Slimboo: perdi peso senza subire la fame grazie al bamboo

Slimboo: perdi peso senza subire la fame grazie al bamboo

Slimboo è un integratore 100% naturale e per questo non ha effetti collaterali e può essere assunto in totale tranquillità

Le conferme scientifiche e le proprietà nutrizionali del Bamboo

Hanno un basso contenuto calorico dato che 100g di Bamboo forniscono circa 20K.cal., simile quindi a quello delle zucchine, dei funghi freschi, delle bietole etc. I carboidrati contenuti in 100g sono 5,2g di cui, però, 2,2 sono Fibre e quindi ininfluenti da un punto di vista glicemico. Questa caratteristica lo rende un alimento perfetto per tutti coloro che seguono una dieta a basso Carico glicemico come nel caso del Diabete. In altre parole ci si può tranquillamente abbuffare di Bamboo senza correre il rischio di ingrassare o comunque far salire la glicemia.

Slimboo: perdi peso senza subire la fame grazie al bamboo

LA FORMULA DELL’INTEGRATORE SLIMBOO

  1. BAMBOO. La fibra vegetale del Bamboo è perfetta nel prevenire e combattere il colesterolo, dona un senso di sazietà favorendo l’attività intestinale e velocizzando il metabolismo.
  2. MELILOTO. Drenaggio dei liquidi corporei. Funzionalità del microcircolo. Contrasto degli inestetismi della cellulite
  3. ANANAS. Funzionalità della circolazione venosa. Funzionalità del microcircolo. Drenaggio dei liquidi corporei.
  4. CARRUBE. Regolarità del transito intestinale. Azione emolliente e lenitiva. Modulazione / limitazione dell’assorbimento dei nutrienti.
  5. MORINGA. Funzione digestiva. Regolarità del processo di sudorazione. Normale circolazione del sangue. Metabolismo dei lipidi.

DOMANDE FREQUENTI

Come lo assumo?
Slimboo può essere assunto con della semplice acqua e, a differenza di molti altri integratori, ha un sapore totalmente neutro / aromatizzato

 

Quante pillole assumere?
È consigliato assumere 2 compresse Slimboo al giorno dopo i pasti per velocizzare ulteriormente i risultati

 

Come funziona?
Grazie agli effetti combinati di Bamboo e Meliloto, il metabolismo diventa più veloce, bruciando il grasso in eccesso! Non c’è bisogno di un maggiore consumo di energia per ottenere effetti positivi. In parole semplici: non è richiesto alcuno sforzo!

Slimboo: perdi peso senza subire la fame grazie al bamboo

RACCOMANDATO DAL DR. PASQUALE D’AUTILIA

Raccomando Slimboo a tutti i miei pazienti in quanto il Bamboo è una pianta da scegliere per il suo alto tenore in silicio organico (77%). Questo elemento abbondante in natura, è poco presente nei moderni cibi. Il silicio è fondamentale soprattutto per pelle ed ossa, stimola la sintesi del collagene e facilita la ricostruzione delle cartilagini. A questa azione si aggiunge un effetto rimineralizzante e drenante, oltre che riconoscere un senso di sazietà.

Ho notato nei miei pazienti che utilizzano regolarmente Slimboo associato ad una sana alimentazione ed una cordinata attività sportiva, una rapida perdita di peso ed un apporto energetico maggiore nel corso della giornata.

Suggerisco a tutte le persone che desiderano perdere peso in modo naturale ed efficace di utilizzare regolarmente Slimboo!

Power Postural Training dr. D’Autilia

COSA NE PENSA CHI L’HA PROVATO

Prodotto super!!! Validissimo supporto per me che seguo allenamenti costanti, integratore 100% naturale, con molteplici benefici. Consiglio seriamente Slimboo!!

Lucia Angarano

Seguo ormai da anni un’alimentazione sana ed equilibrata e ultimamente ho conosciuto questo prodotto, devo dire che mi ha aiutato tantissimo sotto diversi aspetti: ottimo integratore ed efficace brucia grassi oltre che un valido supporto energetico!! Assolutamente consigliato!

Lara Nalli

Uso da un po’ questi integratori e mi sto trovando molto bene, primo perché sono completamente naturali, privi di glutine e vegani ma soprattutto perché mi aiutano ad eliminare il senso di appetito continuo e di conseguenza, eliminare i kg di troppo! Lo consiglio!

Michela Oliva

Un ottimo integratore con ingredienti interamente di origine naturale. Lo stiamo prendendo due volte al giorno e già dopo i primi giorni di utilizzo Federica ha eliminato la sensazione di gonfiore ed io ho ritrovato energia e leggerezza fisica, oltre ad essere tornato nella mia forma migliore. Da abbinare ad una dieta lo trovo un ottimo aiuto per togliere i kg in più.

Federica Russo e Alessio De Vico

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: