Sebopura contro l’acne: riduce l’acne e il sebo del viso

Sebopura contro l'acne: riduce l'acne e il sebo del viso

Sebopura è la crema purificante per pelli impure ed acneiche in grado di ridurre visibilmente l’acne

ORDINARE

Innovazione e Natura

Sinergia tra Acido salicilico + acido glicirretico Olii (borragine, cocco, vinaccioli) ed estratti (calendula, iperico, rosa damascena, aloe vera, bardana)

Ricca di componenti naturali come olii ed estratti vegetali. La sua texture leggera e non grassa aiuta a trattare i segni acneici aiutando a prevenire le eruzioni future. La sinergia dei suoi attivi protegge ed aiuta a controllare l’effetto “pelle lucida”.

Sebopura contro l'acne: riduce l'acne e il sebo del viso

ORDINARE

Efficace

  • Dermatologicamente testato
  • Dimostrata tramite test clinici dell’Università di Ferrara.
  • Risultati visibili

Innovazione e Natura

Crema purificante per pelli impure o acneiche. Piacevolmente profumata, con una texture leggera e non grassa aiuta a trattare i segni acneici esistenti e la presenza di Acido Salicilico e Glicirretico aiutano a prevenire le eruzioni future. Migliora l’aspetto della pelle del viso.

Ricca di componenti naturali come oli (borragine, cocco e vinaccioli) ed estratti vegetali (calendula, iperico, rosa damascena, aloe vera e bardana). La sinergia degli acidi salicilico e glicirretico crea una protezione naturale che aiuta a controllare l’effetto “pelle lucida”.

Sebopura contro l'acne: riduce l'acne e il sebo del viso

La nostra filosofia

Realizzare un cosmetico significa realizzare un’opera d’arte.

Nello sviluppo di ogni nuovo prodotto cerco sempre di metterci qualcosa di mio, seguendo un unico obiettivo: coccolare dolcemente le esigenze di ognuno di voi.

La tutela della salute e del benessere è per me motivo di grande stimolo a migliorare la qualità dei miei prodotti, realizzati selezionando sempre i migliori ingredienti naturali e principi attivi di altissima qualità.

Silvano Sanchini. Dott. Chimico Erborista Laboratorio Ricerca e Sviluppo

Recensioni dei clienti

Ho avuto una pelle grassa fin da giovane con molti brufoli e punti neri, utilizzando sebopura ogni mattina la pelle è notevolmente migliorata e non devo coprirla più con fastidiosi fondotinta.

NADIA M.

Nel periodo dell’adolescenza ho sofferto di acne giovanile e tutt’ora soffro di pelle impura. Ho provato Sebopura e già dai primi giorni ho notevolmente migliorato l’aspetto della pelle del mio viso.

LISA L.

La mia pelle grassa esposta a freddo e smog produceva sebo in eccesso, irritazioni e brufoli. Un amico mi ha consigliato Sebopura e da subito i brufoli si sono asciugati e la pelle si è rigenerata, non ho piu’ rossore e anche la rasatura e’ ottimale.

MASSIMO G.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: