Knee Active Plus per le articolazioni: stabilizzatore del ginocchio con la tecnologia del campo magnetico

Knee Active Plus per le articolazioni: stabilizzatore del ginocchio con la tecnologia del campo magnetico

trattamento di 4 settimane di ricostruzione delle ginocchia

  • elimina il dolore in 17 minuti
  • rigenera l’articolazione in modo completo
  • blocca il ripetersi del disturbo in futuro
ORDINARE

Il dolore fastidioso alle ginocchia ti tormenta?

Se stufo del dolore atroce, dei gonfiori e della rigidità delle ginocchia? Devi rinunciare all’attività? I problemi alle ginocchia possono portare via la tua gioia di vivere. Studi dell’Istituto dell’Ortopedia Applicata di Zurigo dimostrano che entro il 2019 i problemi articolari alle ginocchia colpiranno il 68% delle persone over 40.

I problemi del ginocchio sono causati da: una dieta povera di elementi nutrizionali, tossine presenti nell’aria, sbalzi di temperatura, sovrappeso, uno stile di vita sedentario, lo stress. I danni possono essere meccanici, batteriologici o patologici. E’ spaventoso ma può essere evitato!

Purtroppo, trovare la causa del problema è spesso molto difficile o addirittura impossibile. Pertanto, il miglior metodo per riacquistare le ginocchia efficienti è il trattamento che rafforza l’articolazione su tutti i livelli. Questa terapia viene offerta da Knee Active Plus.

Gli specialisti raccomandano Knee Active Plus

Knee Active Plus per le articolazioni: stabilizzatore del ginocchio con la tecnologia del campo magnetico

“Ho saputo di Knee Active Plus da un mio amico di Zurigo (Svizzera), esperto di fama mondiale in terapia delle articolazioni. MI ha detto che questo è il migliore e il più efficace metodo di ricostruzione delle articolazioni scoperto finora dalla scienza.

 

L’utilizzo del campo magnetico nella terapia delle articolazioni può essere paragonato alla scoperta della penicillina. Ho visto quando i miei pazienti che letteralmente avevano urlato di dolore dopo aver fatto 4 passi, dopo 4 settimane Knee Active Plus riacquistavano il 100% dell’efficienza. Uno di loro che usava le stampelle, dopo 19 giorni è venuto nel mio studio in bicicletta per ringraziarmi e ha pianto di gioia.

 

Questo è possibile grazie alla tecnologia del campo magnetico utilizzata in Knee Active Plus in una concentrazione molto forte, ma sicura al 100% per l’organismo. Questo è l’unico stabilizzatore che conosco che è in grado di curare non solo i sintomi, ma soprattutto elimina le cause delle degenerazioni dell’articolazione del ginocchio. Sono convinto che può essere addirittura più efficace di un’operazione (che può avere complicazioni)”

Pietro Cicchinelli, specialista in ortopedia e reumatologia

Knee Active Plus è raccomandato nella terapia di seguenti casi:

  • trauma meccanico al ginocchio
  • sovraccarichi alle ginocchia
  • infiammazioni batteriche
  • gotta
  • degenerazioni dell’articolazione del ginocchio
  • meteoropatia (dolori dovuti ai cambiamenti del tempo)

Knee Active Plus per le articolazioni: stabilizzatore del ginocchio con la tecnologia del campo magnetico

Come funziona Knee Active Plus?

  1. Materiale solido e professionalmente elaborato stabilizza l’articolazione in modo perfetto. Grazie a questo alleggerisce il ginocchio e permette la sua rigenerazione.
  2. La tecnologia professionale del campo magnetico della potenza di 500 gauss stimola l’autorigenerazione dei tessuti a livello cellulare.
  3. Tessuto ipoallergenico traspirante insieme al campo magnetico mantiene la temperatura corporea ottimale in qualsiasi condizione, il che accelera il processo di rigenerazione dell’articolazione.
ORDINARE

Scopri le storie del successo

“Lavoro in una farmacia – in piedi, per questo ho iniziato ad avere problemi alle ginocchia, credevo che la mia vita fosse finita! Il dolore acuto mi impediva di alzarmi dal letto… Fino a quando una mia collega mi ha consigliato Knee Active Plus. È stato davvero un miracolo! Ho riacquistato il 100% dell’efficienza”.

La signora Emma di Trento, 57 anni

“Ho indossato questa fascia strana e subito ho sentito una piacevole sensazione di formicolio al ginocchio. Dopo circa un quarto d’ora il dolore ha iniziato a scomparire. Ho pensato che questo fosse impossibile ma il dolore spariva di giorno in giorno! Adesso grazie a questi magneti straordinari mi sento di 30 anni più giovane!”.

La signora Vanessa di Altamura, 69 anni

“Ho avuto un incidente in bicicletta che mi ha distrutto le ginocchia. I medici non mi davano speranze di poter tornare in salute e hanno sbagliato alla grande! Knee Active Plus mi ha letteralmente rimesso in piedi in soli 28 giorni! Sono tornato ad andare in bici e ho dimenticato tutto il dolore”.

Il signor Michele di Lamezia Terme, 48 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: