ALGONIKA antirughe: la tua giovinezza tornerà tra un’ora

ALGONIKA antirughe: la tua giovinezza tornerà tra un'ora

  • Ripristina la naturale giovinezza e la bellezza della pelle del viso, del collo e del décolleté in modo più efficace rispetto alle costose procedure da salone;
  • Protegge efficacemente dall’esposizione alla luce solare;
  • Previene l’invecchiamento precoce della pelle;
  • Idrata la pelle e ripristina il colore naturale;
  • Protegge da infiammazioni, infezioni e acne;
  • Elimina le macchie di pigmento.
ORDINARE

MASCHERA RINGEVENANTE ALGONIKA OFFRE UN RISULTATO VISIBILE PER IL 95,8% DELLE DONNE GIÀ DOPO LA PRIMA APPLICAZIONE!

  • Nel 95,8% dei soggetti, l’effetto era evidente dopo primo utilizzo;
  • Nel 96,2% delle donne, la pelle ha trovato un sano e aspetto naturale dopo 14 giorni di applicazione della maschera;
  • 96,7% delle macchie pigmentate, acne, secchezza e infiammazione della pelle.

ALGONIKA antirughe: la tua giovinezza tornerà tra un'ora

ORDINARE

L’UNICA COMPOSIZIONE NATURALE DI ALGONIKA – LA RIVOLUZIONE IN COSMETOLOGIA!

TIPO MARITTIMO COLLAGENE 1
Si ripristina l’elasticità ellastinovyh e fibre di collagene della pelle, normalizzare il livello di umidità, regola il tono vascolare, rimuove disturbi della pelle. Migliora la carnagione, protegge efficacemente dalla luce solare e previene il fotoinvecchiamento della pelle.

CONCENTRATO DI ALGA MARRONE E DIATOMICO
Previene la comparsa di rughe, processi infiammatori, infettivi e batterici sulla pelle. Normalizza il metabolismo dei lipidi, pulisce le cellule dei prodotti sintetici di cosmetici decorativi, polvere e sporco. Promuove l’eliminazione delle tossine.

COMPONENTI AGGIUNTIVI CHE MIGLIORANO LA SALUTE DELLA PELLE
Concentrati karditsepsa, semi di amaranto, corna di cervo Altai, cohosh nero, Lapacho, agrifoglio, camomilla trifoglio, semi di avena, Dioscorea, semi, semi d’uva, frutta ginepro, olivello spinoso, iris, luppolo, fianchi, dente di leone, olio di pietra, la vitamina E, la vitamina D.

FAI 3 PASSAGGI ALLA PELLE IDEALE E BELLA!

  • Pulire la zona del viso, del collo e del décolleté con una schiuma o un tonico
  • Aggiungere 1 cucchiaio da tavola di polvere per maschera secca al contenitore. Aggiungere 12 cucchiai di acqua e mescolare accuratamente fino a che liscio. Applicare la maschera su tutto il viso in modo uniforme, inclusi occhi, palpebre, collo e decolleté
  • Dopo 20 minuti, inumidire la maschera intorno ai bordi del contorno con un tampone di cotone idrofilo inumidito con acqua. Rimuovere la maschera dalla parte inferiore della scollatura dal basso verso l’alto. Dopo aver applicato la maschera, si consiglia di pulire il viso con un tonico e applicare una crema nutriente. La maschera dovrebbe essere applicata una volta alla settimana

Senza ferite chirurgiche!
Allinea la carnagione, riduce la quantità di macchie di pigmento, restringe i pori, rende il contorno del viso più chiaro, restituisce la pelle freschezza e ti fa sembrare 10 ANNI PIU GIOVANE!

ALGONIKA antirughe: la tua giovinezza tornerà tra un'ora

REALI RISULTATI DELL’APPLICAZIONE MASCHERA RINGIOVANANTE

«Arrivata puntuale e ben imballata. A maschera l’ho provata sia miscelandola con acqua che con acqua di rose. La uso due volte alla settimana e devo dire che già vedo qualche miglioramento. Purtroppo è un po’ scomoda da preparare ma anche un po’ da stendere sul viso perchè diventa molto pastosa e bisogna pressarla un po’ durante la stesura. Per toglierla uso una spugnetta adatta perchè semplicemente con acqua la rimozione diventa difficoltosa. Pulisce molto bene la pelle, bisogna utilizzarla con costanza perchè i primi utilizzi portano su tutte le impurità che stanno sotto… buono anche il prezzo data la quantità che è presente nel barattolo!»

Carla, 19 anni

«Dopo aver trovato il modo giusto di assimilare polvere e acqua per creare una maschera omogenea, il prodotto fa il suo dovere sia sul viso sia sul corpo. Sono molto soddisfatta. Rispetto ad altre maschere già pronte provate in precedenza, dopo il primo utilizzo di questa ho davvero visto un miglioramento della consistenza della mia pelle e ho notato che i pori dilatati del naso sono molto meno visibili del solito. La pelle del corpo risulta liscia. L’unico “difetto” è che non riscontro molto l’effetto “idratante”, che infatti non mi aspetto da una machera purificante. Quindi consiglio di idratare dopo averla usata. Sperando che il prodotto sia davvero natuarale come viene pubblicizzato, do una sincera valutazione molto positiva!»

Riccarda, 34 anni

«Maschera davvero ottima!!!! Mi piace un sacco come lascia la mia pelle del viso ( anche se subito dopo che lo tolta mi ha lasciato la faccia rossa..ma dopo mezz’ora va via) comunque la consiglio anche per chi ha la pelle sensibile come la mia. L’ho provata solo una volta perché mi è appena arrivata ma il risultato è sembrato già molto buono! Vedremo dai. Ho seguito le indicazioni contenute sul tappo ed ho mescolato bene il prodotto: nel mio caso ho utilizzato (per due persone) 2 cucchiaini da caffè e 3 tazzine di acqua. Ho notato che rimanevano dei grumi, del tutto normali. Appena applicato il prodotto si presenta inodore e non dà fastidio alla pelle. Dopo circa 10 minuti il prodotto ha iniziato a seccarsi sulla pelle provocano una leggera sensazione di “tiratura”. Dopo 20 minuti circa ho risciacquato la pelle con acqua tiepida e devo dire che l’eliminazione della maschera è avvenuta facilmente. Successivamente la pelle si mostra compatta e liscia al tatto.»

Erminia, 68 anni

«Il prodotto e’ arrivato con un giorno d’anticipo rispetto alla scadenza di consegna,ottimo imballaggio.
Il mio voto e’ quattro stelle,il motivo e’ la preparazione della maschera,non semplice dosare la polvere di bentonite con l’acqua per avere un impasto omogeneo. Va bene per chi ha una pelle grassa,ma per me e’ troppo aggressiva per chi ha una pelle delicata.
Riduce l’acne,ma non li elimina.»

Ottavia, 14 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: