Onixan Spray dal fungo: libera dai funghi in maniera definitiva senza il rischio che ricompaiano nuovamente in seguito!

Onixan Spray dal fungo: libera dai funghi in maniera definitiva senza il rischio che ricompaiano nuovamente in seguito!

  • Elimina batteri e funghi
  • Libera dal prurito e dal disagio
  • Elimina i cattivi odori
  • Previene le ricadute
ORDINARE

Liberatevi dei funghi una volta per tutte con Onixan Spray

Onixan Spray dal fungo: libera dai funghi in maniera definitiva senza il rischio che ricompaiano nuovamente in seguito!

Questo prodotto permette di liberarsi dei seguenti problemi:

  • forte prurito e bruciore nelle aree colpite dal fungo
  • arrossamento della pelle
  • piccole eruzioni cutanee
  • desquamazione negli spazi interdigitali
  • delaminazione e unghie fragili
  • deterioramento graduale della lamina ungueale
  • odore sgradevole

Come applicare Onixan Spray

  • Lavare attentamente i piedi in acqua calda
  • Asciugarli bene
  • Spruzzare lo spray sui piedi
ORDINARE

Tutti i pazienti si sono liberati del fungo in

Onixan Spray dal fungo: libera dai funghi in maniera definitiva senza il rischio che ricompaiano nuovamente in seguito!

  • 30 giorni 18 %
  • 60 giorni 32 %
  • 90 giorni 50 %

Dato che i partecipanti avevano infezioni a stadi diversi, il tempo necessario per la cura è stato diverso.

Secondo i risultati degli studi, 3 mesi di applicazione della spray corrispondono ad un ciclo ottimale per la cura nell’88% dei casi testati.

L’opinione dell’esperto

La mia ricerca arriva dai miei anni di leva come medico di caserma nell’esercito tedesco. Praticamente lì i funghi gli avevamo tutti. Tutti indossavamo gli anfibi tutto l’anno, che non lasciavano passare l’aria e stringevano i piedi. Un ambiente umido è perfetto per la formazione dei funghi.

 

Nell’esercito è difficile curare questo tipo di problemi, le prorità sono altre. Nel migliore dei casi proponevano il lavaggio con l’aceto. Si pensava che il fungo fosse una malattia comune della pelle, che non comportasse nessun pericolo.

Ma nella mia esperienza ho visto cose abbastanza disgustose, ho visto addirittura soldati che sono arrivati a doversi far togliere le unghie affette dal fungo.

Capivo la necessità di dare una esperienza di vita dura però mi sembrava assurdo che non ci fosse un modo per combattere le infezioni fungine. La fortuna arrivò quando un nostro tenente-colonnello si ritrovò a farsi togliere le unghie del piede destro, tutte infette. Così di comune accordo con lui decisi di fare qualcosa di radicale. Attraverso il tenente colonnello entrai in contatto con il generale del nostro battaglione e organizzammo una collaborazione con l’istituto di tecnica sanitaria per iniziare le ricerche per creare un farmaco antimicotico specifico per l’esercito tedesco.

 

Per 5 anni ho personalmente preso parte alla ricerca sul prodotto. La difficoltà stava nel far si che il preparato non solo fosse efficace, ma che resistesse alle condizioni dure richieste dall’esercito.

FLORIAN W. VELTEN, Allergologo e Immunologo con esperienza ventennale a Francoforte

Recensioni di Onixan Spray

Grazia, 29 anni

I piedi non emettono più cattivo odore e non ho più pruriti, l’infezione se ne è andata per sempre. Penso di essermi presa questo fungo ad un salone di bellezza mentre mi facevano la pedicure. Evidentemente gli strumenti non erano tutti sterilizzati. I piedi prima hanno iniziato a prudermi. Non ho avuto tempo per andare dal dottore, soprattutto per un problema così piccolo e sottovalutato. Ho letto su internet molte recensioni positive riguardanti Onixan Spray e ho iniziato ad assumerlo e beh, che dire, i piedi non puzzano più e non prudono, il fungo è scomparso per sempre:)

Emiliana, 35 anni

Dopo un trattamento di cura Onixan Spray sono già sei mesi che la micosi non mi tormenta più. Sono una allenatrice di nuoto e passo metà della mia vita in piscina. Molti hanno problemi di funghi e io stessa mi sono dovuta curare spesso. Come iniziano a prudermi i piedi prendo subito le dovute precauzioni.. Onixan Spray mi è stato raccomandato da un collega, un preparato del tutto nuovo. Dopo un trattamento di cura Onixan Spray sono già sei mesi che la micosi non mi tormenta più.

Enrico, 37 anni

Ho applicato Onixan Spray per 2 volte al giorno e già dopo due settimane il cattivo odore e il prurito sono passati. Prima di provare “Onixan Spray” pensavo che i funghi potessero solo scomparire per poco tempo per poi ritornare sempre… ho provato qualsiasi prodotto. Evidentemente sparivano solo i sintomi ma il fungo rimaneva. Ho applicato Onixan Spray per 2 volte al giorno e già dopo due settimane il cattivo odore e il prurito sono passati… Ed ho risolto.

È possibile ordinare Onixan Spray originale solo sul nostro sito

  1. Compilate il modulo sul sito
  2. Attendete la chiamata dell’operatore
  3. Ricevete il pacco direttamente a casa vostra
ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: