Rechiol anti rughe: mantieni segreta la tua età

Rechiol anti rughe: mantieni segreta la tua età

Rechiol contiene un moderno analogo del retinolo: il bakuchiol
Quando il bakuchiol penetra nelle cellule della pelle, attiva i processi chimici responsabili della generazione di collagene e riduce i rischi di invecchiamento precoce.

ORDINARE

Causa dell’invecchiamento cutaneo: mancanza di retinolo

Dopo i 35 anni, la pelle invecchia inevitabilmente. La produzione di retinolo, stimolatore naturale della giovinezza della pelle, rallenta.

  • RUGHE DI ESPRESSIONE
  • RUGHE DEL SORRISO
  • OCCHIAIE E BORSE SCURE SOTTO GLI OCCHI
  • CONTORNI DEL VISO MENO DEFINITI

Rechiol anti rughe: mantieni segreta la tua età

ORDINARE

Qual è il segreto di Rechiol?

Principio attivo di Rechiol: il bakuchiol, un sostituto vegetale del retinolo. Questo fito concentrato è ottenuto da una rara pianta originaria dell’India, la Psoralea corylifolia.

Il bakuchiol consente la produzione di collagene di tipo I, III e IV e sopprime gli enzimi che alterano il metabolismo delle proteine ​​e delle cellule della pelle. Non influisce solo sulla superficie dell’epidermide, ma penetra anche negli strati profondi del derma, consentendo il meccanismo di rinnovamento cellulare dall’interno.

A differenza del retinolo sintetico usato nella medicina estetica, il bakuchiol non viene rifiutato dalla pelle e non provoca allergie. Sostituisce il retinolo naturale al 100%, stimola la produzione di collagene, leviga le rughe, migliora la grana della pelle e schiarisce le imperfezioni e le macchie di pigmento.

MODELLA E SOLLEVA I CONTORNI DEL VISO

  • Ptosi della guancia
  • Contorni del viso meno definiti
  • Gonfiore
  • Mandibola fragile

LEVIGA LE RUGHE DI ESPRESSIONE

  • rughe del sorriso
  • borse sotto gli occhi
  • zampe di gallina
  • rughe periorali

PREVIENE LO SVILUPPO DI NUOVE RUGHE

  • stimola la produzione di collagene
  • schiarisce le imperfezioni
  • combatte le macchie di pigmento
  • rende la pelle più resiliente

Parere dell’esperto

La mancanza di retinolo è un problema che il 90% delle donne deve affrontare dopo i 35 anni. Purtroppo, le pillole a base di retinolo sono cancerogene e hanno ripercussioni sul fegato. I peeling retinoici, invece, sono efficaci, ma causano molti effetti collaterali, tra cui desquamazione della pelle, prurito e tempi di convalescenza lunghi. Il concentrato per il lifting del viso Rechiol è un degno sostituto di questi metodi. Contiene il bakuchiol, un analogo vegetale del retinolo che stimola intensamente il rinnovamento cellulare e consente la produzione di collagene. Questo prezioso ingrediente si può trovare solo in India.

Rechiol riduce le rughe profonde in poche settimane, combatte le macchie di pigmento e le imperfezioni e ripristina la resilienza della pelle. Prende di mira le aree problematiche, quali zampe di gallina, rughe del sorriso e così via. Rechiol non provoca desquamazione cutanea, quindi può essere usata in qualsiasi momento, persino in estate.

Giulia Righi, estetista

Rechiol anti rughe: mantieni segreta la tua età

Che cosa contiene la formula della giovinezza di Rechiol?

  1. BAKUCHIOL è un analogo vegetale del retinolo ottenuto da una rara pianta originaria dell’India, la Psoralea corylifolia. Stimola la produzione di collagene, ripristina la resistenza della pelle, combatte le rughe e sopprime la produzione di melanina. Questo ingrediente rimuove anche le imperfezioni e l’acne grazie alle sue proprietà antisettiche.
  2. OLIO DI MANDORLE idrata la pelle del viso e del collo, combatte il fotoinvecchiamento e ripristina le funzioni barriera della pelle, saturandola di vitamine e acidi grassi.
  3. VITAMINA C è un potente antiossidante naturale che purifica la pelle proteggendola dai danni causati dai radicali liberi. Ha proprietà antinfiammatorie, favorisce la cicatrizzazione delle ferite e rimuove le macchie indesiderate dell’età.
  4. COLLAGENE è la proteina su cui si basa il tessuto connettivo della pelle. Quando una persona è giovane, il corpo produce da solo il collagene, ma a lungo andare il suo livello diminuisce. La pelle perde elasticità e la forma del viso cambia. Ecco perché la pelle ha un bisogno vitale di ricevere collagene dall’esterno dopo i 35 anni.
  5. ESTRATTO DI LIQUIRIZIA stimola la formazione delle fibre di collagene, leviga le rughe e combatte il gonfiore.

Recensioni di acquirenti reali di Rechiol

Non avrei mai pensato di essere più bella a 29 anni che non a 22… E senza iniezioni e chirurgia! Uso Rechiol da 3 mesi. La pelle diventa così favolosa dopo averla usata che non serve neanche truccarsi!

Natalie 29 anni

Convivo con le rughe di espressione da quando avevo 22-23 anni. Era da tempo che cercavo di combatterle, ma quasi senza ottenere nessun risultato. Ho provato di tutto: usavo ricette popolari per la cura della pelle, così come peeling, mi sottoponevo a procedure cosmetiche… Ma solo la crema Rechiol mi ha aiutata.

Silvia 34 anni

Ringrazio la mia cara amica per Rechiol, è un regalo meraviglioso! Questa crema mi ha aiutato a sollevare il viso e ad eliminare le rughe delle guance.

Elena 31 anni

La sua formula è biologica, fattore fondamentale per me. Ha una consistenza leggera, non è appiccicosa, è facile da stendere sul viso e ha un buon profumo. Adesso ho meno rughe. Questa crema è ideale per prevenire l’invecchiamento precoce.

Laura 51 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: