Hondroplus: una potente arma contro le articolazioni malate

Hondroplus: una potente arma contro le articolazioni malate

LIBERATEVI DEL DOLORE E RIPRISTINATE LE ARTICOLAZIONI CON 1 CICLO!

  • Arresta i processi infiammatori
  • Istantaneamente elimina dolore e gonfiore
  • Stimola l’eliminazione dei sali
  • Ripristina cartilagine ed articolazioni
  • Combatte le infezioni
ORDINARE

In cosa consiste la particolarità di Hondroplus?

E’ un preparato totalmente naturale basato sulle tradizioni popolari dei vichinghi, con aggiunte di tecnologia moderna.

 

Nelle saghe sui vichinghi si incontrano spesso storie di curatori miracolosi, capaci di curare non solo ferite profonde, ma anche ossa e articolazioni danneggiate.

 

In uno dei siti archeologici scandinavi è stata trovata una ricetta per una crema vichinga fino ad ora sconosciuta.

 

Si basa sull’estratto di lucerna, (erba della vita), che è ricco di collagene, ed è capace di ripristinare la cartilagine danneggiata e ringiovanire le cellule dei tessuti connettivi.

 

La composizione unica, presa dalle legende vichinghe, è stata studiata e portata a compimento da studiosi moderni. Come risultato è stato creato il preparato certificato Hondroplus.

Hondroplus: una potente arma contro le articolazioni malate

ORDINARE

Tra gli ingredienti di Hondroplus troviamo:

  1. Lucerna ripristina i tessuti danneggiati e prende parte alla formazione di proteine necessarie per la cartilagine, allo stesso modo favorisce il ripristino della struttura corretta
  2. Broccoli contiene al suo interno sulforafano, che blocca l’azione dei fermenti che provocano la rovina della cartilagine che riveste l’articolazione
  3. Corteccia di salice bianco favorisce una cicatrizzazione attiva dei tessuti e rinforza la cartilagine, in più abbassa il livello di dolore
  4. Bishofite offre un potente effetto antinfiammatorio ed elimina il dolore in caso di crisi alle articolazioni, alla cartilagine ed ai tendini
  5. Pyrola elimina i sali dai tessuti connettivi e ne previene l’accumulo futuro

Il parere dello specialista

Oggi vi fa male un ginocchio, o vi scrocchia, e voi lo ignorate. Domani non riuscite ad alzarvi dal letto per il dolore. Praticamente ogni preparato per le articolazioni si venda in farmacia ha solo effetto antidolorifico locale, e non agisce in nessun modo sul tessuto della cartilagine.

Corteccia di salice bianco lucerna, pyrola, bishofite, sono i componenti attivi presenti in Hondroplus ed hanno una grande abilità di penetrazione, riescono ad entrare nei tessuti delle articolazioni.

Il che è confermato da diversi studi clinici e dalla mia pratica medica personale. Prescrivendo ai miei pazienti Hondroplus, con piacere mi prendo cura del progresso di cura.

Denis Veber, Medico, osteopata con esperienza

Hondroplus: una potente arma contro le articolazioni malate

Dimenticatevi i dolori assieme a Hondroplus!

I. settimana. Il dolore alle articolazioni in media è diminuito del 65%,viene stimolata la produzione di collagene.

II. settimana. Scomparsi gli scricchiolii, le situazioni spiacevoli, il bruciore, e gli altri problemi simili. Le articolazioni sono più mobili, e i tendini più elastici.

III. settimana. Si nota una rapida velocizzazione dei tessuti, migliora la circolazione sanguigna, se ci si muove non si prova dolore.

IV. settimana. L’articolazione danneggiata si ripristina del tutto: il liquido sinoviale è nella norma, la cartilagine sana, i tessuti ben connessi all’osso.

Recensioni

Fin da giovane faccio atletica pesante. Quest’anno ho deciso di prendere parte alle gare e ho iniziato a lavorare con pesi più grandi. Non sono un novello e la tecnica la conosco bene, non faccio errori. Tuttavia sono stato colpito da un forte dolore alla schiena alzando il bilanciere. Mi sono fatto subito vedere e mi hanno trovato un ernia. E tutti mi hanno detto che l’operazione era l’unica soluzione. Il che avrebbe voluto dire addio sport. Mi hanno dato del tempo per pensarci. Ed io stavo per impazzire. I miei amici hanno trovato Hondroplus non so come, i medici non lo conoscono. Dopo una settimana i dolori erano passati, e dopo un mese l’operazione non era più necessaria! Ora sto tornando lentamente ad allenarmi.

Adriano

Mio nonno ha 77 anni. Nell’ultimo anno e mezzo per giorni interni è stato a letto affetto da dolori di artrite e reumatismi. Lo abbiamo portato in qualsiasi clinica, ma più in la del bagno non riusciva ad andare da solo. Eravamo molto preoccupati, soffriva ed era bloccato a letto. Quando sono comparsi dolori improvvisi lo abbiamo fatto ricoverare. Il medico ha risolto il problema del dolore e ci ha mandato a casa consigliandoci Hondroplus. Dopo due settimane ha iniziato a passeggiare da solo! Continuiamo con il ciclo di cura.

Isabella

Per dieci anni con l’osteocondrosi ci sono andata a braccetto. Il dolore tra le scapole si faceva sentire di continuo. Se avevo una giornata dura la sera diventava impossibile da sopportare. Ogni tanto trovavo sollievo negli antidolorifici. Poi il diclofenac è finito e mi hanno consigliato di provare Hondroplus, non è solo un antidolorifico, risolve veramente il problema delle articolazioni, è una cura. Ho iniziato a prenderlo ogni giorno: non importava se mi facesse male la schiena o meno. Quando il tubetto è finito il dolore non si faceva praticamente più vedere. Ne ho preso un altro e ho risolto completamente il problema.

Anna

Lavoro come commesso, tutto il giorno in piedi. Tutto va bene, ma appena c’è un brusco cambiamento di tempo le articolazioni la sera cominciano a far male. Il dolore può durare anche per diversi giorni, è difficile dormire la notte. In questi momenti al lavoro, mi sedevo da qualche parte. Sono stato rimproverato, quasi licenziato e offeso. Ero molto depresso … pensavo di trovare un lavoro più facile, ne ho parlato con un amico. Invece di aiutare con la ricerca di un nuovo lavoro, ha trovato un’altra via d’uscita per me: Hondroplus. Lo uso da circa quattro settimane, il dolore e il fastidio alle articolazioni non mi disturbano più.

Enrico

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: