VitaHair Man dalla caduta dei capelli: capelli spessi senza trattamenti da salone!

VitaHair Man dalla caduta dei capelli: capelli spessi senza trattamenti da salone!

Gli ingredienti attivi del prodotto VitaHairMan forniscono i micronutrienti necessari per stimolare la crescita di nuovi capelli e fermare il processo della loro perdita, compresa la calvizie.

  • Rafforzamento e nutrizione dei bulbi piliferi
  • Stimolazione della crescita di nuovi capelli
  • Mantenimento del colore intenso dei capelli
  • Rigenerazione e idratazione dei capelli
  • Composizione naturale e sicura
ORDINARE

Un prodotto efficace per la crescita dei capelli, indicato per gli uomini

VitaHair Man dalla caduta dei capelli: capelli spessi senza trattamenti da salone!

Sul mercato compaiono sempre più prodotti che garantiscono effetti spettacolari per quanto riguarda la crescita dei capelli e la riduzione della loro caduta. Vale la pena fidarsi di loro? Per verificare l’efficacia del prodotto vale la pena consultare uno specialista. Da più di 20 anni mi specializzo nella diagnosi e nel trattamento di disturbi associati a malattie del cuoio capelluto e dei capelli umani.

La caduta dei capelli è una cosa naturale, ma abbastanza onerosa. Specialmente quando è eccessiva e compare la calvizie. Questo problema colpisce specialmente gli uomini. Il tipo più comune di calvizie è la cosiddetta alopecia adenoidea causata dalla produzione di testosterone, più specificamente di diidrotestosterone. Fa sì che i follicoli piliferi producano capelli sempre più sottili e più deboli e nel tempo portano a interruzioni nella loro produzione, producendo solo capelli corti e privi di colore.

La perdita dei capelli è anche influenzata dallo stress e da una dieta inadeguatamente equilibrata. Molti miei pazienti sono pronti a compiere passi molto drastici, come il trapianto di capelli. Prima di prendere decisioni così radicali vale la pena provare ad integrare i micronutrienti necessari, che aumentano l’attività del cuoio capelluto e la crescita dei capelli. È un modo sicuro ed efficace. Vale la pena scegliere un prodotto con la composizione naturale, che non provoca effetti collaterali. Io raccomando prodotti ricchi di biotina, selenio, ma anche collagene o acido ialuronico

VitaHairMan è la soluzione del Tuo problema con la caduta dei capelli!

VitaHair Man dalla caduta dei capelli: capelli spessi senza trattamenti da salone!

  1. Collagene dalla pelle dei pesci marini
    Il collagene – in gran parte è responabile per un bell’aspetto dei capelli. Li dona una flessibilità e un volume adeguato. Li aiuta anche a crescere sani. La cosa più importante è che le dosi adeguate di collagene inibiscono la caduta dei capelli e migliorano la loro densità. Il collagene di pesce è la scelta migliore tra tutti i tipi di collagene. Perché? Perché è più simile a quello umano e di conseguenza si assorbe molto bene.
  2. Vitamina C
    La vitamina C – molto importante per il cuoio capelluto, così come per la corretta produzione di collagene. Grazie al fatto che si prende cura dei vasi sanguigni e del flusso sanguigno, più sostanze nutritive penetrano nei bulbi. Grazie a questo i capelli possono crescere correttamente.
  3. Cheratina
    La cheratina – il principale elemento costruttivo del capello. Il suo livello appropriato li rende sani, lucenti e resistenti ai danni. La cheratina inoltre dona ai capelli un’adeguata morbidezza e idratazione.
  4. Vitamina E
    La vitamina E – aumenta l’afflusso di sangue alla pelle e allarga i vasi sanguigni, il che influenza la nutrizione e l’ossigenazione dei follicoli piliferi. Migliora l’idratazione dei capelli e della pelle, regola anche le ghiandole sebacee. Grazie alla vitamina E i capelli si rigenerano e recuperano la lucentezza e l’aspetto sano.
  5. Zinco
    Lo zinco – la carenza di zinco provoca la caduta dei capelli invece il suo giusto livello influenza la formazione di cheratina, l’assorbimento delle vitamine e la regolazione delle ghiandole seborroiche. Lo zinco ha un effetto positivo sulla crescita e sul rafforzamento dei capelli. Aiuta a mantenere i capelli, la pelle e le unghie sane.
  6. Selenio
    Il selenio – si prende cura della corretta idratazione e dell’elasticita dei capelli. Le sue carenze rendono che i capelli diventano più deboli e si spezzano. Possono anche diventare inclini alla caduta.
  7. Biotina
    La biotina – uno dei componenti più importanti dei capelli. La biotina contiene le particelle di zolfo e le fornisce alla matrice dei capelli. In questo modo, contribuisce alla sua costruzione attraverso il processo di cheratinizzazione. La biotina ha anche un effetto benefico sulla crescita dei capelli e le sue grandi carenze accelerano la loro perdita.
ORDINARE

Come funziona VitaHairMan?

VitaHairMan lo prendo da poco. Comunque già vedo qualche differenza. I capelli non cadono più e veramente si vede che iniziano a crescere quelli nuovi. Sinceramente, il cambiamento l’ha notato il mio parrucchiere, oggi io lo vedo ogni giorno nello specchio. Sono contento che c’è un prodotto molto efficace ad un buon prezzo. Lo raccomando!

Francesco (35 anni, Roma)

Anche se sono giovane ho notato che mi cadono tanti capelli. La mia ragazza mi ha comprato VitaHairMan per il compleanno. Le sono molto grado. I miei capelli sono tornati alla normalità e io posso godermi il loro bell’aspetto. Non vorrei essere pelato e cerco di prendermi molta cura di questo. Un bell’aspetto conta per me. Ho notato che anche la mia barba adesso è più bella.

Ciro (27 anni, Milano)

Ho tanto stress nella vita. Purtroppo il mio lavoro è molto stressante. I capelli sono iniziati a cadere anni fa…. ero convinto che è questione di geni – mio padre è pelato. Mi vergognavo del mio aspetto, mi sentivo poco professionale e malmesso…Anche mia moglie preferiva quando avevo i capelli sulla testa. Pensavo di fare il trapianto di capelli…e tante altre cose. Non avrei mai pensato che è questione di una dieta adeguata e una buona integrazione. Adesso mi sento come un vero uomo e ho riconquistato la fiducia in me stesso, che ho perso tempo fa per colpa del mio aspetto.

Giovanni (46 anni, Verona)

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: