Electricity saving box: questo metodo aiuterà moltissime persone a risparmiare sull’energia elettrica

Electricity saving box: questo metodo aiuterà moltissime persone a risparmiare sull'energia elettrica

Come rendere il contatore dell’elettricità due volte più lento e ridurre il 50% del costo dell’elettricità legalmente
È stato scoperto un metodo per risparmiare fino a 2 – 2,5 volte sulle bollette dell’elettricità.

Abbiamo chiesto a un elettricista con 25 anni di esperienza lavorativa: Luigi Olivieri

Tempo fa, a casa mia usavo un magnete per forzare il contatore elettrico a fermarsi o addirittura a tornare indietro. Penso che tutti saremo d’accordo sul fatto che oggi, nelle case si usa un numero di elettrodomestici enorme, basti pensare ai computer, alle lavatrici, a tutti i dispositivi usati dai bambini e dagli altri membri della famiglia, che richiedono un grande consumo energetico. Sono sempre alla ricerca di nuovi consigli per risparmiare energia, ma la maggior parte di loro questi illegali.

Electricity saving box: questo metodo aiuterà moltissime persone a risparmiare sull'energia elettrica

In ogni caso, il fatto è che a casa mia ci sono due condizionatori. Quando li accendiamo, la bolletta dell’elettricità prosciuga quasi tutto il mio stipendio. Ma come si può andare avanti senza condizionatore? Proprio non potevamo farne a meno. Ma, usandolo, non ci restavano neanche i soldi per fare la spesa! Sembrava fosse una di quelle situazioni senza via d’uscita.

Un giorno, ho installato un contatore nelll’appartamento del mio vicino. Sono tornato da lui dopo due giorni, aveva altre cose da aggiustare. Quando pensavo al giorno in cui avrebbe dovuto pagare la bolletta elettrica, mi dispiaceva per lui. Eppure, in due giorni, aveva consumato solo 700 WATT!

Gli ho chiesto come fosse possibile e lui mi ha rivelato il suo segreto: usava un dispositivo speciale: Electricity saving box .

Questo dispositivo consente di ridurre il consumo di energia elettrica sfruttando alcuni principi di fisica di base. Mi vergognavo un po’ di non averne mai saputo nulla.

 

Ho iniziato a cercare la spiegazione del suo funzionamento su Internet e ho trovato un articolo dettagliato di un famoso scienziato. Quell’articolo ha dissipato tutti i miei dubbi.

Electricity saving box: questo metodo aiuterà moltissime persone a risparmiare sull'energia elettrica

Questo dispositivo è compatto e semplice. Basta collegarlo alla presa più vicina al contatore ed entra subito in funzione. Non si trova nei negozi poiché, semplice com’è, fa davvero risparmiare energia e danneggia le aziende fornitrici di energia elettrica! Questo metodo è del tutto legale. Inoltre, paghiamo fin troppe tasse, possiamo permetterci di risparmiare un po’.

Ho comprato 3 dispositivi subito: uno per me, uno per i miei genitori e uno per mio fratello maggiore.

Non ho voglia di sprecare soldi. Preferisco usare i miei risparmi per la famiglia.

Spero che riusciate a risparmiare la metà dell’importo della vostra bolletta dell’elettricità, proprio come me.

ORDINARE

Recensioni

Ho comprato il dispositivo e ho pensato di aver fatto una vera sciocchezza. A cosa mi sarebbe mai servito? Eppure, il mese successivo, sono andato a controllare il contatore e sono rimasto a bocca aperta. Electricity saving box mi aveva fatto risparmiare il 50% di elettricità!

Francesco

Sono appena tornato dal Belgio. Laggiù lo usavano tutti. Ho chiesto perché. Loro mi hanno risposto che, senza questo dispositivo, il costo dell’elettricità sarebbe stato altissimo. In questo modo, invece, riuscivano a risparmiare anche il 50% di corrente. Io ho comprato questo dispositivo lì, non capisco perché in Italia sia entrato in commercio solo ora.

Cosimo

Consiglio questo dispositivo a tutti. Arrivo a risparmiare anche 2 volte e mezzo sulla bolletta dell’elettricità!

Renato

Non vedevo l’ora di provarlo. Non costa molto, quindi l’ho ordinato subito. Ora lo uso da sei settimane. Il mese scorso, la mia bolletta elettrica era ragionevole. Due volte meno alta di prima. Ordinatelo qui.

Valerio

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: