Osteomed: № 1 per alleviare i dolori articolari!

Osteomed: № 1 per alleviare i dolori articolari!

  • ANALGESICO allevia il dolore e rimuove gonfiore
  • ANTISETTICO è battericida e rinnova
  • RINNOVA motricità e fibre muscolari
  • RILEVA infiammazione e blocca la distruzione
ORDINARE

E SE HO UN FORTE DOLORE ARTICOLARE?

Secondo vari dati medici circa il 10% della popolazione mondiale soffre spesso di dolori articolari, e solo il 3% cerca di combattero questo problema in tempo. Le malattie delle articolazioni sono molto insidiose, perché a trascurarle si può perdere la capacità di muoversi e di vivere una vita piena e completa.

Non lasciare il mantenimento della salute per domani! La formula di Osteomed, sviluppata da medici d’Europa,, è considerata il miglior modo per rivitalizzare le aree problematiche.

La crema è prodotta in Europa, tenendo conto delle cause della distrofia articolare. Pertanto, è possibile combattere varie malattie dell’apparato locomotore in modo efficace.

Le fonti naturali di glucosaminoglicani di Osteomed hanno la massima capacità e biodisponibilità. Effetti istantanei sugli articoli. Eliminano rapidamente i sintomi di infiammazione (dolore, gonfiore, mobilità ridotta), prevengono i processi dirompenti nei tessuti cartilaginei e puliscono le fibre muscolari danneggiate e i vasi sanguigni.

L’insieme antinfiammatorio di Osteomed ha i due effetti terapeutici:

  • L’EFFETTO sulle strutture alterate della sacca articolare, dei tendini e dei muscoli
  • IL MIGLIORAMENTO dei vasi sanguigni, gli elementi di collagene e l’elastina della pelle

Osteomed: № 1 per alleviare i dolori articolari!

ORDINARE

L’EFFETTO GRADUALE DI OSTEOMED

  • ALLEVIA il dolore e rimuove il gonfiore
  • NORMALIZZA i processi metabolici nella capsula articolare
  • PREVIENE il diradamento della cartilagine e la crescita del picco osseo
  • RINNOVA le proprietà di assorbimento della cartilagine
  • AUMENTA il tono dei vasi sanguigni e il livello di idratazione della pelle
  • MIGLIORA le funzioni motorie delle articolazioni danneggiate

I 6 principali vantaggi

  1. PIENO EFFETTO effetti dell’analgesico e dell’antisettico
  2. ASSORBIMENTO IMMEDIATO l’effetto è osservato entro 30 minuti dalla somministrazione
  3. VERSATILITÀ cura varie malattie articolari
  4. PREVENZIONE previene lo sviluppo di malattie articolari
  5. BELLEZA rimuove la flaccidità della pelle e aumenta il livello del turgore
  6. GENUINITÀ più di 25 componenti medicinali naturali

Composizione naturale

ESTRATTO DI FOGLIE DI CANNELLA
Contiene eugenolo, acido cinnamico, cimolo, pinene, linalolo, furfurolo. L’eugenolo è un buon analgesico e antisettico, ha un effetto anestetico e disinfettante. L’acido cinnamico comincia il processo di rigenerazione delle articolazioni, migliora lo stato fisico. Inoltre, l’estratto di cannella ha un effetto riscaldante.

CANFORA
Un solido cristallino bianco che ricevono da alberi sempreverdi dell’Asia e dell’Africa. Ha un effetto antisettico e antinfiammatorio ed è considerato uno dei preziosi mezzi per trattare le malattie articolari. Con l’uso esterno, dilata i vasi sanguigni, attiva la riparazione dei tessuti e aiuta ad eliminare le patologie nelle borse articolari.

ESTRATTO DI SEMI DI GIRASOLE
Contiene SAM-e (S-adenosilmetionina), che migliora l’attività dei condrociti, che porta al ripristino del tessuto cartilagineo. Aumenta 3-4 volte la concentrazione di liquido sinoviale e contribuisce a lubrificazione delle articolazioni. Previene la distruzione di proteoglicani, che sono le molecole di cartilagine che trattengono l’umidità nelle articolazioni. Restituisce la libertà di movimento e migliora la salute generale.

MENTA PIPERITA
Il componente principale di menta piperita è il mentolo. Ha un effetto calmante e raffreddante e allevia rapidamente il dolore e l’infiammazione sulle zone problematiche. Il carotene aiuta a rafforzare le articolazioni e prevenire le nuovi lesioni. La betaina e l’esperidina ripristinano i tessuti articolari. Il sollievo arriva in pochi minuti: le molecole attive penetrano rapidamente nei tessuti.

Osteomed: № 1 per alleviare i dolori articolari!

Raccomandazioni del medico

Sono un ortopedico. In 15 anni di pratica, migliaia di pazienti sono venuti da me con una serie di lesioni muscolari, tendini e tessuto osseo. Nel corso degli anni, ho prescritto molti farmaci efficaci che in qualche modo hanno aiutato i pazienti a combattere le malattie del sistema locomotorio. Ma il trattamento farmacologico non è sempre stato efficace.

In termini di trattamento di artrite, osteoartrite, gotta e una serie di altre malattie articolari un trattamento tempestivo svolge un ruolo importante. Un po’ di tempo fa, come parte di una terapia complessa, ho iniziato a prescrivere i pazienti Osteomed, prodotto in Europa. La sua formula è stata sviluppata dai miei colleghi, i medici europei, che nel creare la crema hanno tenuto conto non solo della massima efficienza e sicurezza, ma anche delle caratteristiche individuali del corpo.

La forza di Osteomed è per ciò non solo rimuove i sintomi dell’infiammazione in modo rapido ed efficace, ma anche previene i processi distruttivi della cartilagine e ripristina le fibre muscolari danneggiate, vasi sanguigni ed epidermide. Circa un terzo dei miei pazienti si è liberato del dolore alle articolazioni in sei mesi, e la maggior parte di loro ha avuto un grande sollievo.

Oggi posso dire che Osteomed merita attenzione in termini di trattamento delle malattie articolari e la ricuperazione della motricità. Soprattutto se non si dimentica che qualsiasi trattamento deve essere monitorato dai medici e nel rispetto di tutte le raccomandazioni.

Luigi Saracco, ortopedico

RECENSIONI

Da giovane facevo sport e i problemi alle articolazioni erano praticamente regolari. Poi la situazione con l’età si è evoluta: la mattina le articolazioni mi facevano molto male. Su consiglio di un amico ho provato Osteomed e sono molto contento. L’effetto però non si è notato subito, inizialmente è tornata la mobilità, dopo due settimane è scomparso il dolore.

Giorgio, 55 anni

Io ho l’osteocondrosi al collo.  Utilizzo Osteomed da solo 2 settimane e già noto i miglioramenti. Il collo mi fa meno male, ha smesso di scrocchiare e non mi fa più male la testa. Se prima non potevo vivere un giorno senza antidolorifici, ora posso tranquillamente farne a meno del tutto Ogni giorno mi fa meno male!

Loredana, 49 anni

Da poco ho comprato questa crema a mia nonna. Ha problemi alle articolazioni e spesso le fanno talmente male che non può nemmeno alzarsi dal letto, con Osteomed invece è molto tranquilla ed anche se ha dei dolori si porta la crema appresso e passano subito. E’ come una puntura di antidolorifico dal dentista, inizialmente non senti più nulla, poi ricominci a sentire ma il dolore non c’è più.

Elena, 30 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: