Fortolex: allevia il disagio nell’alluce valgo

Fortolex: allevia il disagio nell'alluce valgo

  • Riduce il dolore, il gonfiore e l’infiammazione nell’articolazione del pollice
  • Previene l’ulteriore sviluppo di deformità
  • Riduce l’osso
  • Migliora l’andatura
ORDINARE

Cause dell’Alluce Valgo

Il valgo è una deformità patologica degli alluci che si traduce in una protuberanza sul lato del piede.

La base di questa malattia è la debolezza del tessuto trasverso e connettivo. Ciò è dovuto a un disturbo metabolico, espresso in una carenza di calcio, magnesio, fosforo e vitamina D.

Fortolex: allevia il disagio nell'alluce valgo

ORDINARE

Salvezza dall’alluce valgo

  • No a interventi chirurgici e stampelle!
  • Fortolex aiuterà a fermare lo sviluppo dell’alluce valgo e ad alleviare i sintomi della malattia.
  • Andatura facile senza dolore e disagio dopo il primo corso.

Come funziona Fortolex?

Penetrando nei tessuti, i componenti attivi di Fortolex aumentano più volte la microcircolazione sanguigna e l’afflusso di sangue, migliorano il metabolismo, rafforzano il tessuto connettivo e articolare.

Fortolex ha anche un effetto di drenaggio linfatico, prevenendo lo sviluppo della borsite.

Di conseguenza, i tessuti di articolazioni, legamenti e tendini sono ringiovaniti. I cambiamenti distrofici nei tessuti cartilaginei rallentano o si arrestano completamente.

Fortolex tre passi per piedi sani

  • PASSAGGIO 1 – ELIMINA DOLORE E INFIAMMAZIONE
    Fortolex migliora la biomeccanica articolare e allevia lo stress nell’area valgo.
  • PASSAGGIO 2 – RIDUCI IL BOCCIOLO
    I principi attivi di Fortolex inibiscono lo sviluppo dell’alluce valgo, normalizzano la quantità e migliorano la qualità del liquido sinoviale.
  • PASSAGGIO 3 – PREVENZIONE DELLE RICADUTE
    I componenti nutrizionali di Fortolex penetrano in profondità nell’articolazione, saturano i tessuti con calcio, magnesio e fosforo, ripristinando così la struttura della cartilagine e proteggendo dal ripetersi della malattia.

Opinionedi un esperto

Fortolex: allevia il disagio nell'alluce valgo

Molto spesso, sono le donne e, in misura minore, gli uomini a soffrire di alluce valgo. Ciò è dovuto ai cambiamenti ormonali nel corpo durante la maturità – i nutrienti non vengono assorbiti così bene, i muscoli e i legamenti si indeboliscono, e come risultato, appare una tale malattia.

Poche persone decidono di sottoporsi a un intervento chirurgico perché è doloroso, fa paura e comporta molti rischi. Fortunatamente, oggi ci sono modi per risolvere questo problema senza intervento chirurgico, grazie a strumenti come Fortolex.

Questo farmaco fornisce nutrienti all’area interessata e aiuta non solo ad alleviare il dolore e l’infiammazione, ma anche a ridurre le dimensioni della protuberanza.

Pietro Romani, Ortopedico, esperienza lavorativa 12 anni

Metodoapplica

Applica la crema sull’area infiammata delle articolazioni delle dita, distribuisci con leggeri movimenti di massaggio sull’area problematica e intorno.

 

Si consiglia di utilizzare 1-2 volte al giorno.

Recensioni dei nostri clienti

Ho avuto quest’osso sulla gamba quando ero giovane. Ne ho sofferto a lungo, era molto difficile trovare scarpe normali. E mi sembra di essermi abituato, ma con l’età ho iniziato per paura che potessero comparire complicazioni e ho deciso di prendere almeno qualche azione. Ho comprato la crema Fortolex e l’ho applicata due volte al giorno – al mattino e alla sera. All’inizio il dolore è andato via, poi l’urto stesso è diventato più piccolo. continuerò ad usare Fortolex, sono soddisfatto dell’acquisto!

Chiara 56 anni

Il mio lavoro richiede un rigoroso codice di abbigliamento, quindi per molti anni ho indossato i tacchi tutti i giorni. Naturalmente, questo non ha avuto il miglior effetto sulla salute dei miei piedi – c’erano protuberanze sugli alluci. Inoltre, le mie gambe sono diventate terribilmente stanche e malate, fino ai crampi. Fortolex mi è stata consigliata da una collega, aveva lo stesso problema. Non immaginavo nemmeno che questo rimedio fosse così efficace. Il dolore è passato, le mie gambe non sono più così stanche. Lavoro ancora nello stesso posto, ma ora indossare i tacchi non provoca tanto disagio.

Loredana 39 anni

Stavo già raccogliendo le forze per andare a fare un’operazione per rimuovere questo osso sfortunato. Ero terribilmente stanco di gonfiore e dolore, di stupide scarpe comode che non decorano la gamba, ma la sfigurano solo anche di più. ha iniziato a sbrigarsi con l’operazione! Tutto si è rivelato molto più semplice – Fortolex mi ha aiutato. Ho appena seguito le istruzioni e l’urto ha iniziato a diminuire gradualmente. La cosa più importante è che ora non fa male e non causa disagio, come prima.

Alessio, 45 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: