vitale di tutti gli organismi patogeni.
  • TERPINENE — Agente anti-fungino ad alta efficienza, blocca la riproduzione del fungo, inibisce la sua attività, rimuove le spore dal corpo e previene le infezioni future
  • ESTRATTO DI SINFITO — Attiva le difese immunitarie locali, aumenta la resistenza ai microrganismi patogeni. Non solo uccide il fungo, ma ripristina anche la struttura dei tessuti, accelera la crescita, rafforza le unghie di mani e piedi.
  • OLIO DI GINEPRO — Ha un forte effetto anti-fungino e aiuta anche in caso di infezioni fungine persistenti. Efficace anche se si è infetti da funghi resistenti ai farmaci anti-fungin

La crema idrata profondamente la pelle, le dona una forte difesa, elimina il fungo e cura le spaccature.

A differenza degli altri prodotti la crema «Candidol» si può usare su tutta la superficie dei piedi. Si assorbe velocemente e non lascia segni sui vestiti.

COSA SUCCEDE ALLE PIANTE DEI VOSTRI PIEDI DOPO AVER ASSUNTO PER 30 GIORNI Candidol

  1. scompare il fungo dei piedi e delle unghie
  2. passano prurito e vesciche
  3. odore piacevole
  4. i piedi non sudano
  5. le spaccature si riparano
  6. benessere e movimenti agevolati
  7. piedi belli e curati

COME USARE CORRETTAMENTE LA CREMA Candidol

Lavate i piedi, asciugateli completamente. Applicate uno strato consistente di crema su tutto il piede, sopra e sotto. Massaggiate, attendete fino a che non si assorbe (1-2 minuti). Ripetete la procedura ogni sera prima di dormire, per un totale di 30-35 giorni. Già dopo l’inizio del ciclo di applicazione di come la vostra pelle e i vostri piedi tornano ad essere IN SALUTE!

Candidol contro i funghi: un metodo facile per sconfiggere funghi, pruriti e lacerazioni!

Il parere dell’esperto – dermatologo

Questo preparato ha dimostrato da tempo la sua efficacia. IL suo punto di forza è l’ampio raggio d’azione. Anche se non avete tutti i sintomi è consigliabile usare «Candidol» per una rapida profilassi preventiva. IL fungo delle unghie si sviluppa molto velocemente! Oggi avete un leggero prurito, e domani siete ricoverati in ospedale e dovete prendere antibiotici 5 volte al giorno. Non perdete tempo! Risolvete il problema ora. In più il fungo è infettivo. Se state male voi o un vostro caro a breve starà male tutta la famiglia!

— Michele Passero, policlinico, Roma, dottore dermatologo.

Perché la crema Candidol è più efficace delle altre creme contro i funghi?

Ci sono due tipi di prodotti contro i funghi: i primi non aiutano, i secondi aiutano aiutano solo fino a quando vengono utilizzati. Le persone che soffrono di funghi, devono usare creme in continuazione.

 

«Candidol» cambia completamente la situazione. Gli studi clinici di massa dimostrano che questo prodotto è il più efficace contro i funghi di piedi e unghie. Già dopo il primo ciclo di cura il fungo passa e non torna. Questo effetto fortissimo è dovuto agli ingredienti naturali derivati dalla tradizione popolare.

Recensioni

Fino a «Candidol» pensavo che i funghi potessero scomparire solo per poco e poi tornare… ho provato qualsiasi prodotto. Evidentemente spaivano solo i sintomi ma il fungo rimaneva. Poi un dottore mi ha consigliato «Candidol». Sono sei mesi che non ho problemi.
grazie!

Marina, Roma

Talloni come quelli dei bambini! Vado di continuo in piscina. Quando ho saputo di avere il fungo non mi sono neanche troppo stupita, docce comuni, spoglaitoi comuni, il cloro non salva dai funghi. Che fare. Tutte le ragazze dello spogliatoglio sano che meglio di «Candidol» non esiste alcun prodotto! Lo usiamo tutte e non abbiamo problemi di funghi!

Alessandra, Venezia

IL fungo si abitua alle medicine che si usano. A mio marito le gambe sudavano in maniera atroce,e il fungo quindi viveva bene. Abbiamo preso «Candidol» per vie di due sue grandi qualità. Difesa da sudorazionne e funghi. 3 mesi lo ha spalmato, ora è passato tutto!

Valeria, Faenza

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: