Keto Guru per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

Keto Guru per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

  • Minimizza l’assunzione di carboidrati
  • Riduce i livelli di glucosio nel sangue
  • Non c’è bisogno di produrre insulina
  • Niente insulina, nessun senso di fame
ORDINARE

LA TUA DIETA KETO

  • 75% dell’assunzione giornaliera di alimenti GRASSI
  • 20% dell’assunzione giornaliera di alimenti PROTEINE
  • 20% dell’assunzione giornaliera di alimenti CARBOIDRATI
  • + KETOGURU Componente essenziale per la perdita di peso

IL DIMAGRIMENTO COME CONSEGUENZA DELLA NATURALE COMBUSTIONE DEI GRASSI

Quando il corpo smette di ricevere energia dai carboidrati, entra nello stato di chetosi dopo 7-10 giorni. La carenza di carboidrati fa sì che il grasso sottocutaneo si trasformi in energia.

I corpi chetonici che si formano nel fegato sono la principale fonte di energia per il cervello durante la chetosi. Essi alimentano il tessuto muscolare e prevengono la deposizione di grassi.

Di conseguenza, i depositi di grasso stagnante scompaiono e la massa corporea diminuisce.

ORDINARE

Keto Guru per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

COME FUNZIONA KETO GURU

Per raggiungere la chetosi, al tuo corpo servono da 7 a 10 giorni.

Soltanto una compressa di Keto Guru riduce questo arco di tempo a 40-50 minuti , durante i quali il corpo produce una quantità sufficiente di corpi chetonici e inizia a trasformare le cellule adipose e i depositi accumulati in energia.

Basta sciogliere una compressa effervescente di KETO GURU in un bicchiere d’acqua e bere 30 minuti prima dei pasti.

I PRINCIPI ATTIVI DI KETO GURU

AIUTANTI LEGGENDARI NELLA LOTTA CONTRO IL PESO IN ECCESSO, ATTIVANO IL PROCESSO DELLA CHETOSI IN 40 MINUTI.

  1. Vitamina B6 (Piridossina). Partecipa alla sintesi dell’emoglobina e attiva il gene SIRT, noto anche come “gene della snellezza”.
  2. Vitamina B3 (Niacina). Diminuisce la concentrazione di colesterolo nel sangue. Migliora il metabolismo acqua-sale, riducendo così il gonfiore e contribuendo a ridurre la massa corporea.
  3. Potassio. Rafforza le articolazioni; è un importante elettrolita responsabile delle funzioni di tutte le cellule e di tutti i tessuti del corpo.
  4. L-glutammina. Lo stato di chetosi rende stanchi e distratti. La glutammina energizza e aiuta a rimanere concentrati, oltre a favorire il dimagrimento senza perdere massa muscolare.
  5. Magnesio. Rilassa i muscoli dopo l’allenamento, allevia i dolori articolari e previene gli spasmi muscolari.

COSA DICONO GLI ESPERTI SU KETO GURU:

Keto Guru per la perdita di peso: aumenta il numero di chetoni nel corpo e avvia la combustione dei grassi

 

Durante il processo della chetosi, i grassi sono scomposti in acidi grassi e glicerina, trasformandosi successivamente in corpi chetonici. Tuttavia, la chetosi inizia solo quando il fegato e i tessuti muscolari esauriscono il glicogeno, cosa che normalmente si verifica nel giro di 7-10 giorni.

Per accelerare questo processo, e quindi il processo di combustione dei grassi, consiglio alle mie pazienti di usare un supplemento chiamato KETO GURU. Questo prodotto sostiene il corpo quando si segue una dieta chetogenica, fornendo vitamine, sopprimendo la fame ed eliminando la fatica e l’ansia. Ma il vantaggio principale di KETO GURU è quello di bloccare l’assorbimento dei carboidrati, che normalmente si scompongono in glucosio (zuccheri) e vengono assorbiti nel flusso sanguigno portando a un aumento di peso.

Paola Verdi, nutrizionista, Centro Medico di Alimentazione, Salute e Bellezza

LE TESTIMONIANZE DELLE DONNE CHE HANNO GIÀ SPERIMENTATO L’EFFETTO DI KETO GURU:

La dieta chetogenica è decisamente la soluzione adatta a me. Ne sono venuta a conoscenza solo di recente. In pratica si possono mangiare tutti i cibi preferiti e perdere peso. Il mio problema è che consumavo troppi carboidrati e grassi, il che mi ha fatto ingrassare. A 29 anni pesavo 95 kg. Una volta ridotta la quantità di carboidrati, il mio peso è cominciato a diminuire, sebbene continuassi a mangiare patatine fritte. Poi sono venuta a conoscenza di KETO GURU. Quando ho iniziato a usare questo supplemento, il processo è stato ancora più veloce. In totale ho perso 30 kg in 4 mesi. E non ho mai smesso di mangiare patatine fritte!

Erica

Da che ho memoria, sono sempre stata a dieta. Il digiuno, i disturbi del sonno e i problemi cutanei erano compagni che non mi abbandonavano mai. A volte dimagrivo, ma poi ricominciavo ad abbuffarmi e ingrassavo ancora di più. Era un circolo vizioso. Ho sentito parlare di KETO GURU per la prima volta dal mio nutrizionista. Inizialmente i miei livelli di chetoni erano pari solo a 0,9 mol, ma dopo un ciclo di Keto Guru sono aumentati a quasi 10 mol. Ho ridotto l’assunzione di carboidrati e visto i risultati quasi immediatamente. Ogni settimana il mio peso diminuiva di 4-5 kg. Era pura magia. Stavo alla grande, non sentivo la fame e dormivo 7 ore ogni notte.

Vittoria

Sappiamo davvero poco del nostro corpo. Ero all’oscuro dei processi complessi che si svolgono all’interno del mio organismo finché non ho visitato un nutrizionista e non ho sentito parlare di chetosi. Sono pigra. Quando non avevo voglia di andare in palestra, smettevo semplicemente di mangiare. E se spendevo tanti soldi in cibo, il giorno dopo non mangiavo nulla. Il mio peso fluttuava, +/- 3 kg. Cosa posso dire di KETO GURU? È un must! Usando questo integratore e seguendo la dieta keto, sono riuscita a perdere un record di 15 kg e a ottenere un corpo in perfetta forma senza recidive. I miei esami delle urine hanno mostrato un aumento sei volte maggiore di chetoni, che non è poi così tanto, ma sono comunque più che soddisfatta dei risultati.

Laura

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: