Lipo Genetiq: saprà regolare il vostro appetito

Lipo Genetiq: saprà regolare il vostro appetito

I disordini alimentari non incidono solo sulla linea e sulla salute, ma anche sull’autostima. Potrete dimenticare le diete e le abbuffate e tornerete ad amare voi stessi!

  • Perdi peso con piacere
    Aiuta a rimettersi in forma
  • Compatibile con le diete
    Si adatta alla tua dieta
  • Compatibile con le diete
    Vedrai rapidamente i cambiamenti
  • Sviluppo europeo
    Prodotto in Svizzera

IL SOVRAPPESO VI CREA MOLTI PROBLEMI?

PROBLEMI DI SONNO, ASSENZA DI SENSO DI SAZIETÀ, STRESS

Con l’età, a causa dei cambiamenti ormonali e di uno stile di vita meno attivo, aumenta il rischio di obesità, poiché il metabolismo comincia a funzionare in modo diverso. Il peso in eccesso causa molti problemi alla persona: continue abbuffate che non danno un senso di sazietà vero e proprio, problemi di sonno e non accettazione di se stessi. Spesso il sovrappeso diventa causa di comorbilità, come il diabete di tipo 2, disturbi cardiovascolari, problemi al fegato e altro ancora.

La buona notizia è che anche una modesta perdita di peso può migliorare le condizioni attuali o prevenire i problemi di salute associati al sovrappeso.

Lipo Genetiq: saprà regolare il vostro appetito

SICURA E VERSATILE

Grazie a una combinazione unica di estratti naturali, le gocce permettono di controllare l’appetito senza danneggiare l’organismo! Lipo Genetiq vi aiuterà a perdere tutti i chili in eccesso!

  1. Estratto di corteccia di cannella (Cinnamomum cassia)
    iuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue, il che è particolarmente importante nei diabetici in sovrappeso.
  2. Gymnema sylvestre
    riduce il desiderio di dolci e sopprime l’appetito.
  3. Menta Piperita
    ha un effetto positivo sull’intestino e favorisce la funzione gastrointestinale.
  4. Estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana)
    favorisce il metabolismo lipidico, che a sua volta aiuta a controllare il peso.
  5. Estratto di radice di zenzero (Zingiber officinale)
    normalizza i processi metabolici e abbassa i livelli di colesterolo nel sangue.

LE GOCCE LIPO GENETIQ VI LIBERERANNO DA TUTTI GLI ECCESSI
Eliminate i chili di troppo senza rinunce e sentitevi leggeri!

ISTRUZIONI PER L’USO

Assumere 25 gocce 15-20 minuti prima dei pasti 2 volte al giorno o 50 gocce una volta al giorno, nella prima metà della giornata (prima delle 15.00), diluendo le gocce in mezzo bicchiere d’acqua.

Non dimenticare le precauzioni!

  • Non assumere a stomaco vuoto!
  • Si sconsiglia di assumere le gocce e qualsiasi altro farmaco contemporaneamente.
  • In caso di ipersensibilità ai componenti del prodotto, consultare immediatamente un medico.
  • Non superare la dose giornaliera raccomandata!

PARERE DI UN ESPERTO

Lipo Genetiq: saprà regolare il vostro appetito

Tra le problematiche più comuni con cui le persone si rivolgono a un dietologo ci sono il sovrappeso e la mancanza di controllo dell’appetito. Tra le principali cause, che non siano legate a problemi di salute, evidenzio lo stile di vita sedentario, le abitudini alimentari scorrette, la mancanza di riposo e i cambiamenti dovuti all’età.

 

Il problema è che non tutti sono in grado di condurre uno stile di vita sano che comprenda un’alimentazione corretta e un’attività fisica regolare. Quando una persona è giovane, può mangiare molto e con piacere: il cibo viene digerito facilmente, l’energia che ne deriva viene consumata rapidamente e non si verifica un aumento significativo di peso. Ma dopo i 30-35 anni, il fabbisogno energetico dell’organismo cambia e l’attività fisica diminuisce drasticamente. Nonostante il rallentamento del metabolismo dovuto all’età, le abitudini alimentari di una persona rimangono generalmente invariate. Di conseguenza, si formano depositi di grasso in eccesso.

 

Gli specialisti preferiscono affrontare il problema in modo complessivo e quindi cercano prodotti che riuniscano l’intera gamma di effetti positivi: aiutino a controllare l’appetito, a mantenere nella norma i livelli di glucosio, a stimolare la digestione e a favorire un sonno sano.

 

Non tutti sono disposti ad assumere farmaci sintetici, quindi controllo regolarmente il mercato per trovare rimedi efficaci e naturali. Lipo Genetiq è stata una scoperta preziosa. La sua composizione naturale è molto potente. Ora raccomando spesso Lipo Genetiq come strumento efficace per la gestione del peso.

Dott. Domenico Carbone, dietologo, esperienza professionale 17 anni.

OPINIONI DEI CLIENTI

Per anni mi sono abbuffato. E con ogni nuovo chilo che mettevo su, diventava sempre più difficile controllarmi in termini di alimentazione. Mangiavo in occasioni di stress e di gioia. Di conseguenza, la mia bilancia è arrivata a segnare 92 chili, e la mia abitudine di correre continuamente verso il frigorifero si è rafforzata. Da quando sto assumendo Lipo Genetiq, ho sviluppato delle abitudini alimentari sane, ho rinunciato agli spuntini e ho già perso 7 kg! Lo consiglio a tutti!

Lorenzo, 47 anni, Genova

Soffro di diabete da sei anni. Probabilmente è a causa di questa condizione che sono in sovrappeso. Ho iniziato ad assumere le gocce Lipo Genetiq come integrazione alla mia terapia. Non ci crederete, ma permettono realmente di normalizzare i livelli di zucchero nel sangue e di controllare il peso. Non posso dire di aver perso molto, 5 chili, ma il peso non aumenta più, il che per me è già un miracolo!

Raffaella, 50 anni, Cagliari

Da giovane ero magro, ma dopo i 30 anni ho iniziato a ingrassare rapidamente. Era una cosa molto frustrante e ho cercato di combatterla. Ho studiato nutrizione, seguivo continuamente diete, ma non riuscivo a tornare al mio peso di prima. Non ho tempo per fare esercizio fisico, ma cerco di fare una passeggiata ogni sera. Tutto è cambiato grazie a Lipo Genetiq. Dopo soli 2 mesi di assunzione regolare, ho già perso circa 8 chili, nonostante il mio stile di vita non sia cambiato. Ho più energie e mi sento meglio!

Fabio, 44 anni, Torino

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: