Solesties per la perdita di peso: togliti il grasso superfluo e allungati la vita!

Solesties per la perdita di peso: togliti il grasso superfluo e allungati la vita!

Non importa se sei una donna o un uomo. Non importa quanti anni hai. Non importa se sei in sovrappeso da quando sei bambino o da pochi mesi. Non importa quale sia la ragione: se si tratta di un debole per i dolci, lavoro sedentario, gravidanza, problemi ormonali, menopausa, farmaci assunti, ecc…

 

L’unica cosa importante è che tu voglia dimagrire. È questa l’unica cosa che conta. E sappi che con il nostro metodo ce la farai in modo veloce, facile e sicuro. Cascasse il mondo.

  • SENZA DIETA ED ESERCIZI
  • SENZA SPRECO DI DENARO
  • SENZA USCIRE DI CASA
ORDINARE

Come abbiamo inventato il nostro metodo di dimagrimento automatico?

La nostra rivoluzionaria scoperta l’abbiamo fatta durante una borsa di ricerca a Singapore, a cui sono stati invitati 10 geni della medicina da tutto il mondo. Ammettiamo con modestia di far parte di questi 10 geni.

 

Ad aiutarci sono stati il nostro amore per la medicina, un nuovo approccio al problema del sovrappeso e una grande tenacia nella nostra attività. Abbiamo lavorato col sudore della fronte giorno dopo giorno per 17 mesi. Abbiamo rischiato la salute per lo sfinimento. Ma ne è valsa la pena, perché grazie in questo modo abbiamo compiuto un miracolo che la medicina non aveva potuto o voluto a compiere in 45 anni.

Persino una persona che pesa 200 kg dentro di sé è magra

Se fai una radiografia del tuo corpo, sullo sul negativoscopio vedrai una figura normale e snella. Puoi facilmente vedere che ce l’hai già dentro premendo con decisione sull’addome, sulle braccia o sulle gambe. Quella resistenza elastica che senti è tessuto adiposo superfluo.

Su un corpo magro indossi uno strato di grasso pesante e inutile. A seconda del grado del sovrappeso, è costituito da pochi centimetri di spessore fino ad alcune decine. Pesa da pochi chili fino ad alcune decine di chili. La buona notizia è che dentro di te hai un corpo attraente con una linea perfetta. Solo che è nascosto sotto un mantello di grasso. Tutto quello che devi fare è toglierti quel mantello. Noi sappiamo come!

ORDINARE

Solesties per la perdita di peso: togliti il grasso superfluo e allungati la vita!

Non tutto il grasso è uguale

Il mantello di grasso non è un tessuto uniforme. Diamogli un’occhiata più da vicino. Lo puoi vedere sul monitor medico: il mantello di grasso è composto da 3 strati.

  1. Grasso annacquato. È lo strato esterno appena sotto la pelle, il 57% del quale è composto di acqua. Si tratta di cellulite e pelle flaccida e gelatinosa.
  2. Sostanza adiposa. È uno strato intermedio, simile al burro o allo strutto. È quello che pesa di più ed è dove sono immagazzinate le tossine che causano stress, affaticamento e problemi alla pelle.
  3. Grasso fossilizzato: questo è il vero nemico da sconfiggere! Si tratta dello strato interno. È il più sottile, ma il più denso e duro come la suola di una scarpa. È molto difficile sbarazzarsene. È a causa sua che di verifica l’effetto yo-yo. Come avviene tutto ciò? Anche se riusciamo a perdere peso, quella parte fossilizzata “vuole” coprirsi con ulteriori strati di grasso, e lo fa in fretta.

Nei nostri studi clinici che hanno coinvolto 9000 persone obese, abbiamo chiaramente dimostrato che i metodi per dimagrire conosciuti fino ad ora funzionano solo sul secondo strato del mantello di grasso, ossia sulla sostanza adiposa. È una strada che non porta a nulla.

La vera causa dell’effetto yo-yo

Perdendo peso con la dieta e l’esercizio fisico, bruci qualche chilo di sostanza adiposa, mentre la parte di grasso fossilizzato rimane intatta. Non appena finisci il tuo dimagrimento, il grasso fossilizzato si prende la sua vendetta! Stimola la sostanza adiposa a crescere rapidamente. Provoca così l’effetto yo-yo, che vanifica tutti i tuoi sforzi e ti fa ingrassare ancora più in fretta di quanto avevi impiegato per dimagrire.

Distruggi il grasso fossilizzato con un sol colpo ben assestato e non preoccuparti MAI PIÙ del sovrappeso

Grasso fossilizzato: questo è il tuo vero nemico. Se non te ne sbarazzerai, non ti sbarazzerai mai del sovrappeso. Puoi sbarazzarti del grasso fossilizzato solo con il nostro metodo, perché siamo stati noi a scoprirlo. Ne abbiamo dimostrato l’esistenza, lo abbiamo esaminato e abbiamo inventato l’unico modo per liberarsene. Come funziona?

  • Combustione del tessuto adiposo veloce e automatica. Disgregando il grasso fossilizzato, alla sostanza adiposa letteralmente “viene meno il terreno”. Si ritrova senza appigli, perciò brucia. Grazie a ciò, anche lo strato di grasso diluito scompare molto rapidamente: ti sbarazzi della cellulite dopo soli 7 giorni di utilizzo delle solette che facilitano la perdita di peso.
  • Purificazione dell’organismo dalle tossine. Quando, a seguito della scomposizione del grasso fossilizzato, la sostanza adiposa viene bruciata, l’organismo si purifica dalle tossine che vi sono immagazzinate. In questo modo dormi meglio, hai più forza e ottimismo. La tua pelle, i tuoi capelli e le unghie si rigenerano e si nutrono. Effetto per la salute e la bellezza.
  • Protezione contro l’effetto yo-yo. E la cosa più importante: disgregare il grasso fossilizzato protegge dall’effetto yo-yo. Ciò significa che, una volta dimagrito, non ingrasserai mai più. Gli studi hanno dimostrato inequivocabilmente che quando il grasso fossilizzato viene scomposto, l’organismo resetta la sua memoria del grasso. Semplicemente dimentica come si deposita il grasso sull’addome, sulle cosce, sui glutei e su tutto il corpo. Il tuo metabolismo aumenta i propri giri, così puoi mangiare quello che vuoi, ma senza ingrassare. Geniale, vero?

Solesties per la perdita di peso: togliti il grasso superfluo e allungati la vita!

I magneti e il massaggio insieme scompongono i grassi fossilizzati in un colpo solo

Da centinaia di anni il vero antidoto all’obesità è a portata di mano, nell’energia magnetica. L’energia del campo magnetico è sempre esistita sulla Terra e aspettava solo che qualcuno finalmente la notasse e combinasse abilmente con un massaggio preciso. Bastava usarla nel modo giusto in combinazione con il massaggio dei recettori dei piedi e permettere loro di agire. Bastava solo voler davvero liberare l’umanità dal sovrappeso…

Quando abbiamo iniziato il nostro lavoro, abbiamo scelto oltre 100 magneti con diverse intensità di campo magnetico e li abbiamo testati a fondo. Nel corso delle ricerche ne abbiamo selezionati una dozzina dei più efficaci. Ciascuno produceva singolarmente effetti simili all’esercizio fisico e alla dieta. Era troppo poco.

Il funzionamento di questi singoli magneti lo si può essere paragonare al lavoro di un minatore a cui è stato ordinato di scavare un tunnel in una grande montagna da solo. Potrebbe farlo, ma gli ci vorrebbe tutta la vita. Per traforare una montagna c’è bisogno di un enorme trivella in grado di completare il lavoro in pochi giorni. Così abbiamo deciso di potenziare l’azione dei magneti con un massaggio abile e specializzato in grado di agire su tutti i tessuti corporei eccessivamente grassi.

L’efficacia sta nella combinazione di magneti aventi una potenza adeguata con la forza e la precisione di un massaggio che raggiunge punti specifici. 12 magneti collegati tra loro agiscono con una forza 100 volte maggiore e ciascuno dei recettori sui piedi trasferisce questa forza ai tessuti adiposi del corpo. Per il grasso fossilizzato questa combinazione rappresenta una sorpresa. Non prova nemmeno a difendersi, si limita a cedere il passo e sgrava il corpo dal peso in eccesso!

“Una svolta storica nella medicina”

Così professori di medicina di fama mondiale chiamano il nostro metodo di dimagrimento. Perché?

  • Fa dimagrire di 10 kg in 2 settimane: quando si utilizza il nostro metodo, la perdita di peso avviene 12 volte più velocemente rispetto a a una dieta draconiana combinata con l’allenamento quotidiano.
  • È naturale e sicuro: combina con il massaggio specializzato solo i magneti più efficaci, spietati con i grassi fossili, ma delicati per il corpo. L’azione delle solette non interferisce con alcun farmaco e non provoca effetti collaterali.
  • Non richiede alcun cambiamento di dieta: anzi, è addirittura vietato! La dieta rallenta il metabolismo, cosa non indicata durante il dimagrimento. Il nostro metodo agisce in modo più intelligente, distruggendo il nemico della tua linea snella: il grasso fossilizzato.
  • Non richiede sforzo fisico: durante il trattamento puoi fare esercizio, ma non sei costretto. Il dimagrimento avviene indipendentemente dall’attività fisica. Puoi trascorrere il tempo passeggiando o semplicemente camminare con le solette durante le tue attività quotidiane e otterrai comunque risultati garantiti.
  • Non devi pagare grosse cifre: le migliaia di euro che spenderesti per dietologo, palestra, tè e integratori dimagranti rimarranno nelle tue tasche.
  • E soprattutto: è stato creato sulle base delle ricerche più recenti, confermato in modo affidabile oltre ogni dubbio da 7 istituti di ricerca di tutto il mondo.

Opinioni dei clienti

Ero così obesa che non uscivo nemmeno di casa perché mi vergognavo. I bambini dell’isolato mi chiamavano “elefantessa”. E le loro mamme non gli facevano neanche caso, mi guardavano con disgusto e basta. Avevo paura di morire da sola e di causare problemi ai bambini, perché avrebbero dovuto far passare il mio corpo morto per la finestra con una gru. Mi addormentavo ogni notte con questo pensiero… E oggi?

Peso 61 kg. Sono felice come mai prima d’ora nella mia vita. E soprattutto: sana! Non sto più seduta in casa. Trascorro il tempo con la mia famiglia e gli amici. E la cosa più gustosa è che il mio ex marito continua a chiamarmi. Vuole tornare da me. Non so se accetterò, perché adesso esco con uomini più giovani e più belli. Semplicemente meraviglioso…

Giulietta Bonaguri, 55 anni

Mio marito ed io eravamo in sovrappeso di oltre 30 kg e quindi in cattive condizioni di salute. Nella vecchiaia diventa sempre più difficile sopportare il corpo in eccesso. Io avevo le articolazioni messe male (ginocchio e anca) e la glicemia era troppo alta, invece ad Aldo era venuta l’aterosclerosi. Ogni giorno si lamentava che avrebbe fatto un infarto. La dottoressa ci ha ordinato di dimagrire e di fare movimento. Abbiamo provato per un po’, ma non è stato di grande aiuto. Monica, nostra nipote, quando l’ha saputo, ha subito iniziato a cercare su internet per trovare qualcosa per farci dimagrire, e ha trovato questo metodo.

Una cosa miracolosa! Sia con me che con Aldo ha funzionato allo stesso modo. Abbiamo perso chili dopo chilo così velocemente e facilmente che non riuscivamo a crederci. Ho dovuto ricucire a macchina tutti i vestiti per rimpicciolirli! Ma va bene così, perché ora siamo magri e pieni di spirito, come da giovani. La dottoressa era stupefatta e ridendo di gusto ci ha detto che era orgogliosa di avere pazienti del genere.

Luigina e Aldo Marengo, 72 e 75 anni

Ho provato a dimagrire esattamente 17 volte nella mia vita. Ho provato a digiunare: zero effetti. Dieta del cavolo, dieta Dukan, dieta purificante, dieta chetogenica. Ho provato di tutto: zero effetti. Ero disperata perché i miei complessi stavano rovinando tutte le mie relazioni. Ero gelosa dei miei partner, mi lamentavo del mio aspetto… Nella mia vita, non avrei mai pensato che dopo tanti anni di tormenti, sarei dimagrita senza alcuno sforzo, svolgendo il mio stile di vita attuale. È stato un vero shock!

Comprare vestiti non è più un calvario, perché hanno la mia taglia S o M ce l’hanno ovunque!!! Non mi vergogno di come la gente mi guarda in vacanza. Un cambiamento di 180 gradi, davvero. E mi sento donna al 100%, con tutte le sue qualità e meritevole delle attenzioni degli uomini. Non ho paura di essere tradita con una donna magra. Perché io sono una donna magra! E il mio attuale uomo mi ha appena chiesto di sposarlo. Amo la mia vita!

Anna Moscardi, 41 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: