Novotoxinol dalle tossine: consente al tuo corpo di funzionare come previsto!

Novotoxinol dalle tossine: consente al tuo corpo di funzionare come previsto!

  • Elimina le tossine e i veleni nocivi dal corpo
  • Facilita le funzioni sane di reni, fegato e cistifellea
  • Riduce i rischi di sviluppare condizioni croniche
  • Riaccede il metabolism

I metodi di Disintossicazione Comuni Fanno più male che bene

Novotoxinol dalle tossine: consente al tuo corpo di funzionare come previsto!

  1. Tè disintossicante Teatox è un concetto piuttosto attraente finché non inizi a guardare oltre la superficie. Preparati a provare crampi, fastidio allo stomaco, diarrea, disidratazione e dipendenza con l’uso regolare. Le donne hanno anche riportato problemi con i loro periodi in 5 casi su 6.
  2. Succo di frutta Tendenza popolare, ma per le ragioni sbagliate. Se stai spremendo, non stai disintossicando. Stai sovraccaricando di zucchero. Seguendo un veloce digiuno si corre una probabilità del 81% di creare problemi metabolici futuri oltre a generare una deficienza di fibre / nutrienti.
  3. Lassativi Più pericoloso del juicing o di qualsiasi altro metodo attualmente sul mercato. Questi agiscono accelerando il movimento del cibo. Questo non dà abbastanza tempo per il corpo ad assorbire i nutrienti nell’intestino superiore. I lassativi causano anche diarrea, disidratazione e danni ai reni.

Scopri cosa rende Novotoxinol così efficiente

Novotoxinol dalle tossine: consente al tuo corpo di funzionare come previsto!

  • Arctium lappa in polvere Purifica il sangue e depura le tossine dal sistema linfatico. Aiuta a mantenere la funzionalità renale. Cura la pelle, previene il diabete e il cancro.
  • Estratto di Silybum marianum Disintossica il fegato e ha forti proprietà antinfiammatorie. Previene i calcoli biliari e fornisce benefici anti-età generali.
  • Acido alfa lipoico Elimina i danni alle membrane cellulari. Previene l’assorbimento di metalli pesanti e sostanze nocive.
  • Cynara Proprietà diuretiche naturali. Contiene elementi essenziali come calcio, fibre, ferro, magnesio, potassio, vitamine B, C e K, tra gli altri.

Perché i Nutrizionisti Prescrivono Novotoxinol ai Loro Pazienti

Novotoxinol è un prodotto che prescrivo per scopi generali di disintossicazione e prevenzione ai miei pazienti. La sua funzione principale è la creazione di percorsi per facilitare il recupero e la rimozione delle tossine dai tessuti degli organi vitali: fegato, cistifellea e reni. Ripristina completamente il ciclo di ossidazione e riduzione, che consente di eliminare anche le tossine più biologicamente attive. Le tossine non si preoccupano di età, sesso o stile di vita, ma non importa la gravità, posso sempre fare affidamento su Novotossina per aiutare i miei pazienti a condurre una vita più sana.

Vincent Gabrielli Ex direttore della ricerca: Federazione europea delle scienze e tecnologie alimentari Attuale professionista solista, 12 anni di esperienza nel settore.

Storie di successo dei Nostri Clienti

Clara, 36

Ho amato bere e mangiare occasionalmente cibi grassi, proprio come tutti gli altri. Ma non mi sono mai fermato un attimo a considerare l’effetto dannoso che aveva su me e il mio fegato. Dopo essermi consultato con un medico, ho scoperto che il mio fegato sarebbe fallito nei prossimi 5 anni. Quindi ho iniziato a cercare una soluzione. E l’ho trovato – Novotoxinol! Con mia sorpresa, sono bastati 2 mesi perché il mio fegato riprendesse la normale funzione. Sono sollevato dal fatto che non ho più bisogno di un trapianto di fegato e direi che detossinarlo una o due volte all’anno con Novotossinolo è assolutamente vitale adesso.

Carlos, 52

Volevo davvero disintossicarmi, ma dopo aver provato numerosi metodi inefficaci e inutili, ero riluttante a provare qualcosa di nuovo. Se non fosse stato per il mio medico, non avrei scoperto Novotoxinol. Ma sono contento di averlo fatto, dal momento che i miei reni mi stavano causando molto dolore. Il novotossinolo ha ripristinato la loro funzione e normalizzato il mio metabolismo, al punto da riuscire a bere e godersi la vita di tanto in tanto. Mi piace sentirmi eccitato ancora una volta. Lo consiglio vivamente a persone della mia età.

Alba, 28

Ho sentito da qualche parte che la disintossicazione è il primo passo per perdere peso. Il novotossinolo è uno dei prodotti che erano sul mio radar e sono contento di averlo provato. Ho iniziato a vedere risultati misurabili in appena una settimana. Non mi sentivo affaticato o stressato come prima. Se dovessi disegnare un parallelo, direi che non ho più trasportato il bagaglio in eccesso. Inoltre, mi ha permesso di perdere peso in eccesso più facilmente nei prossimi mesi. Per questo, hai il mio ringraziamento.

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: