XYNOGEN per aumentare i muscoli: formula ideale per aumentare la massa muscolare!

XYNOGEN per aumentare i muscoli: formula ideale per aumentare la massa muscolare!

  • Dà una sferzata di energia, aumenta la resistenza
  • Rende un allenamento regolare tre volte più efficace
  • Risultato 100%
ORDINARE

ti aiuterà a realizzare il corpo dei tuoi sogni!

  • Dà un potente effetto energetico, migliora il metabolismo cellulare per un lavoro muscolare efficiente, ti permette di allenarti più duramente e più a lungo
  • Aumenta l’efficacia dell’allenamento,rafforza i muscoli, mantiene la loro elasticità e capacità di recupero dopo l’esercizio
  • Accelera la crescita dei tessuti muscolari, crea sollievo

Come funzionalogo mini?

XYNOGEN per aumentare i muscoli: formula ideale per aumentare la massa muscolare!

  1. Il cocktail contiene un estratto della pianta siberiana – Rhodiola rosea. Svolge diverse funzioni contemporaneamente:
  2. Reintegra la mancanza di proteine nei muscoli, impedendo loro di ” burn out” durante il periodo di allenamento.
  3. Promuove la costruzione muscolare attiva.
  4. Accelera il processo di combustione dei grassi e protegge i muscoli per la massima definizione.
ORDINARE

miniQUESTO:

  • Robusto corpo in rilievo
  • Ferro da stiro con cubi
  • Bassa percentuale di grasso corporeo
  • Muscoli secchi e pesanti
  • Potente incremento di energia
  • Salva risultato permanentemente

Composizione molecolare studiata appositamente per ottenere un corpo in rilievo

XYNOGEN per aumentare i muscoli: formula ideale per aumentare la massa muscolare!

  1. Rhodiola rosea
    È un adattogeno – una sostanza che aiuta il corpo ad adattarsi ai fattori di stress e migliora l’immunità. Combatte la fatica, migliora le prestazioni. Aumenta la resistenza, consentendo ai muscoli di far fronte a stress più intensi.
  2. Vitamina B2
    Conosciuta come riboflavina, un principio attivo essenziale per le reazioni nutrizionali e respiratorie intracellulari. Partecipa ai processi metabolici e alle reazioni redox, fornendo ossigeno ai tessuti. Sostiene la salute dei nervi, dell’epidermide e del tessuto muscolare.
  3. Vitamina B5
    Quando ingerito, viene convertito in pantetina, una sostanza che regola il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi. Aiuta a normalizzare il metabolismo ea distribuire efficacemente l’energia ricevuta dal cibo. Aiuta a rafforzare l’organismo, migliora l’immunità. Stabilizza i livelli ormonali.
  4. Ginseng
    Un noto stimolante metabolico che favorisce la conversione del glucosio in energia e ne blocca l’accumulo sotto forma di grasso corporeo. Aumenta la resistenza del corpo durante gli esercizi di forza, rafforza il sistema cardiovascolare, aumentando l’efficacia dell’allenamento cardio.
  5. Caffeina
    Un alcaloide è uno stimolante del sistema nervoso centrale. Aumenta la resistenza, aiuta a ottenere migliori prestazioni atletiche. Può influenzare direttamente i muscoli scheletrici modificando enzimi o sistemi chiave, costringendoli a utilizzare gli acidi grassi disponibili per la produzione di energia.
  6. BCAA con rapporto 2:1:1
    Questa è una miscela di leucina, isoleucina e valina – sostanze che partecipano alla costruzione del tessuto muscolare. Sono indispensabili, poiché non sono sintetizzate nel corpo umano, ma vengono con il cibo. La leucina è l’ingrediente principale in BCAA, è lui che è più attivo tutto contribuisce alla sintesi proteica Isoleucina – promuove la produzione di proteine e aiuta anche a mantenere normali livelli di glucosio nel sangue: stimola i muscoli a trasformare questa sostanza in energia Valina – oltre a partecipare alla sintesi proteica, ha un effetto positivo sul sistema nervoso, aiuta a migliorare il benessere e l’umore.

Opinione di esperti sulogo mini

Tutti sanno che gli atleti professionisti hanno i loro segreti. Ci sono un numero enorme di integratori sportivi che funzionano davvero – solo alcuni. Lo xinogeno è molto popolare tra gli allenatori e i bodybuilder. Fornisce un rapido set di forma ottimale, grazie alla sua leggera e completa digeribilità, non danneggia gli organi interni, aiuta a liberarsi del grasso in eccesso durante il periodo di essiccazione del corpo senza perdere massa muscolare.

 

La prima cosa da ricordare è che tutti i farmaci per aumentare la massa muscolare non sono “pillole magiche” da cui i muscoli appariranno da soli. Certo, devi impegnarti attivamente nello sport.

Sergey Ivanov, nutrizionista sportivo, con esperienza lavorativa di 13 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: