Flexidium 400 per le articolazioni: non lasciare che qualcosa limiti dei tuoi desideri!

Flexidium 400 per le articolazioni: non lasciare che qualcosa limiti dei tuoi desideri!

Un prodotto che favorisce la funzione articolare, grazie al quale apprezzerai la piena efficienza! Flexidium 400 è per Te, se:

  • soffri di dolori articolari che ti limitano
  • vuoi far funzionare correttamente le articolazioni
  • vuoi fare cose che, di recente, hanno iniziato ad essere difficili da affrontare
  • l’attività fisica ti crea difficoltà
ORDINARE

Vuoi tornare ad essere in piena efficienza? Vuoi vivere senza limiti?

Flexidium 400 è un prodotto creato per favorire la Tua funzione articolare. Nella sua composizione puoi trovare sostanze importanti come: collagene, acido ialuronico, acido l-ascorbico, selenio e zinco. Poiché il prodotto si basa su ingredienti derivati dalla natura, puoi usarlo senza preoccuparti della Tua salute.

Perché avere le articolazioni in buona salute è così importante?

Flexidium 400 per le articolazioni: non lasciare che qualcosa limiti dei tuoi desideri!

La giuntura è il posto dove si congiungono almeno 2 ossa. Tra di loro si trova la cartilagine, che impedisce alle ossa di sfregarsi l’una contro l’altra. Il suo consumo, comporta maggior attiro e crescenti problemi di movimento. Un compito molto importante svolge anche il liquido sinoviale, che lubrifica la cartilagine.

Il principale elemento costitutivo della cartilagine è il collagene, che purtroppo con il passare del tempo il corpo umano produce sempre meno. Le altre cause di problemi articolari sono tra le altre: sovraccarico, lesioni, sovrappeso, stile di vita sedentario, mancanza di esercizio fisico.

ORDINARE

Le articolazioni sane ti permetteranno di vivere esattamente come vuoi

  • realizzare i Tuoi desideri
  • viaggiare
  • vivere in modo attivo
  • giocare con i bambini
  • ballare
  • nuotare
  • lavorare

Una formula sicura per le Tue articolazioni!

Flexidium 400 per le articolazioni: non lasciare che qualcosa limiti dei tuoi desideri!

  1. Collagene (400 mg in una porzione giornaliera)
    il componente principale dell’organismo e delle articolazioni. Contribuisce alla rigenerazione delle articolazioni e riduce il dolore. Questo prodotto contiene il collagene marino, che ha una qualità assai migliore rispetto a quella del maiale o del manzo. Il collagene marino è ben assorbito dal nostro corpo grazie alla sua struttura simile a quella umana.
  2. Acido ialuronico (200 mg)
    il componente di base del liquido sinoviale, responsabile per la nutrizione, la protezione in più impedisce alle ossa di sfregarsi. Una ridotta quantità di liquido fa sì che le cartilagini si sfreghino l’una contro l’altra, causando dolore. In tal caso la cartilagine perde la sua levigatezza.
  3. Acido L-ascorbico (100% di valore nutirtivo di riferimento)
    contribuisce alla produzione di collagene per il corretto funzionamento della cartilagine. Inoltre, la vitamina C è un potente antiossidante che riduce l’effetto dei radicali liberi e in questo modo arresta il processo degenerativo
  4. Zinco (150% RDA)
    contribuisce al mantenimento della normale condizione ossea. La mancanza di questo elemento può causare dolore alle articolazioni e difficoltà di movimento.
  5. Selenio (150% RDA)
    secondo le analisi dei ricercatori dell’Università del North Carolina, i livelli insufficienti di selenio possono essere associati a un maggior rischio di degenerazione della cartilagine del ginocchio.

Recensioni dei medici

I problemi con le articolazioni non curate possono portare a disabilità e altre gravi conseguenze. Io raccomando principalmente i prodotti più naturali, quelli che contengono gli ingredienti adatti per la cura delle articolazioni. Nell’elenco di tali sostanze si trova naturalmente il collagene, ma anche l’acido ialuronico o elementi come lo zinco o il selenio. Anche il contenuto dei singoli ingredienti è importante. Flexidium 400 è il mio preferito in termini di ingredienti, proporzioni e soprattutto azione, lo consiglio spesso a chi vuole prendersi cura delle proprie articolazioni e finora non mi ha mai deluso!

Fabrizio Cornale, reumatologo

Recensioni dei clienti

Io vivo in montagna e spesso passavo tutta la giornata a passeggiare. Oggi non sono più un giovanotto… Gli anni sono passati e io sempre di più soffrivo di dolori articolari. Non solo non potevo più farmi delle lunghe passeggiate, ma in generale la vita era diventata più difficile. Cosa farei io senza mia figlia? Proprio lei mi ha dato Flexidium 400. Lo assumo da qualche mese e non ho intenzione di smettere. Perché? Semplicemente mi aiuta, il dolore articolare è passato, anche la rigidezza. Sinceramente non mi fa male più niente e le mie passeggiatine me le posso fare tranquillamente! Adesso devo lavorare un po’ sulla forma fisica perché le articolazioni sono tornate apposto.

Eugenio, 57 anni

Stò seduta (letteralmente) al lavoro 10 ore al giorno. Dopo il lavoro non ho ne occasione, ne voglia di fare attività fisica. Sinceramente, non mi sono stupita quando ho sentito per la prima volta il dolore della schiena, poi delle articolazioni nelle gambe o nei polsi. Per fortuna esiste Internet – ho controllato cosa bisogna usare per risolvere problemi di questo genere. Proprio i prodotti con il collagene e l’acido ialuronico. Bastava scegliere quello migliore, così ho trovato Flexidium 400. Sono contentissima. Tutti i problemi con i polsi sono scomparsi e i dolori articolari molto più leggeri. Adesso posso lavorare senza problemi, potesso concentrarmi sul lavoro invece di pensare al dolore. Grazie! Lo raccomando!

Giulia, 32 anni

Frequento la palestra quasi ogni giorno. Non avrei mai pensato che a questa giovane avrei sofferto di dolori articolari. Ma è successo. I miei amici della palestra mi hanno dato una mano consigliandomi Flexidium 400. Loro lo usavano preventivamente per non soffrire mai di dolori articolari. Poco dopo che ho iniziato il trattamento ho capito perché. Tutti i dolori sono scomparsi! Ho eliminato il problema, ma non eliminerò mai Flexidium 400. Adesso lo uso per non soffire mai più, quando uno si allena ha l’obbligo di usare prodotti di questo tipo.

Matteo, 27 anni

Cosa posso dire, il tempo non è un alleato delle articolazioni. Ho iniziato a sentire il dolore delle articolazioni alcuni anni fa, ma il problema più grande era quello che avevo con le mie gambe. Ad un certo punto avevo difficoltà nel spostarmi, avevo perso completamente la voglia di uscire di casa, e entrare sul secondo piano era una sfida per me. Flexidium me l’ha presentato mio marito. Lo ringrazio di tutto cuore! 1,5 mesi di utilizzo e praticamente non ho più problemi con le articolazioni. La rigidità mattutina e il dolore sono scomparsi. Adesso posso muovermi senza problemi e le mie gambe non fanno male!

Jada, 71 anni

Lavoravo come insegnante per molti anni. Non mi è mai piaciuto dare lezioni stando seduta, ma quelle ore che ho passato in piedi hanno rovinato le mie articolazioni. Mi facevano male e ogni movimento mi faceva sentire a disagio. Mentre lavoravo, non avevo il tempo di occuparmi del problema, pensavo che in pensione sarebbe passato tutto. Ho fatto un errore, nulla è cambiato, quindi ho dovuto affrontare il problema da sola. La mia vicina mi ha consigliato il Vostro prodotto e mio figlio me l’ha comprato. Il pacchetto è arrivato il secondo giorno. Ho visto il miglioramento molto rapidamente. Insegnavo biologia, quindi l’impatto del collagene o dell’acido ialuronico sulle articolazioni non era una sorpresa per me. Le mie articolazioni sono diventate più mobili, ma la cosa più importante è che il dolore è diminuito e adesso posso camminare normalmente. Ecco perché voglio ringraziarvi!

Barbara. 63 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: