Plasma Skin anti rughe: mantieni segreta la tua età

Plasma Skin anti rughe: mantieni segreta la tua età

Il 3 dicembre 2022 si è verificato a Roma un episodio divertente. Durante la cerimonia nuziale, il giovane sposo ha visto per la prima volta il passaporto della sua futura moglie e ha fatto scandalo. Si è scoperto che la donna aveva appena compiuto 64 anni. Laura ha nascosto la sua età per un anno, dicendo ad Andrea che aveva solo 29 anni. Il viso e il corpo della donna sembravano davvero molto giovani e l’uomo non si era nemmeno accorto che aveva esattamente il doppio della sua età.

 

Così, grazie a questa occasione, centinaia di migliaia di persone sono venute a conoscenza del nuovo e più efficace prodotto per il ringiovanimento cutaneo creato in Italia.

La nostra redazione è rimasta davvero colpita da questa situazione e abbiamo deciso di intervistare Laura.

Giornalista: È davvero difficile per me credere che tu abbia 64 anni. Vedo una bella ragazza che dimostra al massimo 35 anni. Com’è possibile? Per favore, dicci di più.

Non sono sempre sembrato così giovane come adesso. Ho divorziato dal mio ex marito 12 anni fa. Avevo già 52 anni e lui andò da una ragazza più giovane e carina. Dopo il suo tradimento, sono stato in una terribile depressione per 2 anni. I dottori mi hanno prescritto degli antidepressivi, ma non riuscivo ancora a riprendermi.

E poi ho deciso di dimostrare a me stessa che sono una donna e che posso essere giovane e bella a qualsiasi età.

Ho iniziato a spendere tutti i miei soldi in vari prodotti antietà che all’epoca venivano pubblicizzati in televisione. Ma nessuno di loro mi ha aiutato. Poi ho iniziato a frequentare costosi corsi di ringiovanimento a Milano. E non mi hanno nemmeno aiutato.

Ho anche pensato alle iniezioni e alla chirurgia plastica. Ma si fermò appena in tempo. Le iniezioni di botox e la chirurgia plastica sono solo uno dei modi per restituire giovinezza al viso. Inoltre, il costo di tali procedure è piuttosto elevato e, sfortunatamente, questi metodi molto spesso causano una serie di complicazioni e conseguenze fatali.

E poi ho capito che non c’è niente di meglio che scegliere da soli la composizione degli ingredienti naturali e capire cosa funziona meglio e cosa funziona peggio. Inoltre, sono un farmacista con 30 anni di esperienza, quindi non è stato difficile per me creare varie formule da estratti di erbe e piante e testarle su me stesso.

Plasma Skin anti rughe: mantieni segreta la tua età

Reporter: Molto interessante, alla fine ci sei riuscito?

Come puoi vedere dalla mia faccia, sì. (ride). Per più di 3 anni i miei esperimenti sono continuati, ho provato diverse formule su me stesso. Ma non ci sono stati risultati o è stato molto insignificante. Ma non avevo intenzione di arrendermi e, quando avevo 57 anni, ho finalmente creato quel prodotto perfetto.

 

Come al solito, ho iniziato a usare la mia ultima formula e dopo 7 giorni i miei amici hanno iniziato a notare che il mio viso stava cambiando. All’epoca non ci pensavo molto, ma dopo 30 giorni di utilizzo della mia nuova formula, i miei amici e la mia famiglia non riuscivano a riconoscermi!

ORDINARE

Opinione di un esperto

Abbiamo intervistato il dermatologo di fama mondiale Daniel Bitran da Israele, che è stato coinvolto nei test e nella ricerca di Plasma Skin. Ecco cosa aveva da dire sulla situazione

Che Laura fosse in grado di creare una formula di ringiovanimento così unica era quasi impossibile. In questo caso, stiamo parlando di ingredienti naturali accuratamente selezionati e del loro corretto rapporto. Combinando così tanti ingredienti naturali, ha creato davvero uno dei prodotti per il ringiovanimento del viso e della pelle più efficaci oggi disponibili, non solo in Italia ma in tutto il mondo.

 

Quando abbiamo esplorato Plasma Skin, non potevamo davvero credere che fosse possibile. Ma dopo i test finali, siamo rimasti davvero stupiti dai risultati! La crema per la pelle al plasma funziona davvero e può restituire giovinezza alla pelle in sole 3-4 settimane! E, soprattutto, è composto da ingredienti naturali ed è assolutamente innocuo, a differenza della maggior parte dei prodotti venduti sul mercato europeo.

 

Plasma Skin è al 99% di origine vegetale, non ha controindicazioni e contiene principi attivi che naturalmente hanno un effetto benefico sulla rigenerazione cellulare.

Poiché questi ingredienti sono già presenti nel corpo, non provocano rigetto o reazioni allergiche:

  • Prunus Amygdalus Dulcis Oil. Aiuta a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, ridurre il gonfiore e migliorare la carnagione;
  • Camellia Sinensis Catechins. Stimola i fibroblasti, cellule responsabili dello sviluppo dei tessuti che mantengono l’elasticità e la salute della pelle negli strati più profondi;
  • Malus Domestica Fruit Cell Culture. Mantiene il livello ottimale di umidità nella pelle, riempie lo spazio tra le cellule e rende la pelle morbida ed elastica;
  • Ethylhexyl Palmitate. Forma un film che impedisce l’evaporazione dell’umidità e allo stesso tempo protegge da fattori ambientali aggressivi;
  • Sorbitan Stearate. Supporta il normale funzionamento del sistema immunitario, aumenta l’energia ed è un potente antiossidante

Plasma Skin anti rughe: mantieni segreta la tua età

In altre parole, la funzione principale della crema Plasma Skin è quella di produrre collagene e rigenerare le “matrici” all’interno delle cellule. Riesci a immaginare il potere biologico di questo approccio? Niente può essere più efficace dell’attivazione del naturale processo di rigenerazione della pelle. La miscela attiva con Prunus Amygdalus Dulcis Oil potenzia ulteriormente l’effetto di Camellia Sinensis Catechins e aumenta la durata della vita delle cellule, rallentando così l’invecchiamento.

Puoi attivare più o meno di 930.000 celle usandolo da solo. E così ha luogo il processo di rigenerazione. Ma la cosa più importante è che l’effetto non scompaia dopo la fine dell’uso!

Al momento, Plasma Skin dispone di tutti i certificati di conformità e la sua produzione è in pieno svolgimento.

Plasma Skin è facilmente assorbito dal corpo: 2 ore dopo l’applicazione, fino al 90% della formula inizia a lavorare attivamente in tutto il corpo.

ORDINARE

Opinioni dei clienti

“Grazie. La mia pelle è cambiata: la solita secchezza, desquamazione e persino le macchie dell’età nella zona del décolleté sono scomparse. Le rughe mimiche hanno cominciato a scomparire già nella prima settimana di utilizzo della crema, dopo la fine del corso la mia pelle ha cominciato a sembrare più giovane di 10 anni, inoltre ho risolto completamente il problema con l’umidità. E non è necessario avere altre cento lattine di mezzi sconosciuti, basta una sola crema per la pelle al plasma. La mia famiglia era felicissima e all’inizio non mi riconobbe)”

Paola Ferrara, 54 anni

“Per molto tempo ho cercato un prodotto naturale che non solo mascherasse i problemi dall’esterno, ma funzionasse anche dall’interno. C’erano molti prodotti, ma a causa del clima in Italia non potevano far fronte a tutti i compiti per la mia pelle contemporaneamente. Quando ho visto la crema Plasma Skin, ho subito deciso di provarla e non mi sono sbagliata. La mia pelle è completamente cambiata, ora ricevo costantemente complimenti nel mio indirizzo! Ragazze, questa è una grande cosa, la consiglio a tutti”.

Maria Bianco, 49 anni

“Grazie per questa crema miracolosa! Ho avuto problemi di pelle per tutta la vita. Ho provato centinaia di sieri, creme e unguenti, procedure costose di noti cosmetologi e dermatologi in Italia, ma tutto ciò ha avuto solo un effetto temporaneo e dopo 1-2 mesi la pelle è tornata al suo stato normale e ho speso molti soldi . Dopo aver provato la crema Plasma Skin, mi sono reso conto che per tutto questo tempo stavo trattando il mio problema in modo errato. Ora in appena un mese la mia pelle è liscia e senza pigmentazione. Gli uomini si complimentano e le donne chiedono del mio segreto. È uno strumento incredibile!”

Rita Moretti, 38 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: